Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Pistocchi  (Letto 6021 volte)

Online GIANPAOLO

• Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Settembre 22, 2020, 15:29:35 pm »
Su radio KKN a domanda "Oggi è San Maurizio. Auguri Pistocchi... ma tu li hai fatto gli auguri a Sarri?"

Lui risponde "No. Non ho mica il suo numero di telefono. Io Sarri l'ho potuto conoscere solo quando lavoravo nelle trasmissioni televisive. Quando non mi hanno permesso di lavorare più nelle trasmissioni tv ho smesso anche di incontrarlo" :shhlook:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online DEAD BY DAYLIGHT

• Bruno Pesaola
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Settembre 22, 2020, 17:18:47 pm »
    Su radio KKN a domanda "Oggi è San Maurizio. Auguri Pistocchi... ma tu li hai fatto gli auguri a Sarri?"

Lui risponde "No. Non ho mica il suo numero di telefono. Io Sarri l'ho potuto conoscere solo quando lavoravo nelle trasmissioni televisive. Quando non mi hanno permesso di lavorare più nelle trasmissioni tv ho smesso anche di incontrarlo" :shhlook:

Uno dei pochi giornalisti liberi non asserviti. Ovviamente
    per i pro-papponi:

questo è quello che ha fatto il presidente del Betis siviglia... un presidente che ha uno stadio di proprietà da 60.000 posti e che sta costruendo un centro di allenamento da 30 milioni di euro... il quale divide una città piu' piccola di Napoli con una provincia la metà della nostra con un altro club importante... con un palmares ridicolo e con piu' 14°  posti che piazzamenti in europa league... mentre noi andiamo in champions ogni anno.

image share

STADIO 60.000 POSTI. centro di allenamento da 30 milioni di euro....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal