Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 273112 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50203
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Agosto 29, 2016, 10:35:47 am »
Ma è proprio l'opposto, non riferito a te ma a lui. è iss chill che strimpella a 50€ e mo sta verenn nu poc e bben.

Io poi che c'azzecc cu chiariello? mica faccio il giornalista. (dici tu nemmeno lui...e manco hai torto)

Poi se vogliamo essere più seriosi un attimo dico: Ma chi guarda sti programmi quanto poco valore dà al proprio tempo? MMBAH però poi veramente sembro troppo Vittorio Sgarbi

il fatto che non interessino a te non vuol dire che nessuno li guardi ... poi se per tua stessa ammissione non li guardi, allora con quale faccia ti arroghi il diritto di giudicare una persona?

ma così, giusto per essere seriosi
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64625
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Agosto 29, 2016, 10:36:19 am »
    Mi sono sempre chiesto perché Nik desse così tanto credito a Chiariello e adesso penso di aver capito, è lui :look:

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91490
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Agosto 29, 2016, 10:38:46 am »
      Mi sono sempre chiesto perché Nik desse così tanto credito a Chiariello e adesso penso di aver capito, è lui :look:

      Voglio bene a Nik :look: ma ha preso una deriva napolista :look: contro il tifoso e il napoletano medio e ha messo Chiariello come simbolo del napoletano "bene" :look:, appena l'ha fatto però questo s'è messo a cugggginare come manco Alfredo da Acciaroli, sfiga :look:

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Agosto 29, 2016, 10:41:26 am »
        il fatto che non interessino a te non vuol dire che nessuno li guardi ... poi se per tua stessa ammissione non li guardi, allora con quale faccia ti arroghi il diritto di giudicare una persona?

        ma così, giusto per essere seriosi

        che nessuno li guardi si capisce da mille cose, innanzitutto se teneven nu poc e bben spenneven na cos e sord per lo studio, gli sponsor erano nu poc cchiu importanti, gli ospiti altrettanto,  gli intervalli pubblicitari lo stesso, le persone in studio se puteven permetter almeno un truccator e non andavano in onda con le macchie e sarz ancora sulle giacche... insomma che è una cosa a pan e puparuol e che non se la caca nessuno non ci vuole un genio a capirlo.

        è come se io che mi occupo di marketing facessi presentare la mia azienda ad una fiera con un abbigliamento a cazzo.. coi i cataloghi stampati homemade, teness nu sit aziendale e 4 lir... le foto dei prodotti fatte con lo smartphone secondo te ci metterebbero molto a capire che è u azienda che se mor e famm?

        ma che ve pensat questi giornalisti che seguito tengono....?

          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Agosto 29, 2016, 10:41:27 am »
          ahahahahahahuaua

          Umberto Gerace


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50203
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Agosto 29, 2016, 10:43:21 am »
            Mi sono sempre chiesto perché Nik desse così tanto credito a Chiariello e adesso penso di aver capito, è lui :look:

            ma credito di cosa?
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50203
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Agosto 29, 2016, 10:45:33 am »
              che nessuno li guardi si capisce da mille cose, innanzitutto se teneven nu poc e bben spenneven na cos e sord per lo studio, gli sponsor erano nu poc cchiu importanti, gli ospiti altrettanto,  gli intervalli pubblicitari lo stesso, le persone in studio se puteven permetter almeno un truccator e non andavano in onda con le macchie e sarz ancora sulle giacche... insomma che è una cosa a pan e puparuol e che non se la caca nessuno non ci vuole un genio a capirlo.

              è come se io che mi occupo di marketing facessi presentare la mia azienda ad una fiera con un abbigliamento a cazzo.. coi i cataloghi stampati homemade, teness nu sit aziendale e 4 lir... le foto dei prodotti fatte con lo smartphone secondo te ci metterebbero molto a capire che è u azienda che se mor e famm?

              ma che ve pensat questi giornalisti che seguito tengono....?

              ah ecco, questo è il tuo modo di valutare un giornalista, e magari un professionista di qualche altro settore ... tutto a posto  :ok:

              cioè io nun c pozz pensà, non viene seguito perchè ten a macchia i sarza ngopp a giacca  :rofl: :rofl:
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50203
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Agosto 29, 2016, 10:47:52 am »
                Voglio bene a Nik :look: ma ha preso una deriva napolista :look: contro il tifoso e il napoletano medio e ha messo Chiariello come simbolo del napoletano "bene" :look:, appena l'ha fatto però questo s'è messo a cugggginare come manco Alfredo da Acciaroli, sfiga :look:

                questo è vero, il tifoso di basso livello modello alviniano non lo sopporto ...
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13372
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Agosto 29, 2016, 10:49:51 am »
                  ah ecco, questo è il tuo modo di valutare un giornalista, e magari un professionista di qualche altro settore ... tutto a posto  :ok:

                  cioè io nun c pozz pensà, non viene seguito perchè ten a macchia i sarza ngopp a giacca  :rofl: :rofl:

                  Jamm Nick ma c'aggià valutà... Cavani all'hotel vesuvio? Ibrahimovic ncopp a barca? chest e giornalismo...? già i giornalisti sportivi so a scumm e l'essere umano, quelli che parlano di mercato so a scumm ra scumma e queli che non sono riusciti ad emergere in questo settore nemmeno tra i regionali so a scumm ra scumma ra scumm re profesionisti. Tien ment che un suo competitor è palummella.... se io lavorassi in un settore e avessi un competitor con cui MI DEVO CONFRONTARE perchè è al mio livello come Palummella me foss già licenziat e sagliev n'copp a nu camion a scaricà cafè....

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50203
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Agosto 29, 2016, 10:52:24 am »
                    Jamm Nick ma c'aggià valutà... Cavani all'hotel vesuvio? Ibrahimovic ncopp a barca? chest e giornalismo...? già i giornalisti sportivi so a scumm e l'essere umano, quelli che parlano di mercato so a scumm ra scumma e queli che non sono riusciti ad emergere in questo settore nemmeno tra i regionali so a scumm ra scumma ra scumm re profesionisti. Tien ment che un suo competitor è palummella.... se io lavorassi in un settore e avessi un competitor con cui MI DEVO CONFRONTARE perchè è al mio livello come Palummella me foss già licenziat e sagliev n'copp a nu camion a scaricà cafè....

                    no ma hai ragione, ed indiscrezioni dicono anche che ha i calzini bucati ... che giornalist e mmerd

                    che poi non apprezzi la categoria del giornalista sportivo è un altro discorso, ma dì questo piuttosto
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133958
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Agosto 29, 2016, 10:53:53 am »
                      Comunque Nik non è chiariello, l'ho visto :look:


                      È solo torrese :look:


                      Inviato da una cripta. :schiatty:
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Agosto 29, 2016, 10:55:40 am »
                        no ma hai ragione, ed indiscrezioni dicono anche che ha i calzini bucati ... che giornalist e mmerd
                        le valutazioni sulla qualità della trasmissione e dello studio, nonché sui soldi che vi girano intorno non sono direttamente correlate alla bontà del giornalista ma al successo della trasmissione, e visto che non stiamo parlando di un giovane in rampa di lancio(che tu dici vabbè mo ha iniziato, il ragazzo si farà) ma di un che tene l'età d'o nonno mio... se non è manco capace di catalizzare intorno a sé un prodotto di successo a livello regionale battagliando con Palummella ed alvino ma che qualità tiene?

                        è come se mi dicessi quella Gelateria fa il miglior gelato del mondo però so 30 anni che non appara nemmeno i soldi dell'affitto e nun po' nemmeno pavà nu dipendete, evidentemente sarà il più buono del mondo solo per te.

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50203
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Agosto 29, 2016, 10:57:16 am »
                          Comunque Nik non è chiariello, l'ho visto :look:


                          È solo torrese :look:


                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                          la panza ci sta però  :look:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline N for Napoli

                            • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 37363
                            • Karma: 488
                            • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Agosto 29, 2016, 10:57:33 am »
                             È caduto nella trappola "social" :

                            una fonte, che si era rivelata affidabile in precedenza, gli fa una soffiata.

                            Lui dovrebbe controllarla e, infatti, pubblica una prima notizia non ancora esplicita (parla di un "ospite" del Napoli al Vesuvio)

                            Dopo un po' la frenesia e la febbre social (e probabilmente la voglia di scoop) prendono il sopravvento... e dismette ogni prudenza (e verifica) cadendo nel tranello.

                            Diciamo che è in buona compagnia, ma un pizzico di credibilità se l'è giocato.
                            --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                            :pxvendetta:     :pxvendetta:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50203
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Agosto 29, 2016, 10:58:30 am »
                              le valutazioni sulla qualità della trasmissione e dello studio, nonché sui soldi che vi girano intorno non sono direttamente correlate alla bontà del giornalista ma al successo della trasmissione, e visto che non stiamo parlando di un giovane in rampa di lancio(che tu dici vabbè mo ha iniziato, il ragazzo si farà) ma di un che tene l'età d'o nonno mio... se non è manco capace di catalizzare intorno a sé un prodotto di successo a livello regionale battagliando con Palummella ed alvino ma che qualità tiene?

                              è come se mi dicessi quella Gelateria fa il miglior gelato del mondo però so 30 anni che non appara nemmeno i soldi dell'affitto e nun po' nemmeno pavà nu dipendete, evidentemente sarà il più buono del mondo solo per te.

                              quindi va avanti da trent'anni nonostante la trasmissione se la vede solo la moglie ...  :ok:
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal