La gente per conoscere un food blogger e farsi na foto, mangerebbe anche la merda con gli smarties sopra e direbbe che è gustosa, dopo averla pagata 30€.Conosco decine di persone che orgogliosamente esibiscono la foto che si sono fatti con lo smartphone e che forse rivedranno un'altra volta quando avranno la memoria piena e dovranno cancellare qualche foto inutile!!!
Sicuramente c'è chi va dietro a questi personaggi altrimenti non esisterebbero, mi pare ovvio. Ma sono comunque convinto che se questi personaggi non si sanno gestire o non sanno sfruttare l'occasione che hanno avuto, prima o poi tornano nell'oblio
Ci sono personaggi che sfruttano queste persone, cavalcando l'onda finché non si esaurisce, come successo per Saluta Antonio, quella di "Non ce n'è coviddi" o la coppia del Motel Eufemia...
Esattamente, sfruttano il momento e poi spariscono dai radar.Ma questo vale anche nelmondo dello spettacolo, dello sport e così via ... se sei capace vai avanti altrimenti è solo un successo momentaneo. I social rispecchiano nè più e nè meno la vita reale solo che raggiungono molte più persone in maniera più rapidaPS Pensa ai comici di Zelig e quanti sono spariti dalla circolazione perchè hanno portato un solo personaggio che poi è andato via via esaurendosi. Mi viene in mente Sconsolata, giusto per dirne una
Tutto corretto, solo che in alcuni casi ci sono situazioni extra che hanno inciso sul rallentamento del personaggio... Sconsolata ha vissuto un brutto periodo di depressione dovuto a situazioni personali che ne hanno fermato notevolmente la carriera, come anche Marco Della Noce, il meccanico della Ferrari, che ha dovuto affrontare una dolorosa separazione con conseguenti problematiche molto serie.La stragrande maggioranza si sono adagiati sui personaggi creati e non si sono evoluti, come invece altri hanno fatto lanciandosi nel cinema o nella televisione, tipo Maurizio Lastrico che apprezzo molto in entrambi i ruoli.A Made in Sud c'era Gino Fastidio che oltre a Sdeghedè sdeghedè no sa fare nulla e infatti è scomparso dai radar.
Mi è venuta in mente Sconsolata ma ci sono tantissimi esempi. Il concetto è che se sai sfruttare le occasioni ed hai delle qualità puoi fare fortuna, altrimenti ti resta quell'attimo di notorietà e poi cala il sipario
La penso allo stesso modo... Dovrei preoccuparmi?
Vuol dire che sei una persona intelligente
Non sapevo che i vip del forum gestissero VHS napoli https://www.facebook.com/share/v/8N6otcxWNRxjjdij/
Esistono dei vip del forum?A parte Giggi ovviamente.
Di solito quelli che superano i 10000 post sono vip
Qualcuno esperto di aria condizionata qui?