CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (2/47) > >>

image Utente.Cancellato:
Squadra del cuore:
Settembre 16, 2013, 14:23:57 pm

Io una cosa farei.. Nessuna tortura.. Nessun carcere duro..
Prenderei sti quattro uomini di merda (famiglia inclusa), li farei sedere tutti ad un bella tavola imbandita e gli serverei a vita tante pietanze a base di frutta e verdura dei terreni avvelenati e direi: mo magnatavell vuj, le vostri mogli e i vostri figli!
Credo che nel giro di qualche anno forse capiranno il male che hanno fatto a tante famiglie e inizieranno a maledire il giorno in cui hanno fatto questo schifo.

image Wewewegol85:
Squadra del cuore:
Settembre 16, 2013, 14:26:52 pm

Ci sono troppe fabbriche abusive,e ovvio che anche i rifiuti non possono smaltirli in modo lecito

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Settembre 16, 2013, 15:04:11 pm

Citazione da: Phoenix - Settembre 16, 2013, 14:23:57 pm
Io una cosa farei.. Nessuna tortura.. Nessun carcere duro..
Prenderei sti quattro uomini di merda (famiglia inclusa), li farei sedere tutti ad un bella tavola imbandita e gli serverei a vita tante pietanze a base di frutta e verdura dei terreni avvelenati e direi: mo magnatavell vuj, le vostri mogli e i vostri figli!
Credo che nel giro di qualche anno forse capiranno il male che hanno fatto a tante famiglie e inizieranno a maledire il giorno in cui hanno fatto questo schifo.

Chi sono questi "quattro uomini di merda"? :look:
Le aziende che hanno sotterrato materialmente i rifiuti, le aziende che hanno fornito i rifiuti, i politici e governatori locali che hanno taciuto o sono stati complici, i proprietari delle terre in cui sono sepolti, i cittadini che hanno bruciato la monnezza per strada, i cittadini che non hanno pagato la tassa sulla monnezza... ? :look:

image ziofrank1974:
Settembre 16, 2013, 17:30:17 pm

Naturalmente, la tv di questo paese di cacca dedica ore ed ore di diretta al recupero della Concordia e non al dramma ed alla vergogna che si stanno consumando alle porte di Napoli!

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2013, 09:18:09 am

Citazione da: Falce&Friariello - Settembre 16, 2013, 15:04:11 pm
Chi sono questi "quattro uomini di merda"? :look:
Le aziende che hanno sotterrato materialmente i rifiuti, le aziende che hanno fornito i rifiuti, i politici e governatori locali che hanno taciuto o sono stati complici, i proprietari delle terre in cui sono sepolti, i cittadini che hanno bruciato la monnezza per strada, i cittadini che non hanno pagato la tassa sulla monnezza... ? :look:

insoma, c'รจ materiale per ripulire il territorio senza troppe spese ....

1 [2] 3 4 ... 47   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa