Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Cannavaro  (Letto 11321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Scugnizza

  • Visitatore
« Risposta #75 il: Aprile 11, 2013, 01:16:06 am »
Io manco ci sarei andata .... Maradona a parte ... Come fu con Ciro Ferrara ... Niente contro di lui anzi mi é indifferente.

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Aprile 25, 2013, 11:38:33 am »
    Moggi: "Il Napoli non ci ha risposto, la partita d'addio di Cannavaro non si farà"
    "Ci sono sicuramente delle squadre che possono prendere Cavani"

         
    Alessandro Moggi, procuratore di Emanuele Calaiò, ha parlato in esclusiva a RadioSport24 (canale 287 del digitale terrestre e 220 di Streamit), in collaborazione con Napolicalciolive.com. rilasciando importanti dichiarazioni sulla gara d’addio di Cannavaro, evento organizzato dalla sua società, la Gea World: “La nuova Gea World si occuperà di organizzazione di eventi. Ci stiamo occupando della partita d’addio di Cannavaro, ma purtroppo il presidente del Napoli probabilmente non ci consentirà di organizzare questa serata che avrebbe avuto un risvolto molto importante e che avrebbe dato alla città un’immagine di carattere internazionale. Il prima possibile faremo comunque un comunicato ufficiale, nel quale diremo che non avendo ricevuto risposta dal Napoli e visto che è il Napoli è il gestore dello Stadio San Paolo, dovremmo aimhè probabilmente rinunciare all’idea”.

    DUE TRE CLUB POSSONO PRENDERE CAVANI - Moggi dice la sua sul tormentone di mercato Cavani: “Ci sono sicuramente delle squadre che possono prendere Cavani. L’attaccante ha dimostrato di essere uno dei centravanti più forti a livello mondiale ed è normale che sia uno dei più ricercati. Mi aspetto però una trattativa complicata perchè i soldi in ballo sono davvero tanti, credo che comunque sia presto per parlare di una vera trattativa”.

    CALAIO’ RESTA A NAPOLI - Infine, il procuratore ha chiarito il futuro del suo assistito: “Il Napoli l’ha appena acquistato, quindi penso proprio di sì. Ha giocato molto poco quest’anno, quindi deve ancora dimostrare il suo valore. Mi auguro che nella prossima partita possa avere la possibilità di mettersi in mostra”.


    Grandissima figura di merda, nonché ennesima dimostrazione che, dal punto di vista della comunicazione, questa società è zero.


      Offline TOTORE-RASTAMAN

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10766
      • Karma: 438
      • Sesso: Maschio
      • Semper fidelis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Aprile 25, 2013, 13:28:41 pm »
      Moggi: "Il Napoli non ci ha risposto, la partita d'addio di Cannavaro non si farà"
      "Ci sono sicuramente delle squadre che possono prendere Cavani"

           
      Alessandro Moggi, procuratore di Emanuele Calaiò, ha parlato in esclusiva a RadioSport24 (canale 287 del digitale terrestre e 220 di Streamit), in collaborazione con Napolicalciolive.com. rilasciando importanti dichiarazioni sulla gara d’addio di Cannavaro, evento organizzato dalla sua società, la Gea World: “La nuova Gea World si occuperà di organizzazione di eventi. Ci stiamo occupando della partita d’addio di Cannavaro, ma purtroppo il presidente del Napoli probabilmente non ci consentirà di organizzare questa serata che avrebbe avuto un risvolto molto importante e che avrebbe dato alla città un’immagine di carattere internazionale. Il prima possibile faremo comunque un comunicato ufficiale, nel quale diremo che non avendo ricevuto risposta dal Napoli e visto che è il Napoli è il gestore dello Stadio San Paolo, dovremmo aimhè probabilmente rinunciare all’idea”.

      DUE TRE CLUB POSSONO PRENDERE CAVANI - Moggi dice la sua sul tormentone di mercato Cavani: “Ci sono sicuramente delle squadre che possono prendere Cavani. L’attaccante ha dimostrato di essere uno dei centravanti più forti a livello mondiale ed è normale che sia uno dei più ricercati. Mi aspetto però una trattativa complicata perchè i soldi in ballo sono davvero tanti, credo che comunque sia presto per parlare di una vera trattativa”.

      CALAIO’ RESTA A NAPOLI - Infine, il procuratore ha chiarito il futuro del suo assistito: “Il Napoli l’ha appena acquistato, quindi penso proprio di sì. Ha giocato molto poco quest’anno, quindi deve ancora dimostrare il suo valore. Mi auguro che nella prossima partita possa avere la possibilità di mettersi in mostra”.


      Grandissima figura di merda, nonché ennesima dimostrazione che, dal punto di vista della comunicazione, questa società è zero.
      Si vabbè, esticazzi, moggi (tramite il suo figlio burattino) poteva anche organizzarla un giorno prima, invece che chiedere di far slittare l'inizio del lavori......

      Il mio soundcloud
      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

        Offline Il Moralizzatore

        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9744
        • Karma: 17
        • Marek forever!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Luglio 11, 2013, 12:09:00 pm »
        Le stoccate di Cannavaro: "Il Napoli non punta sul futuro, la Juve si. I 64mln? Niente calciatori, ecco come investirei"
        "Quando va via uno come Cavani dopo Lavezzi, significa che non si punta al futuro"
        stampa l'articolo riduci la dimensione del testo ingrandisci la dimensione del testo
        "Quando va via uno come Cavani dopo Lavezzi, significa che non si punta al futuro"   

        CLICCA QUI PER LEGGERE IL LIVE MERCATO Importanti novità su Julio Cesar, Damiao, Dzeko e Ranocchia

        «Quando va via un giocatore come Cavani, dopo che era già andato via Lavezzi lo scorso anno, è chiaro che c'è grande rammarico dei tifosi, perché sono segnali che fanno capire che non si punta al futuro»: è un Fabio Cannavaro che non ti aspetti, quello che incontra cento bambini del campus estivo di Città della Scienza. L’ex pallone d’oro e campione del mondo, ma anche il fratello del capitano degli azzurri Paolo, polemizza indirettamente con il Napoli Calcio, anche se riconosce la bontà dell’operazione che ha portato Rafa Benitez sulla panchina azzurra. E visto che il Napoli ha ottenuto tanti milioni con la vendita di Cavani, Cannavaro si lancia in una proposta originale: «Invece di investire su un calciatore - continua l’ex pallone d’oro - mi piacerebbe che il Napoli investisse anche in strutture, perché la città merita uno stadio e un centro sportivo all’altezza. Il Napoli è cresciuto e credo che la città meriti strutture sportive diverse. Spero che i soldi che arrivano con la vendita del Matador servano soprattutto a questo».

        Le stoccate al Napoli Calcio non sono finite. Così nella valutazione della campagna di rafforzamento delle varie società di A, Cannavaro vede ancora la Juventus in pole position per lo scudetto: «La Juve è una società che guarda molto al futuro, che si muove sei mesi prima rispetto agli altri. Aver vinto gli ultimi due scudetti non li ha fatti fermare, ma anzi hanno migliorato il parco giocatori, prendendo Tevez, Llorente e Ogbonna. Si sono rinforzati tanto e restano sicuramente la squadra da battere in Italia».
        Fonte : il Mattino
         

        aldilà dei torti e delle ragioni sei proprio una merda gobba!!!!

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73792
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #79 il: Luglio 11, 2013, 12:12:50 pm »
        Le stoccate di Cannavaro: "Il Napoli non punta sul futuro, la Juve si. I 64mln? Niente calciatori, ecco come investirei"
        "Quando va via uno come Cavani dopo Lavezzi, significa che non si punta al futuro"
        stampa l'articolo riduci la dimensione del testo ingrandisci la dimensione del testo
        "Quando va via uno come Cavani dopo Lavezzi, significa che non si punta al futuro"   

        CLICCA QUI PER LEGGERE IL LIVE MERCATO Importanti novità su Julio Cesar, Damiao, Dzeko e Ranocchia

        «Quando va via un giocatore come Cavani, dopo che era già andato via Lavezzi lo scorso anno, è chiaro che c'è grande rammarico dei tifosi, perché sono segnali che fanno capire che non si punta al futuro»: è un Fabio Cannavaro che non ti aspetti, quello che incontra cento bambini del campus estivo di Città della Scienza. L’ex pallone d’oro e campione del mondo, ma anche il fratello del capitano degli azzurri Paolo, polemizza indirettamente con il Napoli Calcio, anche se riconosce la bontà dell’operazione che ha portato Rafa Benitez sulla panchina azzurra. E visto che il Napoli ha ottenuto tanti milioni con la vendita di Cavani, Cannavaro si lancia in una proposta originale: «Invece di investire su un calciatore - continua l’ex pallone d’oro - mi piacerebbe che il Napoli investisse anche in strutture, perché la città merita uno stadio e un centro sportivo all’altezza. Il Napoli è cresciuto e credo che la città meriti strutture sportive diverse. Spero che i soldi che arrivano con la vendita del Matador servano soprattutto a questo».

        Le stoccate al Napoli Calcio non sono finite. Così nella valutazione della campagna di rafforzamento delle varie società di A, Cannavaro vede ancora la Juventus in pole position per lo scudetto: «La Juve è una società che guarda molto al futuro, che si muove sei mesi prima rispetto agli altri. Aver vinto gli ultimi due scudetti non li ha fatti fermare, ma anzi hanno migliorato il parco giocatori, prendendo Tevez, Llorente e Ogbonna. Si sono rinforzati tanto e restano sicuramente la squadra da battere in Italia».
        Fonte : il Mattino
         

        aldilà dei torti e delle ragioni sei proprio una merda gobba!!!!
        Sacrosanta verità


        bisogna attendere ancora un bel pò per giudicare il resto dell'operato

        ma ha detto tutte cose giuste sia della nostra società sia di quella rubentina


        chi lo nega è solo uno stolto...
        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online Monkey Ltd

          • Il Piccolo Basco
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 16201
          • Karma: 1343
          • Sesso: Maschio
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #80 il: Luglio 11, 2013, 12:14:30 pm »
          Per me ha ragione, tanto in sede di mercato li abbiamo quasi sempre spesi una chiavica.
          .GIF addicted  

            Offline leif

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4541
            • Karma: 90
            • Sesso: Maschio
            • ADL BAGARINO
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #81 il: Luglio 11, 2013, 12:48:47 pm »
            gli si può mai dare torto? quando uno ha ragione, ha ragione
            L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

              Offline Il Moralizzatore

              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9744
              • Karma: 17
              • Marek forever!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #82 il: Luglio 11, 2013, 15:48:07 pm »
              Sacrosanta verità


              bisogna attendere ancora un bel pò per giudicare il resto dell'operato

              ma ha detto tutte cose giuste sia della nostra società sia di quella rubentina


              chi lo nega è solo uno stolto...

              mah io credo che questo dopo che gli è stato negato di fare la partita di  addio ha tanto veleno dentro poi a dire banalità so bravi tutti....

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73792
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #83 il: Luglio 11, 2013, 15:54:39 pm »
              mah io credo che questo dopo che gli è stato negato di fare la partita di  addio ha tanto veleno dentro poi a dire banalità so bravi tutti....
              che banalità me fa capì?

              ha dipinto con egregia acuratezza la realtà sia della nostra società che della sua(cit.)

              forse ha sbagliato in quanto il mercato ancora deve concludersi e quindi non sappiamo cosa succederà ma effettivamente tutto ciò che ha detto è giusto.
              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #84 il: Luglio 11, 2013, 16:18:25 pm »
                Noi siamo i più fotti, c'amma fa cu Cavano? Ci siam rinfozzati :)
                Cannavaro juvendino! :)

                Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2



                  Offline Il Moralizzatore

                  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9744
                  • Karma: 17
                  • Marek forever!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #85 il: Luglio 15, 2013, 15:55:28 pm »
                  che banalità me fa capì?

                  ha dipinto con egregia acuratezza la realtà sia della nostra società che della sua(cit.)

                  forse ha sbagliato in quanto il mercato ancora deve concludersi e quindi non sappiamo cosa succederà ma effettivamente tutto ciò che ha detto è giusto.
                  nel senso che dire che si ha bisogno dello stadio di proprietà e dire che senza cavani il napoli è più debole non è che mi sembra sta grande intuizione è lapalissiano, mi sembra più che altro un ragionamento demagogico volto a romper o cazz  :mmm:

                  Online demian88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32482
                  • Karma: 2295
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #86 il: Settembre 14, 2013, 00:00:43 am »
                  Pensavo che qualcun altro gli avesse fatto gli auguri...Vabbe' li faccio io:

                  AUGURI FABIO E GRAZIE ANCORA PER LE EMOZIONI DELL'ESTATE 2006!!!




                    Offline Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34413
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #87 il: Settembre 14, 2013, 19:22:54 pm »
                    Pensavo che qualcun altro gli avesse fatto gli auguri...Vabbe' li faccio io:

                    AUGURI FABIO E GRAZIE ANCORA PER LE EMOZIONI DELL'ESTATE 2006!!!
                    Sinceramente non mi viene proprio di fare gli auguri ad un gobbo :look:

                      Offline IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #88 il: Settembre 17, 2013, 10:27:58 am »
                      ma serio, ma che ce ne fott :look:
                      anzi fabio :olachupa:

                        Offline Il Moralizzatore

                        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9744
                        • Karma: 17
                        • Marek forever!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #89 il: Settembre 17, 2013, 14:26:50 pm »

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal