Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 275342 volte)

'o Banc 'e Napule, geralt, vampyr8, Samoth e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91517
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4725 il: Marzo 11, 2024, 10:33:33 am »
Sul tavolo, il rinnovo di Kvara :look:

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26012
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4726 il: Marzo 11, 2024, 10:37:42 am »


    Granseola anche per lui. LOL
    LOL
    Dall'analisi delle facce Eurelio sembra che sta eruttando pure l'anima mentre Umbrello sta per mollare una loffa poderosa
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15446
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4727 il: Marzo 11, 2024, 10:40:29 am »
      ma poi dove cazzo stanno? Si vede uno di spalle con una felpa fascistissima di crossfit e dietro di loro uno a tavola con degli occhiali da sole che nemmeno nei soprano.
      In primo piano una ciotola gigante di urina giallo paglierino drenata ai commensali direttamente da sotto il tavolo col pappagallo

        Online d30s

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5837
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4728 il: Marzo 11, 2024, 10:59:35 am »
        ma poi dove cazzo stanno? Si vede uno di spalle con una felpa fascistissima di crossfit e dietro di loro uno a tavola con degli occhiali da sole che nemmeno nei soprano.
        In primo piano una ciotola gigante di urina giallo paglierino drenata ai commensali direttamente da sotto il tavolo col pappagallo

        A come ho letto Ciro a Mergellina.
        SALUMERIA 2004

          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12116
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4729 il: Marzo 11, 2024, 11:48:18 am »
          Ora tornano tante cose

          Sapevo/intuivo che ci fosse un qualche tipo di rapporto, ma no cosi

            Online d30s

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5837
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4730 il: Marzo 11, 2024, 12:10:49 pm »
            Comunque niente di nuovo. I giornilisti pochi seri hanno sempre lavorato cosi. Vedi Romano :look:


            Statement vomerese:
            Nella giornata di oggi è andato in scena un pranzo tra Aurelio De Laurentiis e Umberto Chiariello. A raccontare i dettagli è lo stesso giornalista con un post sul proprio profilo social: “Non credo di aver pranzato con Riina ed in località segreta, ma alla luce del sole da Ciro a Mergellina e con il Presidente del Napoli, perché non ho nulla da nascondere. D’altronde quante interviste si fanno a tavola? Gli ho telefonato per avere lumi sulle sue esternazioni su Bagnoli che hanno spiazzato me come tutti, presumo. E lui mi ha detto: raggiungimi a pranzo che ne parliamo”.

            Il racconto prosegue: “Non ho perso certo l’occasione per avere informazioni dirette da uno dei due protagonisti in campo, mentre un mio caro collega andava nello stesso tempo ed alla stessa ora a parlare con i responsabili di Bagnoli per avere l’altra fonte (l’abbiamo concertato). Le conclusioni che ho/abbiamo tratto (dal combinato disposto) sono dal mio punto di vista in parte interessanti e positive:

            1) stavolta ho davvero l’impressione netta che De Laurentiis voglia fare le strutture e che non siano chiacchiere, l’ho trovato molto determinato. Impressioni, forti ma impressioni, ripeto: non firmo col sangue per nessuno;

            2) il Centro Sportivo (che è la cosa che mi interessa di più) si farà finalmente, con i campi del settore giovanile e Primavera inclusi, foresteria etc. Già questo mi basta da napoletano e tifoso del Napoli per essere molto contento;

            3) che abbiamo riscontri da entrambe le parti che il Centro Sportivo si potrà fare a Bagnoli con i tempi detti, essendo la bonifica già avviata per la zona individuata per il Centro, cioè con la posa della prima pietra fra 18 mesi o giù di lì;

            4) che per lo Stadio è tutto invece molto magmatico ed una partita tutta da capire“.
            SALUMERIA 2004

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35331
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4731 il: Marzo 11, 2024, 12:14:01 pm »
              Cazzo che scoop

              "Non si può oggi escludere che ADL realizzi le strutture, dipende da molti fattori."

              SCOOP SENSAZIONALE
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online d30s

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5837
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4732 il: Marzo 11, 2024, 13:20:57 pm »
                Cazzo che scoop

                "Non si può oggi escludere che ADL realizzi le strutture, dipende da molti fattori."

                SCOOP SENSAZIONALE

                Ma poi sta "supernotizia" che dopo 20 anni investe qualcosa nelle strutture societarie dove cazzo sta? Poi l'adda semp fa....
                SALUMERIA 2004

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35331
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4733 il: Marzo 11, 2024, 13:29:47 pm »
                  Ma poi sta "supernotizia" che dopo 20 anni investe qualcosa nelle strutture societarie dove cazzo sta? Poi l'adda semp fa....

                  Più che altro a me fa strano che ADL non abbia mai usato questa storia dello stadio come situazione WIN WIN WIN

                  Se non lo fa, può dire che è colpa delle istituzioni e spostare i riflettori dal campo

                  Se lo fa, sarà venduta come una roba titanica quando gli stadi li fanno pure in Africa

                  Se lo fa ma con ritardo, anni di distrazione da altri problemi

                  Se non lo fa ma continua a dire che lo vuole fare, idem

                  Cioè a livello di comunicazione non ha nulla da perdere, strano che non abbia cominciato da prima sta storia in maniera così insistente
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Frankie59

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2589
                    • Karma: 5
                    « Risposta #4734 il: Marzo 11, 2024, 13:48:45 pm »
                    Lo capisce anche un bambino che l' obiettivo del Papp è solo ottenere il defunto Parco dello Sport a gratis dopo che qualcuno ci abbia speso i milioni necessari per renderlo vivibile...

                      Online thedoc62

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3529
                      • Karma: 16
                      • Sesso: Maschio
                      • rube merda che il mare la disperda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4735 il: Marzo 11, 2024, 15:00:10 pm »
                      Comunque niente di nuovo. I giornilisti pochi seri hanno sempre lavorato cosi. Vedi Romano :look:


                      Statement vomerese:
                      Nella giornata di oggi è andato in scena un pranzo tra Aurelio De Laurentiis e Umberto Chiariello. A raccontare i dettagli è lo stesso giornalista con un post sul proprio profilo social: “Non credo di aver pranzato con Riina ed in località segreta, ma alla luce del sole da Ciro a Mergellina e con il Presidente del Napoli, perché non ho nulla da nascondere. D’altronde quante interviste si fanno a tavola? Gli ho telefonato per avere lumi sulle sue esternazioni su Bagnoli che hanno spiazzato me come tutti, presumo. E lui mi ha detto: raggiungimi a pranzo che ne parliamo”.

                      Il racconto prosegue: “Non ho perso certo l’occasione per avere informazioni dirette da uno dei due protagonisti in campo, mentre un mio caro collega andava nello stesso tempo ed alla stessa ora a parlare con i responsabili di Bagnoli per avere l’altra fonte (l’abbiamo concertato). Le conclusioni che ho/abbiamo tratto (dal combinato disposto) sono dal mio punto di vista in parte interessanti e positive:

                      1) stavolta ho davvero l’impressione netta che De Laurentiis voglia fare le strutture e che non siano chiacchiere, l’ho trovato molto determinato. Impressioni, forti ma impressioni, ripeto: non firmo col sangue per nessuno;

                      2) il Centro Sportivo (che è la cosa che mi interessa di più) si farà finalmente, con i campi del settore giovanile e Primavera inclusi, foresteria etc. Già questo mi basta da napoletano e tifoso del Napoli per essere molto contento;

                      3) che abbiamo riscontri da entrambe le parti che il Centro Sportivo si potrà fare a Bagnoli con i tempi detti, essendo la bonifica già avviata per la zona individuata per il Centro, cioè con la posa della prima pietra fra 18 mesi o giù di lì;

                      4) che per lo Stadio è tutto invece molto magmatico ed una partita tutta da capire“.

                      5) ahò Umbè devi da pagà tu er conto che ho scordato il portafoglio a casa

                      6) e me raccomanno vedi de non portatte mai iannicelli che quel rotolo de coppa ce se magna crudi
                      ciobberimm guagliù !!!

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12116
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4736 il: Marzo 11, 2024, 15:13:11 pm »
                        Comunque niente di nuovo. I giornilisti pochi seri hanno sempre lavorato cosi. Vedi Romano :look:


                        Statement vomerese:
                        Nella giornata di oggi è andato in scena un pranzo tra Aurelio De Laurentiis e Umberto Chiariello. A raccontare i dettagli è lo stesso giornalista con un post sul proprio profilo social: “Non credo di aver pranzato con Riina ed in località segreta, ma alla luce del sole da Ciro a Mergellina e con il Presidente del Napoli, perché non ho nulla da nascondere. D’altronde quante interviste si fanno a tavola? Gli ho telefonato per avere lumi sulle sue esternazioni su Bagnoli che hanno spiazzato me come tutti, presumo. E lui mi ha detto: raggiungimi a pranzo che ne parliamo”.

                        Il racconto prosegue: “Non ho perso certo l’occasione per avere informazioni dirette da uno dei due protagonisti in campo, mentre un mio caro collega andava nello stesso tempo ed alla stessa ora a parlare con i responsabili di Bagnoli per avere l’altra fonte (l’abbiamo concertato). Le conclusioni che ho/abbiamo tratto (dal combinato disposto) sono dal mio punto di vista in parte interessanti e positive:

                        1) stavolta ho davvero l’impressione netta che De Laurentiis voglia fare le strutture e che non siano chiacchiere, l’ho trovato molto determinato. Impressioni, forti ma impressioni, ripeto: non firmo col sangue per nessuno;

                        2) il Centro Sportivo (che è la cosa che mi interessa di più) si farà finalmente, con i campi del settore giovanile e Primavera inclusi, foresteria etc. Già questo mi basta da napoletano e tifoso del Napoli per essere molto contento;

                        3) che abbiamo riscontri da entrambe le parti che il Centro Sportivo si potrà fare a Bagnoli con i tempi detti, essendo la bonifica già avviata per la zona individuata per il Centro, cioè con la posa della prima pietra fra 18 mesi o giù di lì;

                        4) che per lo Stadio è tutto invece molto magmatico ed una partita tutta da capire“.



                        « Ultima modifica: Marzo 11, 2024, 15:14:22 pm da geralt »

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11495
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4737 il: Marzo 11, 2024, 15:49:40 pm »


                          4) che per lo Stadio è tutto invece molto magmatico ed una partita tutta da capire“.
                          Lo ammetto, su magmatico mi ha steso, erano almeno quindici anni che non sentivo usare quella parola, ero praticante e mi portarono in Cassazione a sentire una discussione di Coppi.
                          Chapeau  :pat_hi:

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13862
                            • Karma: 376
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4738 il: Marzo 11, 2024, 16:09:21 pm »
                            Lo ammetto, su magmatico mi ha steso, erano almeno quindici anni che non sentivo usare quella parola, ero praticante e mi portarono in Cassazione a sentire una discussione di Coppi.
                            Chapeau  :pat_hi:
                            Ma lo vogliono costruire a Bagnoli o ai Campi Flegrei, che poi è a pochi passi?  :fammpns:


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Online d30s

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5837
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4739 il: Aprile 01, 2024, 11:00:33 am »
                              Ieri una figura di merda epocale. Intelligenza intellettuale cos
                              SALUMERIA 2004

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal