come il mio compagno di studi che se non infilava il tris caffè sigaretta cacatella non riusciva a iniziare bene la giornata
dai miei lontani ricordi giovanili molte donne fumano dopo il sesso
alle 16 ho l'appuntamento dal barbiere, mi faccio talmente due coglioni che lo scambierei volentieri con una riunione di condominio
Wa... Io dal barbiere mi rilasso da pazzi!E adesso che ho mio figlio di 5 anni che sta iniziando a chiedermi sfumature tipo il fulmine o altro pareo pure.
Una cosa buona del covid è stata l'introduzione della prenotazione che prima da me non esisteva, andavi dal barbiere alle 9 di mattina e, se tutto andava bene, te ne uscivi a mezzogiorno. Perciò l'ho sempre schifato Poi il mio barbiere è tifoso sfegatato della Turris e mi fa due palle tante tutto il tempo, io non ho il coraggio di dirgli che me ne sbatto allegramente i gemelli di famiglia perchè ha pur sempre un paio di forbici in mano
Per il fatto delle prenotazione te l'appoggio... è l'unica cosa buona che ha portato il Covid!Il mio invece ama rap e trap, ma per il tuo stesso motivo evito di contestare, tanto usa youtube e spesso la linea è bassa
mamma mia, rap e trap io credo che avrei cambiato barbiere
Ho portato a lavare la maccina venerdì mattina, sabato pomeriggio era gialla per la sabbia del deserto... al prossimo lavaggio ci penseranno le piogge autunnali
Io dal barbiere dormo, provvede lui a girarmi la capa ed a svegliarmi quando devo pagare.
bravstessa situazionese proprio servirà, una bella annaffiata con la pompa in giardino giust pe luà a terra gialla e le cacate di piccioni e gabbiani (che Dio li fulmini tutti)
Io domenica avevo una comunione, stavo per lavarla... poi per fortuna ci ho ripensato