Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi è il Peggiore?

Walter De Maggio [Radio Kiss Kiss Napoli]
60 (39.2%)
Antonio Corbo       [La Repubblica]
7 (4.6%)
Raffaele Auriemma [TuttoSport]
39 (25.5%)
Mimmo Malfitano    [Gazzetta dello Sport]
47 (30.7%)

Totale votanti: 99

Topic: Giornalai napoletani [Topic genarale]  (Letto 196969 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Onisco

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 112252
  • Karma: 1188
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Maggio 14, 2012, 23:08:18 pm »
ma la fregna non è mai off topic..... :look:
:sine:

    Offline Torexx

    • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26031
    • Karma: 297
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Maggio 14, 2012, 23:19:21 pm »
    Io prendo il posto di Maui :look:



      Offline N for Napoli

      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 37363
      • Karma: 488
      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Maggio 14, 2012, 23:21:51 pm »
      Guidolin...

      ... se si è stressato a Udine...

      ... a Napoli morirebbe dopo 2 settimane  :asd:
      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

      :pxvendetta:     :pxvendetta:

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91498
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Maggio 15, 2012, 11:00:25 am »
        Mazzarri stressato, può lasciare Napoli. De Laurentiis spiazzato, Pioli e Villas Boas attendono..


        Auriemma  :rofl:

          Offline Onisco

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 112252
          • Karma: 1188
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Maggio 15, 2012, 11:01:15 am »
          Mazzarri stressato, può lasciare Napoli. De Laurentiis spiazzato, Pioli e Villas Boas attendono..


          Auriemma  :rofl:
          Mo lo stress va di moda :look:

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91498
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Maggio 15, 2012, 11:01:41 am »
            Mo lo stress va di moda :look:

            Non era per lo stress :look:

              Offline Onisco

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 112252
              • Karma: 1188
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Maggio 15, 2012, 11:04:34 am »
              Non era per lo stress :look:
              Lo so, ma anche quella è una cacata presa dal fatto di Guidolin :asd: su Villas Boas uno che commenta a fare :look:

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #457 il: Maggio 15, 2012, 11:24:41 am »
                Avete visto Merditiello con la sciarpa dell'Udinese  :stralol:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Desmond

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7716
                  • Karma: 149
                  • Sesso: Maschio
                  • CIRO NEL CUORE
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #458 il: Maggio 15, 2012, 11:25:20 am »
                  Pioli :impiccato:

                  Villas Boas :facepalm:

                  Ma perché, perché io devo lavorare e sti pagliacci finti giornalisti pigliano i soldi per sparare cazzate????

                  Perché? :pianto:
                  "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                    Offline Tonies

                    • Degustatore di ananassi
                    • Fernando De Napoli
                    • **
                    • Post: 796
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #459 il: Maggio 15, 2012, 16:52:10 pm »
                    Avete visto Merditiello con la sciarpa dell'Udinese  :stralol:

                    Visto, e ho sentito anche quando ha detto, in riferimento al coro "odio napoli" cantato dai supporters friuliani, "l'ho cantata anche io molte volte"...

                    Maledetto ipocrita e pessimo giornalista.

                    Fece bene Fedele a mollargli un ceffone a gennaio!

                      Offline gerod

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3935
                      • Karma: 30
                      • Sesso: Maschio
                      • VOI siete qui -->
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Maggio 22, 2012, 21:04:42 pm »
                      Pioli :impiccato:

                      Villas Boas :facepalm:

                      Ma perché, perché io devo lavorare e sti pagliacci finti giornalisti pigliano i soldi per sparare cazzate????

                      Perché? :pianto:

                      il patentino?
                      :rube:
                      Mani in alto, questa è una partita!

                      Rafael/Andujar
                      Zuniga/Mesto  Albiol/Henrique  KOULIBALY/Britos  DE SCIGLIO/Ghoulam
                      SONG/Gargano  Jorginho/SANDRO
                      Callejon/DE GUZMAN  Hamsik/MICHU  Mertens/Insigne
                      Higuain/Zapata
                                         
                      Ci siamo, ma non ci targhettiamo! No alla targhetta del tifoso!

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95661
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Maggio 28, 2012, 14:53:51 pm »
                        Acchiappateve pure quest'altro concentrato di merda di Alvino

                        ESCLUSIVA TJ - Carlo Alvino: "Non mi meraviglierei se Cavani pensasse di andare alla Juve. Molto dipenderà anche dal futuro di Mazzarri"
                        27.05.2012 18:40 di Gaetano Mocciaro   articolo letto 12375 volte
                        © foto di Marco Iorio/Image Sport

                        Carlo Alvino, voce partenopea di Sky, ci racconta gli umori dell'ambiente napoletano riguardo le voci di un possibile addio di Edinson Cavani verso la Vecchia Signora. In esclusiva per TuttoJuve.com

                        Carlo Alvino, che aria si respira a Napoli riguardo le voci che vedono Edinson Cavani accostato alla Juve?

                        “Stiamo parlando della squadra campione d’Italia, perciò sarebbe un punto d’arrivo per ogni giocatore. Non mi meraviglierei se Cavani pensasse di vestire la maglia bianconera”.

                        Segno che, a proposito di punti d’arrivo, Napoli non lo sia ancora?

                        “Qui tocchiamo un campo minato. Valutando da tifoso e appassionato per chi vive questa realtà Napoli non può rappresentare una tappa ma un punto importante della carriera di un calciatore. Maradona spesso diceva: io sono stato più bravo del Real, più bravo della Juve, più bravo di altri squadroni con la maglia del Napoli e ti faceva sentire il più bravo del mondo vestendo la maglia azzurra”.

                        Che sensazioni hai? Davvero l’uruguayano potrebbe approdare a Torino?

                        “È indubbio che Cavani sia appetito da mezza Europa. Si pensava che dopo la prima stagione a Napoli non potesse ripetersi e invece si è persino migliorato. Io dico che se il Napoli non accontenta Cavani e non mi riferisco solo economicamente, considerato che la Società puoi sfondar il tetto ingaggi, ma a livello di progettualità allora la situazione si fa difficile. Perché se la Società vuole lasciare intendere che vuole lottare per il titolo queste sirene possono essere respinte. Se Cavani, coi manager, avesse la percezione che questo Napoli è in fase di stallo allora farà come Lavezzi che sta facendo carte false per andar via”.

                        Soluzioni alternative alla Juve non ce ne sono?

                        “Credo che la Juve sia in cima alle preferenze anche per una questione di nazionalità, poiché Cavani non dovrà cambiar Paese, abitudini e lingua. E restando proprio in Italia il fascino della Juve è ancora più forte di quello di Milan o Inter.  Diciamo che per un calciatore andare alla Juve rappresenta una laurea”.

                        Non c’è il rischio a Napoli di un effetto domino? Se Lavezzi va via e Cavani lo vuole seguire non c’è il rischio che pure Hamsik inizi a scontentarsi? Per non parlare della piazza

                        “Hamsik ha un atteggiamento diverso. Lui ha rinnovato e fatto dichiarazioni d’amore al Napoli. Il mal di pancia dell’anno scorso gli è passato completamente. Ora dipende dal Presidente. Già la piazza mal subisce la quasi certa partenza di Lavezzi. Se si rendesse conto che anche Cavani dovesse lasciare difficilmente accetterebbe questa politica. Non dico che ci saranno manifestazioni, perché i tempi sono cambiati, ma si creerebbe una frattura fra il presidente e uno zoccolo duro della tifoseria, andrebbe a crearsi un disamore verso la squadra. Consideriamo comunque che De Laurentiis si è sempre stato forte della parola “io i gioielli non li vendo”. Ora, se con Lavezzi la cosa può essere accettata perché l’argentino ha una clausola rescissoria e se qualcuno porta i soldi non ci si può far nulla, il discorso non regge con Cavani. Io confido nel Presidente, perché è ambizioso e perché nei bracci di ferro vuole vincere e qui mi riferisco proprio ad Hamsik, che sembrava molto vicino a suo tempo al Milan”.

                        C’è anche la questione Mazzarri

                        “Qui si uscirà allo scoperto dall’incontro con l'allenatore. Se Mazzarri resta credo che il discorso Cavani via dal Napoli vada a cadere perché il tecnico può lasciar via uno dei tre tenori, ma due su tre proprio no”.

                        Dopo quello che è successo con Quagliarella la Società non preferirebbe piuttosto piazzare il giocatore all’estero? Il Manchester City ha le risorse adeguate per accontentare Cavani

                        “Nella cattiva sorte della cessione dei nostri assi è chiaro che il tifoso preferisca vederli all’estero piuttosto che ritrovarseli avversari in Serie A. Ad esempio la speranza è che Lavezzi vada al Paris Saint-Germain e non all’Inter. Rivedere un beniamino con la maglia della rivale per una tifoseria passionale come quella napoletana sarebbe difficile da metabolizzare. Come si dice: occhio non vede cuore non duole!”.


                          Offline bonovoxpride

                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6972
                          • Karma: 36
                          • Sesso: Maschio
                          • Everything you know is wrong
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Maggio 28, 2012, 17:35:34 pm »
                          Acchiappateve pure quest'altro concentrato di merda di Alvino

                          ESCLUSIVA TJ - Carlo Alvino: "Non mi meraviglierei se Cavani pensasse di andare alla Juve. Molto dipenderà anche dal futuro di Mazzarri"
                          27.05.2012 18:40 di Gaetano Mocciaro   articolo letto 12375 volte
                          © foto di Marco Iorio/Image Sport

                          Carlo Alvino, voce partenopea di Sky, ci racconta gli umori dell'ambiente napoletano riguardo le voci di un possibile addio di Edinson Cavani verso la Vecchia Signora. In esclusiva per TuttoJuve.com

                          Carlo Alvino, che aria si respira a Napoli riguardo le voci che vedono Edinson Cavani accostato alla Juve?

                          “Stiamo parlando della squadra campione d’Italia, perciò sarebbe un punto d’arrivo per ogni giocatore. Non mi meraviglierei se Cavani pensasse di vestire la maglia bianconera”.

                          Segno che, a proposito di punti d’arrivo, Napoli non lo sia ancora?

                          “Qui tocchiamo un campo minato. Valutando da tifoso e appassionato per chi vive questa realtà Napoli non può rappresentare una tappa ma un punto importante della carriera di un calciatore. Maradona spesso diceva: io sono stato più bravo del Real, più bravo della Juve, più bravo di altri squadroni con la maglia del Napoli e ti faceva sentire il più bravo del mondo vestendo la maglia azzurra”.

                          Che sensazioni hai? Davvero l’uruguayano potrebbe approdare a Torino?

                          “È indubbio che Cavani sia appetito da mezza Europa. Si pensava che dopo la prima stagione a Napoli non potesse ripetersi e invece si è persino migliorato. Io dico che se il Napoli non accontenta Cavani e non mi riferisco solo economicamente, considerato che la Società puoi sfondar il tetto ingaggi, ma a livello di progettualità allora la situazione si fa difficile. Perché se la Società vuole lasciare intendere che vuole lottare per il titolo queste sirene possono essere respinte. Se Cavani, coi manager, avesse la percezione che questo Napoli è in fase di stallo allora farà come Lavezzi che sta facendo carte false per andar via”.

                          Soluzioni alternative alla Juve non ce ne sono?

                          “Credo che la Juve sia in cima alle preferenze anche per una questione di nazionalità, poiché Cavani non dovrà cambiar Paese, abitudini e lingua. E restando proprio in Italia il fascino della Juve è ancora più forte di quello di Milan o Inter.  Diciamo che per un calciatore andare alla Juve rappresenta una laurea”.

                          Non c’è il rischio a Napoli di un effetto domino? Se Lavezzi va via e Cavani lo vuole seguire non c’è il rischio che pure Hamsik inizi a scontentarsi? Per non parlare della piazza

                          “Hamsik ha un atteggiamento diverso. Lui ha rinnovato e fatto dichiarazioni d’amore al Napoli. Il mal di pancia dell’anno scorso gli è passato completamente. Ora dipende dal Presidente. Già la piazza mal subisce la quasi certa partenza di Lavezzi. Se si rendesse conto che anche Cavani dovesse lasciare difficilmente accetterebbe questa politica. Non dico che ci saranno manifestazioni, perché i tempi sono cambiati, ma si creerebbe una frattura fra il presidente e uno zoccolo duro della tifoseria, andrebbe a crearsi un disamore verso la squadra. Consideriamo comunque che De Laurentiis si è sempre stato forte della parola “io i gioielli non li vendo”. Ora, se con Lavezzi la cosa può essere accettata perché l’argentino ha una clausola rescissoria e se qualcuno porta i soldi non ci si può far nulla, il discorso non regge con Cavani. Io confido nel Presidente, perché è ambizioso e perché nei bracci di ferro vuole vincere e qui mi riferisco proprio ad Hamsik, che sembrava molto vicino a suo tempo al Milan”.

                          C’è anche la questione Mazzarri

                          “Qui si uscirà allo scoperto dall’incontro con l'allenatore. Se Mazzarri resta credo che il discorso Cavani via dal Napoli vada a cadere perché il tecnico può lasciar via uno dei tre tenori, ma due su tre proprio no”.

                          Dopo quello che è successo con Quagliarella la Società non preferirebbe piuttosto piazzare il giocatore all’estero? Il Manchester City ha le risorse adeguate per accontentare Cavani

                          “Nella cattiva sorte della cessione dei nostri assi è chiaro che il tifoso preferisca vederli all’estero piuttosto che ritrovarseli avversari in Serie A. Ad esempio la speranza è che Lavezzi vada al Paris Saint-Germain e non all’Inter. Rivedere un beniamino con la maglia della rivale per una tifoseria passionale come quella napoletana sarebbe difficile da metabolizzare. Come si dice: occhio non vede cuore non duole!”.
                          cioè ma come si fa ad elogiare la squadra delle merde essendo napoletano? laurea, punto d'arrivo, fascino...neanche pagato riuscirei a parlare così bene delle merde
                          12-02-2011
                          25-02-2016

                          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #463 il: Maggio 28, 2012, 18:01:52 pm »
                            Auriemma

                            "Una cosa è certa: De Laurentiis ha contattato altri allenatori". E' Raffaele Auriemma durante la trasmissione "Si gonfia la rete" a lanciare l'indiscrezione: "Quanto ai nomi, dico Montella, Sannino, e anche Edy Reja. La speranza di tutti è però che il rapporto tra il Napoli e Mazzarri possa consolidarsi per andare avanti visto che il tecnico vuole vincere e per fare ciò chiede ad Aurelio l'acquisto di alcuni giocatori importanti che vadano a migliorare sensibilmente l'organico. Non resta che aspettare venerdì per capire quale sarà l'esito dell'incontro al vertice tra i due".

                            E quant e schif a 'sti duje.  :facepalm:

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133964
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Maggio 28, 2012, 18:25:46 pm »
                              auriemma e alvino sono oramai 2 puttane
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal