Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi è il Peggiore?

Walter De Maggio [Radio Kiss Kiss Napoli]
60 (39.2%)
Antonio Corbo       [La Repubblica]
7 (4.6%)
Raffaele Auriemma [TuttoSport]
39 (25.5%)
Mimmo Malfitano    [Gazzetta dello Sport]
47 (30.7%)

Totale votanti: 99

Topic: Giornalai napoletani [Topic genarale]  (Letto 196995 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133967
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #630 il: Settembre 17, 2012, 10:46:31 am »
Domani dirà che è stato giusto panchinarlo e che anzi doveva entrare 10 minuti più tardi

immagino oggi le erezioni che ci saranno a radio marte :asd: :asd: :asd:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline StrÜnz

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3785
    • Karma: 81
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #631 il: Settembre 17, 2012, 11:37:24 am »
    mio padre dice che in realtà sono secce perchè lui è milanista

    secondo me è juventino. quando parla della juve gli si muove qualcosa tra il lardo che gli abbonda nel basso ventre..

      Puma85

      • Visitatore
      « Risposta #632 il: Settembre 17, 2012, 11:47:23 am »
      iannicelli a campania sport ha detto che se il napoli non vince lo scudetto quest'anno sarà un'annata fallimentare :look:
      Iannicelli  è salernitano. Tifa per i granata e per il Milan. Fidatevi!

        Offline StrÜnz

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3785
        • Karma: 81
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #633 il: Settembre 17, 2012, 11:50:53 am »
        Iannicelli  è salernitano. Tifa per i granata e per il Milan. Fidatevi!

        e da come parla ha anche fortissime simpatie per la juve. chella pall e siv..  :look:

          Offline 'Lucas

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10738
          • Karma: 129
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #634 il: Settembre 17, 2012, 11:53:15 am »
          Piscitiello su twitter: "Zamparini, vergognati! Il calcio non è un Supermarket..."

          Ma stù giurnalai da quattro soldi come si permette di offendere un presidente di una squadra di calcio? Il Palermo è suo, saranno pure cazzi suoi se vuole cambiare 38 allenatori a stagione, visto che a busta paga li tiene lui...

          Se lo dice il maggiordomo di casa Pozzo...

            impfed

            • Visitatore
            « Risposta #635 il: Settembre 17, 2012, 12:21:36 pm »
            io mi fido solo di poalino del genio  :sine: , gli altri giornalisti napoletani si possono pure dare all'ippica , mi dispiace che ci sia solo un giornalista serio... ci vorrebbe un bel ricambio generazionale.

              DNAzzurro

              • Visitatore
              « Risposta #636 il: Settembre 17, 2012, 22:53:21 pm »
              Cesarano su radio marte approva la filosofia societaria di non puntare sui top player perche rompono "l'armonia dello spogliatoio" e che "magari si poteva prendere asamoah però chissà quanto chiedeva di ingaggio"   :facepalm:    :asd:

                Offline Capitan Harlock

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3091
                • Karma: 47
                • Sesso: Maschio
                • L'universo è la mia casa
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #637 il: Settembre 17, 2012, 23:46:22 pm »
                io mi fido solo di poalino del genio  :sine: , gli altri giornalisti napoletani si possono pure dare all'ippica , mi dispiace che ci sia solo un giornalista serio... ci vorrebbe un bel ricambio generazionale.

                Talmente serio che nel leccare il culo a Dela si sciacqua prima la lingua
                E' vero, a Napoli puzziamo.
                Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                  DNAzzurro

                  • Visitatore
                  « Risposta #638 il: Settembre 17, 2012, 23:55:28 pm »
                  Talmente serio che nel leccare il culo a Dela si sciacqua prima la lingua
                  no dai.del genio lo seguo da quando ero piccolo e non ha mai fatto lecchinaggio...

                    Offline Capitan Harlock

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3091
                    • Karma: 47
                    • Sesso: Maschio
                    • L'universo è la mia casa
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #639 il: Settembre 18, 2012, 00:14:06 am »
                    no dai.del genio lo seguo da quando ero piccolo e non ha mai fatto lecchinaggio...

                    Perdonami la sottile ironia ( senza alcuna offesa) ma mi sà che come "segugio" vali poco.
                    Al cospetto di Dela ci manca solo che si inchina e gli fà il baciamano. Fra poco ci arriverà però
                    E' vero, a Napoli puzziamo.
                    Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                    Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                      Offline Capitan Harlock

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3091
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • L'universo è la mia casa
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #640 il: Settembre 18, 2012, 00:19:16 am »
                      Iannicelli sarà pure chiatto, salernitano e milanista ( confermo, lavoro a Salerno e sò che quelle sono le sue simpatie) ma per eloquio e bagaglio culturale ha pochi eguali in Campania. E poi è onesto e dice sempre quello che pensa, chiunque abbia di fronte
                      E' vero, a Napoli puzziamo.
                      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                        DNAzzurro

                        • Visitatore
                        « Risposta #641 il: Settembre 18, 2012, 00:22:32 am »
                        Perdonami la sottile ironia ( senza alcuna offesa) ma mi sà che come "segugio" vali poco.
                        Al cospetto di Dela ci manca solo che si inchina e gli fà il baciamano. Fra poco ci arriverà però
                        Avrai conosciuto il fratello boh.Che t'aggià ricer  :look:

                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26261
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #642 il: Settembre 18, 2012, 07:08:11 am »
                          Del genio lecchino ? Assurdo, e come definire Auriemma un giornalista


                          "Ma veda..."

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64628
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #643 il: Settembre 18, 2012, 08:27:53 am »
                            Perdonami la sottile ironia ( senza alcuna offesa) ma mi sà che come "segugio" vali poco.
                            Al cospetto di Dela ci manca solo che si inchina e gli fà il baciamano. Fra poco ci arriverà però

                            Vabbè tende ad essere "morbido" con la società però dal punto di vista giornalistico è ineccepibile, l'unico che parla di calcio

                              Offline N for Napoli

                              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 37363
                              • Karma: 488
                              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #644 il: Settembre 18, 2012, 09:07:08 am »
                              Ma quale morbido... Del Genio è semplicemente educato: esprime il suo pensiero senza appesantirlo con inutili offese o uscite plateali. E, educatamente, pacatamente, le sberle le tira. Ovviamente poco "udibili" nel chiasso generale per chi è abituato ad urla e schiamazzi.

                              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal