Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Bologna 3-0 [COMMENTI]  (Letto 17514 volte)

Offline xNAPx

• Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Agosto 26, 2013, 01:56:09 am »
Forse xché esistono Messi e Cristiano Ronaldo :look:

Inviato da mio nonno col telegrafo

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Agosto 26, 2013, 01:57:28 am »
    Maronna mia erano dieci anni che non giocavamo così a calcio...quest'anno si parea guagliù, davvero. Se a Chievo, come credo, li frantumiamo allora davvero possiamo sperare in qualcosa di grande. Bel gioco, ottimi tutti, hamsik che davvero è da pallone d'oro e mi chiedo perchè non lo abbia ancora avuto...
    il napoli di agostinelli,zanini e vidgal giocava cosi?

inviato dal mio nokia 3310

Inviato da una cripta. :schiatty:

Offline nemello

• Josè Altafini
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Agosto 26, 2013, 01:57:51 am »

Maggio inutile
      io schiererei armero da un lato e zuniga dall'altro tutta la vita

Online mtpgpp

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Agosto 26, 2013, 02:13:49 am »
        Partito ne, squadra corta e folta.
        Palla al piede nello stretto e belle aperture.
        Presto per capire la vera forza causa avversari, diverse preparazioni ecc. Ma stasera tutti bravi.

Inviato dal mio M-MP980S4 con Tapatalk 2

Offline Agostino Bell e Buon

• Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
          • Antonio Juliano
          • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Agosto 26, 2013, 02:54:29 am »
          L'ho detto e lo ripeto. Quest'anno ci divertiamo.

SOLO LA MAGLIA !!!

Online xeranto

• Ruud Krol
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Agosto 26, 2013, 03:21:03 am »
            L'ho detto e lo ripeto. Quest'anno ci divertiamo.
            hai rimediato qualche cellulare delle cheers? :look:

Offline Arkhan

• Salvatore Bagni
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Agosto 26, 2013, 05:20:46 am »
              uno dei milioni rubentini con terza elementare calabrese pugliese o campano che di calcio non ha ancora capito come funziona il fuorigioco
              :stralol:
              Io fossi On Vicienzo gli chiaverei il padre. 'Ca se chiava 'a mamma 'o uagliono se l'aspetta, ma vuò mettere 'a sorpresa se glielo apponta al padre proprio annanze all'uocchie suoje?

Offline Giggino Don Perignon

• emigranto
                • Francesco Baldini
                • *
                • idi u picku materine
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Agosto 26, 2013, 07:55:35 am »
                E meno male che abbiamo fatto una preparazione blanda...correvamo piu della merdentus! Volevo sottolineare una cosa di Benitez: ha fatto esordire Radosevic all'80', magari per far riposare Higuain e fargli prendere l'applauso, magari perchè stavamo sul 3-0, ma il giocatore si é subito impegnato e ha cominciato a mordere caviglie manco stessimo perdendo. Son questi i manager, non come quel magnager di Water. M

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Offline Armando

• Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Agosto 26, 2013, 08:13:22 am »
                  Io vorrei ringraziare con tutto il cuore Mazzarri. Caro Walter ti voglio bene. Eh si, veramente tanto bene.

Se ieri mi sono goduto una grande partita è anche e soprattutto per merito tuo. Sei un grande!

Hai fatto giocare talmente DI MERDA il Napoli per tutti questi anni che ieri credevo di vedere il Barcellona con la maglia azzurra. Grazie Walter, sarai sempre nel mio cuore.
                  VIA POLLAVARO DA NAPOLI!

Offline Papailov

• Utente del Mese di Giugnaio 2014
                    • Josè Altafini
                    • so ignorante e me ne vante
                      • Aikido Roma Dojo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Agosto 26, 2013, 08:48:03 am »
                    E meno male che abbiamo fatto una preparazione blanda...correvamo piu della merdentus! Volevo sottolineare una cosa di Benitez: ha fatto esordire Radosevic all'80', magari per far riposare Higuain e fargli prendere l'applauso, magari perchè stavamo sul 3-0, ma il giocatore si é subito impegnato e ha cominciato a mordere caviglie manco stessimo perdendo. Son questi i manager, non come quel magnager di Water. M

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

:mazzarrino: il rahazzo 'un è prònto..

Offline augustodi

• Bruno Pesaola
                      • **
                      « Risposta #115 il: Agosto 26, 2013, 08:49:40 am »
                      Individualmente e concettualmente la difesa mi ha fatto impazzire ,la coppia di centrali attentissima,Albiol più nel chiudere la linea del passaggio,con Britos invece più forte sul l'anticipo
                      Il concetto di giocarsi sempre il 2 vs2 dietro é da grnadissima squadra
                      In fase di possesso perfetti entrambi con il loro piede abile ,a giocare o sugli esterni altissimi o in verticale di 30 metri su uno dei trequartisti

Ottimi nell'altare la linea e mettere in fuorigioco

Gli altri reparti mi aspettavo funzionassero così ma dietro mi hanno sorpreso

P.s. Ieri Inler non mi é dispiaciuto però vedo al momento l'unico ruolo dove si può migliorare senza costi assurdi

Offline Papailov

• Utente del Mese di Giugnaio 2014
                        • Josè Altafini
                        • so ignorante e me ne vante
                          • Aikido Roma Dojo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Agosto 26, 2013, 08:51:12 am »
                        più che Leone è sempre stato un gattino..

Offline TOTORE-RASTAMAN

• Edinson Cavani
                          • Semper fidelis
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Agosto 26, 2013, 08:58:48 am »
                          Io vorrei ringraziare con tutto il cuore Mazzarri. Caro Walter ti voglio bene. Eh si, veramente tanto bene.

Se ieri mi sono goduto una grande partita è anche e soprattutto per merito tuo. Sei un grande!

Hai fatto giocare talmente DI MERDA il Napoli per tutti questi anni che ieri credevo di vedere il Barcellona con la maglia azzurra. Grazie Walter, sarai sempre nel mio cuore.
                          :capellone:
                          :+1:
                          Il napoli mi ha fatto godere, sono in ferie, non fa neanche troppo caldo e mo mi vado a buttare con le pacche nell'acqua......
                          Questo sì che è un lunedì..... :asd:

Il mio soundcloud
                          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

Offline JollyRoger239

• Portatore sano di AZZURRITE CRONICA! :-D
                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • FORZA NAPOLI!!! :-)
                              • Le idee di un grande uomo!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Agosto 26, 2013, 09:04:40 am »
                            Buona la prima ... ieri sera la squadra ha giocato bene, creato palle gol e concesso il minimo sindacale all'avversario ... certamente il Bologna di questi tempi non e' uno squadrone ma bisognava comunque vincere e convincere, mi pare un inizio incoraggiante ... sabato a Verona serve un'altra prestazione così. Tutti hanno fatto piu' o meno bene ma da segnalare e' la prestazione disumana di Behrami ... sono certo che se gli si facesse una radiografia al torace scopriremmo che ha un terzo polmone. C'e' pero' il rischio che questa partita faccia erroneamente credere a Castel Volturno che l'organico vada gia' bene così com'e' .... e sarebbe un errore vistoso perche' a mio avviso necessita dell'innesto di un buon difensore centrale e di un mediano metodista, almeno.

Hola!

"Hasta la victoria siempre!"

Online Frankie59

• Bruno Pesaola
                              • **
                              « Risposta #119 il: Agosto 26, 2013, 09:22:52 am »
                              Sensazioni più che positive (ma le avevo avute già vedendolo contro il Galatasaray) senza facili entusiasmi (il Bologna era davvero poca cosa) ma alcune certezze:

1) Conte ieri avrà sputato sangue pensando alla batteria di trequartisti (che in Italia non ha nessuno, davvero);
                              2) Higuain, quando sarà al 100% un paio di occasioni avute ieri le trasformerà, eccome....
                              3) Behrami se vuole può essere per noi quello che Vidal è per la Rube;
                              4) Callejon ieri ha fatto capire perchè è stato acquistato: accoppia qualità a quantità e copre una fascia intera;
                              5) Hamsik lo abbiamo solo noi....

veniamo ai dubbi:
                              1) Maggio: continuo a pensare che serva altro in quella posizione, è stato a tratti messo in difficoltà da tale Lazaros e si vede ad occhio nudo che la posizione gli è indigesta....spero veramente che Walter ne abbia bisogno così da comprarci coi soldi un laterale decisamente più difensivo;
                              2) Britos: deve avere problemi di concentrazione profondissimi perchè stava anche ieri per mettersi da solo nei guai giocando contro il vuoto, urge un centrale senza se e ma;
                              3) Molti ieri hanno sottolineato la "svolta" di un Napoli "spagnolo" che correva (o faceva correre la palla?) il triplo del Bologna: non so se è una questione di mera preparazione ma una cosa è certa, quando la forma calerà fare questo gioco diventerà ovviamente più rischioso e palleggiare a ridosso della metàcampo sarà fattibile solo con un vero metodista dai piedi eccellenti.....storia già sentita? Sicuramente ma immaginate gli undici di ieri camminare (non correre) ed Inler (ma anche Dzemaili, fate voi) dirigere l'orchestra di mosci.....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal