Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi è il Peggiore?

Walter De Maggio [Radio Kiss Kiss Napoli]
60 (39.2%)
Antonio Corbo       [La Repubblica]
7 (4.6%)
Raffaele Auriemma [TuttoSport]
39 (25.5%)
Mimmo Malfitano    [Gazzetta dello Sport]
47 (30.7%)

Totale votanti: 99

Topic: Giornalai napoletani [Topic genarale]  (Letto 197421 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline StrÜnz

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3785
  • Karma: 81
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Ottobre 12, 2011, 20:19:11 pm »
io talora rimango incantato dall'eloquio forbito e dalla cultura di lucariello.  :fermo:

    Offline Onisco

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 112252
    • Karma: 1188
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Ottobre 12, 2011, 20:53:48 pm »
    io talora rimango incantato dall'eloquio forbito e dalla cultura di lucariello.  :fermo:
    Il suo peggior difetto è l'essere tremendamente umorale, e questo per un giornalista è imperdonabile. Quest'estate a dichiarazoni come "il Napoli non venderà i gioielli" seguivano a brevissima distanza altre come "Hamsik temo andrà al Milan" oppure di recente...dopo Napoli-Milan "ora il Napoli ha una rosa all'altezza" dopo Chievo-Napoli "la panchina del Napoli è inadeguata".. :fermo:

      Offline marcsample

      • Fernando De Napoli
      • **
      • Post: 818
      • Karma: -22
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Ottobre 12, 2011, 20:55:58 pm »
      torino??   :fermo:

      sisi..sembra strano è vero..ma è tifoso del torino
      You'll never walk alone...Napoli

      DZEMAILOTA, BRITOS E DONADEL VIA DA NAPOLI!

        Offline Def Leppard

        • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22848
        • Karma: 978
        • Sesso: Maschio
        • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Ottobre 12, 2011, 20:56:08 pm »
        Il suo peggior difetto è l'essere tremendamente umorale, e questo per un giornalista è imperdonabile. Quest'estate a dichiarazoni come "il Napoli non venderà i gioielli" seguivano a brevissima distanza altre come "Hamsik temo andrà al Milan" oppure di recente...dopo Napoli-Milan "ora il Napoli ha una rosa all'altezza" dopo Chievo-Napoli "la panchina del Napoli è inadeguata".. :fermo:
        Io ho votato lui nel sondaggio come peggior giornalista che segue il Napoli, anzi non lo reputo nemmeno un giornalista....... :sine:

          Offline StrÜnz

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3785
          • Karma: 81
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Ottobre 12, 2011, 20:56:31 pm »
          Il suo peggior difetto è l'essere tremendamente umorale, e questo per un giornalista è imperdonabile. Quest'estate a dichiarazoni come "il Napoli non venderà i gioielli" seguivano a brevissima distanza altre come "Hamsik temo andrà al Milan" oppure di recente...dopo Napoli-Milan "ora il Napoli ha una rosa all'altezza" dopo Chievo-Napoli "la panchina del Napoli è inadeguata".. :fermo:

          infatti, il fatto che sia praticamente semianalfabeta è un aspetto trascurabile per un giornalista.  :ahha:

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Ottobre 12, 2011, 21:05:37 pm »
            infatti, il fatto che sia praticamente semianalfabeta è un aspetto trascurabile per un giornalista.  :ahha:
            Guarda ti confesso che per mia fortuna non l'ho mai sentito parlare. :look: Ho solo letto sue dichiarazioni riportate dai siti...
            Io ho votato lui nel sondaggio come peggior giornalista che segue il Napoli, anzi non lo reputo nemmeno un giornalista....... :sine:
            Secondo me a Water De Maggio non lo batte nessuno...
            « Ultima modifica: Ottobre 12, 2011, 21:07:16 pm da x_style92 »

              Offline RDKRL

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5005
              • Karma: 60
              • Sesso: Maschio
              • AnimAzzurrA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Ottobre 12, 2011, 21:06:03 pm »
              ....''A Napoli se si fanno le cose con serietà, si può, anche a Napoli”....
              .... stralcio dalle dichiarazioni di enrico varriale alla conferenza stampa di oggi  :look: .....
              GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

              DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                Offline napolitime

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1134
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Ottobre 13, 2011, 15:54:44 pm »
                De Maggio  :impiccato:
                ciao ciro

                  Offline ghor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7699
                  • Karma: 208
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Ottobre 14, 2011, 20:09:14 pm »
                  Ho letto di queste manfrine tra la home e il domani dello sport sul discorso tenori e soprani... sinceramente trovo tutto molto squallido, l'assenza di pallone fa male.

                  La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18819
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Ottobre 14, 2011, 20:39:49 pm »
                    no vabbè... quelli di ''il domani dello sport'' stanno proprio fregati ngapo....  :scem: :scem: :scem: :scem: :scem:

                    Nonostante l’assenza del campionato e di smanie fantacalcistiche, non si placa sul web la voglia di voti e pagelle. Un esempio lo offre Calcionapoli24, sito di informazione sugli azzurri, che manda in rete il Pagellone di inizio stagione. Un bel 10 a De Laurentiis poi un 9 a Mazzarri. Ed arriva la terza posizione annunciata dal titolo:  Voto 8 ai tre tenori ma anche ai soprani. E nel giudizio si legge: "Grazie ai loro acuti il teatro si tinge di azzurro, e se qualcuno stecca, dietro i Tenori c’è sempre qualche Soprano pronto a rimediare". Bene, peccato ci sia un solo piccolo inconveniente per nulla trascurabile: il soprano è donna. Il soprano è la figura femminile della musica Lirica! Chi sarebbero i Soprani del Napoli? Forse è meglio cambiare spartito. E’ proprio il caso di dire: è andata ‘a carta ‘e musica in mano ai cecati. Sarà pure Calcionapoli24 ma ogni tanto sarebbe il caso di staccare la spina. Nessun dorma. Voto 2.


                    mettersi a fare battute su una cagata simile.... :facepalm: :facepalm:
                    che giornale di merda.... e pensare che c' è gente che auspicava anche per il Napoli, un giornale come Tuttosport. Questi sono nettamente peggiori...

                    E quando arriverà l' estate... il calciomercato...  :shock:
                    ogni giorno dovrò vedermi i bimbiminkia ''Il Napoli è su Aogo!!!!!! E' scritto su 'il domani dello sport'!!!!''  :look5:
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Offline ghor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7699
                      • Karma: 208
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Ottobre 15, 2011, 07:17:47 am »
                      Ammettilo: tu sei XG1!!!  :dance1:

                      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                        Offline napolitime

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1134
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Ottobre 15, 2011, 11:22:04 am »
                        no vabbè... quelli di ''il domani dello sport'' stanno proprio fregati ngapo....  :scem: :scem: :scem: :scem: :scem:

                        Nonostante l’assenza del campionato e di smanie fantacalcistiche, non si placa sul web la voglia di voti e pagelle. Un esempio lo offre Calcionapoli24, sito di informazione sugli azzurri, che manda in rete il Pagellone di inizio stagione. Un bel 10 a De Laurentiis poi un 9 a Mazzarri. Ed arriva la terza posizione annunciata dal titolo:  Voto 8 ai tre tenori ma anche ai soprani. E nel giudizio si legge: "Grazie ai loro acuti il teatro si tinge di azzurro, e se qualcuno stecca, dietro i Tenori c’è sempre qualche Soprano pronto a rimediare". Bene, peccato ci sia un solo piccolo inconveniente per nulla trascurabile: il soprano è donna. Il soprano è la figura femminile della musica Lirica! Chi sarebbero i Soprani del Napoli? Forse è meglio cambiare spartito. E’ proprio il caso di dire: è andata ‘a carta ‘e musica in mano ai cecati. Sarà pure Calcionapoli24 ma ogni tanto sarebbe il caso di staccare la spina. Nessun dorma. Voto 2.


                        io dire per gli amici del domani dello sport  :peto:

                        Ma poi che razza di nome è il domani dello sport...un giornale che esce oggi con le notizie di ieri...e ti chiami domani??
                        ciao ciro

                          Offline RDKRL

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5005
                          • Karma: 60
                          • Sesso: Maschio
                          • AnimAzzurrA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Ottobre 15, 2011, 12:16:42 pm »
                          Ho letto di queste manfrine tra la home e il domani dello sport sul discorso tenori e soprani... sinceramente trovo tutto molto squallido, l'assenza di pallone fa male.
                          ....avendo letto stamattina l'articolo in Home...volevo dare un piccolo commento pure io su questa querelle.....il redattore Luca Cirillo,che ricordo xche' stila solitamente le pagelle di questo sito (con cui spesso non sono daccordo ma questo e' un altro discorso) ...ha risposto piccato all'ironia con cui il quotidiano  (il Domani mi pare) ha un po' preso in giro l'autore di un pagellone dove si parlava di tenori e di ''soprani''...e x quanto si sia impegnato nella risposta e nel controbbatere il punto e' sempre lo stesso ... i Soprani sono cantanti liriche  donne!...ci ho fatto caso perche' ultimamente x magnificare il mio idolo Walterino...e per trovare un termine simile a quello strausato dei ''tre tenori''...mi venne in mente di scrivere che Walterino era il nostro ''baritono'' con polmoni inesauribili e cuore enorme.....e inoltre mi ha colpito il fatto che si sia risentito di una battuta ironica...io credo che l'ironia sia un dono e una qualita'...diverso il discorso sarebbe stato se avesse risposto a battute sarcastiche...che avolte sono fuori luogo e che cmq sono dure da mandar giu'....
                          ps:volevo pure fare i complimenti ad Auriemma per come conduce la trasmissione ''quelli che e' meglio che si stanno a casa''...dimostra capacita' di gestione di uno studio televisivo effettivamente difficile da ''tenere'' e tempi televisivi che non si riscontrano facilmente....ed e' anche capace di essere buona spalla x tutti i partecipanti ...un bel  :clapclap: x <lelluccio.....
                          GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

                          DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                            Offline napolitime

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1134
                            • Karma: 8
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Ottobre 15, 2011, 15:23:16 pm »
                            che programma è "Quelli che è meglio se stanno a casa"...mi sono perso qualcosa :mmm:
                            ciao ciro

                              Offline RDKRL

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5005
                              • Karma: 60
                              • Sesso: Maschio
                              • AnimAzzurrA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Ottobre 15, 2011, 16:36:43 pm »
                              che programma è "Quelli che è meglio se stanno a casa"...mi sono perso qualcosa :mmm:
                              ...non ti sei perso niente....se non hai visto il programma  :asd: .... scherzi a parte non mi ricordo come si chiami in realta' il programma che conduce Lelluccio ma mi viene spontaneo chiamarlo cosi'...considerati i contenuti e gli ospiti.....di cui salverei giusto i due allenatori e l'attore del posto al sole.....e il conduttore chiaramente.....il resto tutti in rottamazione...bungagirls comprese...
                              GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

                              DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal