Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi è il Peggiore?

Walter De Maggio [Radio Kiss Kiss Napoli]
60 (39.2%)
Antonio Corbo       [La Repubblica]
7 (4.6%)
Raffaele Auriemma [TuttoSport]
39 (25.5%)
Mimmo Malfitano    [Gazzetta dello Sport]
47 (30.7%)

Totale votanti: 99

Topic: Giornalai napoletani [Topic genarale]  (Letto 196894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10766
  • Karma: 438
  • Sesso: Maschio
  • Semper fidelis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #855 il: Gennaio 29, 2013, 10:28:23 am »
Malfitano, Auriemma.....
Ma ancora c'è qualcuno che legge i giornaletti sporchivi?
 :stralol: :rofl: :stralol: :rofl:

Il mio soundcloud
IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

    Offline BestiaAzzurra87

    • El Pampa Sosa
    • *
    • Post: 243
    • Karma: 1
    • Sesso: Maschio
    • Viva l'Italia!!!! Viva il Sud!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Gennaio 29, 2013, 10:38:21 am »
    Sicuramente anche il Napoli avrebbe protestato nel pieno svolgimento della partita, ma a differenza loro noi nel post partita e cioè con la mente fredda i nostri dirigenti non avrebbero fatto insinuazioni sulla provenienza geografica dell'arbitro. Si sarebbe analizzato la partita e i possibili errori, poi però ci saremmo lasciati tutto alle spalle e ci saremmo concentrati sul prossimo match!
    Il Napoli non si discute si ama!!!!!!!!!!!!!!

      Offline Angus_92

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16662
      • Karma: 225
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #857 il: Gennaio 29, 2013, 12:12:27 pm »
      Il pezzo su Cavani, guarda caso, l'ha scritto Malfitano. :uhuh:

        Offline nico89

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1267
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #858 il: Gennaio 29, 2013, 14:51:43 pm »
        Mamma mia che persone squallide.. giuro che mi fanno venìre il vomito, la coppia malfitano-de maggio è proprio da zelig, auriemma vabbè, da manicomio, io mi vergogno di questa gente quà
        Nel nome di Gesù c'è Salvezza, c'è la Vita.

          Offline N for Napoli

          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 37363
          • Karma: 488
          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #859 il: Febbraio 01, 2013, 19:08:16 pm »
          Allargando il discorso...

          ... direi che questa tornata di mercato ha confermato la serietà di Del Genio e l'affidabilità di Gianluca Di Marzio e ha fatto guadagnare punti a Pedullà.

          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

          :pxvendetta:     :pxvendetta:

            Offline ceres87

            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8435
            • Karma: 70
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #860 il: Febbraio 01, 2013, 19:18:41 pm »
            Allargando il discorso...

            ... direi che questa tornata di mercato ha confermato la serietà di Del Genio e l'affidabilità di Gianluca Di Marzio e ha fatto guadagnare punti a Pedullà.

            l'ignoranza di alvino la malafede di auriemma e la paraculaggine di corbo  :look:


            Uploaded with ImageShack.us

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133958
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #861 il: Febbraio 01, 2013, 20:30:01 pm »
              l'ignoranza di alvino la malafede di auriemma e la paraculaggine di corbo  :look:

              vabbè ma quelle sono conferme :shhlook:
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                DNAzzurro

                • Visitatore
                « Risposta #862 il: Febbraio 04, 2013, 00:41:36 am »
                Ho trovato una specie di  " articolo " su facebook  che riguarda walter de maggio. Dai commenti che certi utenti scrivevano non è una novità,io invece sono rimasto quando l'ho letto perchè pare sia verissimo e confermato ,tanto che in curva B fecero pure uno striscione dedicato a sto fatto che faceva :  1998: SPEAKER ALL'ARECHI.TIFOSO DEL TORO ,COMMENTATORE DEL CERVIA ,ALLA COERENZA UN OMAGGIO ,SIGNORE E SIGNORI WALTER DEL MAGGIO.

                Comunque è questo quello che ho letto : "Abbiamo trovato in internet la notizia che il giornalista Walter de Maggio, conduttore del programma radiofonico Radio Goal a Radio Kiss Kiss Napoli e del programma televisivo Goal Show in onda il lunedì sera su Canale 9. sarebbe stato qualche anno fa lo speaker della Salernitana allo stadio Arechi ..."


                Qualcuno di voi già lo sapeva ?

                  Offline N for Napoli

                  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 37363
                  • Karma: 488
                  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #863 il: Febbraio 04, 2013, 10:20:21 am »
                  Segnalo anche l'articolo di Corbo su Repubblica di oggi...

                  ... ha la capacità di scoprire "novità" nel gioco del napoli... a 3 anni di distanza...  :asd:


                  Sorvolando sulla parte... diciamo così... tattica dell'articolo, forse più interessante è la parte del riavvicinamento DeLa-Mazzarri che sarebbe confermata dalla scelta di Rolando (in quanto gradito all'allenatore): al di là delle competenze tattiche qualche amicizia un vecchio volpone come lui le ha certamente e una indiscrezione del genere può avere qualche fondamento.

                  --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                  :pxvendetta:     :pxvendetta:

                    Offline Ford Perfect

                    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58410
                    • Karma: 1711
                    • Sesso: Maschio
                    • Deus Ex Moto
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #864 il: Febbraio 04, 2013, 13:37:51 pm »
                    Ho trovato una specie di  " articolo " su facebook  che riguarda walter de maggio. Dai commenti che certi utenti scrivevano non è una novità,io invece sono rimasto quando l'ho letto perchè pare sia verissimo e confermato ,tanto che in curva B fecero pure uno striscione dedicato a sto fatto che faceva :  1998: SPEAKER ALL'ARECHI.TIFOSO DEL TORO ,COMMENTATORE DEL CERVIA ,ALLA COERENZA UN OMAGGIO ,SIGNORE E SIGNORI WALTER DEL MAGGIO.

                    Comunque è questo quello che ho letto : "Abbiamo trovato in internet la notizia che il giornalista Walter de Maggio, conduttore del programma radiofonico Radio Goal a Radio Kiss Kiss Napoli e del programma televisivo Goal Show in onda il lunedì sera su Canale 9. sarebbe stato qualche anno fa lo speaker della Salernitana allo stadio Arechi ..."


                    Qualcuno di voi già lo sapeva ?

                    OT ma klopp che combina? :stralol:
                    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                    FORZA NAPOLI!!!!!!

                      DNAzzurro

                      • Visitatore
                      « Risposta #865 il: Febbraio 04, 2013, 14:22:17 pm »

                        Offline alessio.rossi.

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1921
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #866 il: Febbraio 04, 2013, 16:44:53 pm »
                        Ho trovato una specie di  " articolo " su facebook  che riguarda walter de maggio. Dai commenti che certi utenti scrivevano non è una novità,io invece sono rimasto quando l'ho letto perchè pare sia verissimo e confermato ,tanto che in curva B fecero pure uno striscione dedicato a sto fatto che faceva :  1998: SPEAKER ALL'ARECHI.TIFOSO DEL TORO ,COMMENTATORE DEL CERVIA ,ALLA COERENZA UN OMAGGIO ,SIGNORE E SIGNORI WALTER DEL MAGGIO.

                        Comunque è questo quello che ho letto : "Abbiamo trovato in internet la notizia che il giornalista Walter de Maggio, conduttore del programma radiofonico Radio Goal a Radio Kiss Kiss Napoli e del programma televisivo Goal Show in onda il lunedì sera su Canale 9. sarebbe stato qualche anno fa lo speaker della Salernitana allo stadio Arechi ..."


                        Qualcuno di voi già lo sapeva ?

                        io sì, ed inoltre è notizia risaputa che de maggio intonava cori razzisti contro i napoletani dagli spalti dell'arechi.
                        Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

                          Offline TOTORE-RASTAMAN

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10766
                          • Karma: 438
                          • Sesso: Maschio
                          • Semper fidelis
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #867 il: Febbraio 04, 2013, 17:10:22 pm »
                          Allora c'amma fa, dobbiamo seguire solo del genio e palummella? :look:

                          Il mio soundcloud
                          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                            Offline alessio.rossi.

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1921
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #868 il: Febbraio 04, 2013, 17:15:26 pm »
                            Allora c'amma fa, dobbiamo seguire solo del genio e palummella? :look:

                            palummella?  *dawson*
                            Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

                              Offline RDKRL

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5005
                              • Karma: 60
                              • Sesso: Maschio
                              • AnimAzzurrA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #869 il: Febbraio 04, 2013, 20:50:04 pm »
                              ...ho sempre pensato che i ''commentatori tifosi'' dovrebbero fare la loro sceneggiata (vi prego non me la chiamate telecronaca) dalla curva dove stanno i rispettivi tifosi e ultra .....da una bella postazione senza monitor o schermi,solo col microfono, come faceva Niccolo' Carosio.......credo che sia come minimo irritante fare una vera telecronaca con gli starnazzamenti senza senso di un Alvino nelle recchie o di qualunque altro ''tifoso commentatore''...tranne Pellegatti che pure se e' tifoso rossonero ha una classe e una cultura che lo mette molto al di sopra di tantissimi telecronisti ufficiali....
                              GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

                              DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal