CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (4/47) > >>

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2013, 17:58:29 pm

Citazione da: Tyrion Lannister - Settembre 17, 2013, 17:55:56 pm
Guerra armata? Ma magari basta solo un governo federale?  :spione: :peto:  :asd:

le cose possono anche rimanere così, però poi non ci lamentiamo se la gente muore di tumore, se ci rubano la macchina, se ci fanno la rapina, se qualche volta ammazzano qualcuno ...

image ziofrank1974:
Settembre 17, 2013, 20:05:04 pm

Poi quando dico certe cose, qualcuno ha pure il coraggio di criticarmi. Non lamentatevi pero' se le cose continueranno ad andare una chiavica, perche' come ho gia' avuto modo di sottolineare altrove siete complici di questo schifo. Hai ragione, Nick. E' meglio che le cose restino così come sono, sono a quando non si arriveranno alle estreme conseguenze.......e penso che, stando e continuando di questo passo le cose, non occorrerà aspettare molto tempo! Con buona pace di chi dice di avere un panno di swiffer al posto da uallera.......:look4:

image TOTORE-RASTAMAN:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2013, 20:35:28 pm

Citazione da: ziofrank1974 - Settembre 17, 2013, 20:05:04 pm
Poi quando dico certe cose, qualcuno ha pure il coraggio di criticarmi. Non lamentatevi pero' se le cose continueranno ad andare una chiavica, perche' come ho gia' avuto modo di sottolineare altrove siete complici di questo schifo. Hai ragione, Nick. E' meglio che le cose restino così come sono, sono a quando non si arriveranno alle estreme conseguenze.......e penso che, stando e continuando di questo passo le cose, non occorrerà aspettare molto tempo! Con buona pace di chi dice di avere un panno di swiffer al posto da uallera.......:look4:
Ah giusto, con la munnezza federale la camorra non potrà più sversare in campania i rifiuti tossici delle industrie del civilissimo nord.....

image Léon:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2013, 20:45:22 pm

Zio prova ad unirti al movimento interplanerùtario 'ra Maronna creato del sosia di Andreotti. Secondo me le vinci le elezioni.

image ziofrank1974:
Settembre 17, 2013, 23:04:05 pm

Ma no, cosa dici? Fondiamo il momento dei coglioni scartavetrati con lo swiffer e vai avanti tu, Leon.....che ci vien da ridere.......:pariammncuoll:

Grazie allo stato ITAGLIANO, la camorra da 151 anni fa il cazzo che gli pare e gli piace, Totore.....compreso sversare la munnezza del Nord........:pariammncuoll: :stralol:

1 2 3 [4] 5 6 ... 47   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa