Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 273138 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74689
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2040 il: Gennaio 25, 2021, 10:31:46 am »
7 8 anni no, ma da quando ha cominciato anche lui a giocherellare su facebook è diventato inascoltabile

Ma lui è un comunicatore non un carpentiere. Ed in quanto tale è condizionato dalla comunicazione odierna (che a me non piace intendiamoci) ma bisogna saper valutare se dietro alle urla ed agli aforismi latini ci sta una parte contenutistica buona o fine a se stessa.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50205
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2041 il: Gennaio 25, 2021, 10:36:48 am »
    Il giornalista sportivo è per antonomasia scimmiottato dai tifosi, a Napoli più che mai.
    Allora, un discorso è perculare un Venerato che prima dice una cosa, poi un'altra, poi scopiazza un collega e spaccia la cosa per una sua esclusiva, un'altra è prendere per i fondelli un cronista che si limita ed esprimere la sua, poi ovviamente posso concordare o meno, ce mancass.
    A me le analisi di Chiariello sembrano sempre lucide, poi ovvio ha simpatie pure lui, nella fattispecie Meret e Insigne ma vabbè, ci sta.
    I limiti di questo Napoli lui li ha individuati prima di tutti giornalisticamente parlando. E di certo non era un nostalgico di Ancelotti.

    Le prese per il culo sui social lasciano il tempo che trovano, per la verità. Spesso sono portate da hater di professione, gente che nemmeno vede le partite o insulta per partito preso. Tempo fa sotto un suo post lessi addirittura che lui stavamassacrando Insigne perchè non lo poteva vedere, figurati questo quanto segue Chiariello. In più c'è gente che ti dà dell'incompetente perchè hai un'idea diversa dalla sua, poi succede anche il contrario, che ti elogiano perchè la pensi come loro.
    I social non sono un parametro da prendere in considerazione, secondo me
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50205
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2042 il: Gennaio 25, 2021, 10:40:43 am »
      Ma lui è un comunicatore non un carpentiere. Ed in quanto tale è condizionato dalla comunicazione odierna (che a me non piace intendiamoci) ma bisogna saper valutare se dietro alle urla ed agli aforismi latini ci sta una parte contenutistica buona o fine a se stessa.

      Si ma non devi scendere al livello delle scimmie da social perchè devi fare il professionista.
      Si è fatto uscire la vena da fuori contro i cosiddetti "denigratori di Insigne" per una buona prestazione contro una mediocre Fiorentina, poi il Maradona di Fratta di caccia due prestazioni ridicole nelle due successive partite... uno adesso che gli dovrebbe dire?

      Ci vuole equilibrio nei giudizi ed evitare i botta e risposta perchè tanto lo sappiamo che l'utente social quando la realtà lo sbugarda non esce fuori a dire "Si ho sbagliato" ma scappa come un verme nascondendosi nella massa, lui invece è sempre lì
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74689
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2043 il: Gennaio 25, 2021, 10:53:15 am »
        Si ma non devi scendere al livello delle scimmie da social perchè devi fare il professionista.
        Si è fatto uscire la vena da fuori contro i cosiddetti "denigratori di Insigne" per una buona prestazione contro una mediocre Fiorentina, poi il Maradona di Fratta di caccia due prestazioni ridicole nelle due successive partite... uno adesso che gli dovrebbe dire?

        Ci vuole equilibrio nei giudizi ed evitare i botta e risposta perchè tanto lo sappiamo che l'utente social quando la realtà lo sbugarda non esce fuori a dire "Si ho sbagliato" ma scappa come un verme nascondendosi nella massa, lui invece è sempre lì

        Sono d'accordo, ma ste uscite glie le lascio perché io personalmente ritengo che una coerenza delle analisi ci sia.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50205
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2044 il: Gennaio 25, 2021, 10:55:00 am »
          Sono d'accordo, ma ste uscite glie le lascio perché io personalmente ritengo che una coerenza delle analisi ci sia.

          Assolutamente, io sono quasi sempre d'accordo con le sue analisi, ma è il comportamento che sta avendo che mi lascia perplesso
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online d30s

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5806
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2045 il: Gennaio 25, 2021, 18:25:06 pm »


            Anche il collega è molto carico
            SALUMERIA 2004

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74689
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2046 il: Gennaio 25, 2021, 19:39:20 pm »
              Ho avuto modo di ascoltare l'ultimo editoriale. Qualcuno mi deve far capire dove non ha detto cose giuste. Su Meret è opinabile ma non ha detto nemmeno in quel caso una cazzata oggettiva.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50205
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2047 il: Gennaio 25, 2021, 20:43:09 pm »
                Che vigliacchi Alvino e Caiazza... la scorsa volta accusarono Chiariello perché contestava Gattuso, stasera stanno contestando Gattuso
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32048
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:


                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11453
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2049 il: Gennaio 27, 2021, 16:51:41 pm »
                    Di tutta questa storia, quello che mi colpisce, è che Pedullà la domenica si guardi gli editoriali di Chiariello  :look:

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74689
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2050 il: Gennaio 27, 2021, 16:53:00 pm »
                      Io stimo professionalmente entrambi ma da questa vicenda capa nzevata ne esce malissimo. Ma male male.  :asd:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online inlerleone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2735
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2051 il: Gennaio 27, 2021, 17:33:48 pm »
                        Pedullà è sempre stato ridicolo. Le frecciate gratuite e continue a di marzio, che manco gli ha mai replicato.
                        Almeno ci facciamo 2 risate dai  :ahha:

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2052 il: Gennaio 27, 2021, 18:34:11 pm »
                          Per non mettere in difficoltà il suo protetto gli ha dato cmq 5,5 ma al tempo stesso ha dato 4 a tutta la difesa...

                          Che essere vergognoso...
                          Un giornalaio podalico...

                          W Pedullà

                          <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32048
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:


                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2054 il: Gennaio 27, 2021, 20:21:41 pm »
                              Hawwaawaaawaaawa
                              Continua la rissa

                              https://www.alfredopedulla.com/il-caso-napoli-gattuso-merita-una-risposta-anche-a-nome-di-cavani/amp/#click=https://t.co/1nuaBhVxS1

                              https://mobile.twitter.com/Chiariello_CS/status/1354494701781528576

                               :look:
                              Eccola la prima guerra giornalistica campana tanto sognata dal sottoscritto....

                              Ovviamente io sto dalla parte di Pedullà

                              ... però deve affondare i colpi e toccare temi più scottanti Gioggio, Meret, Giuffredi, Insigne, Pisacane, Valcareggi etc

                              <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal