Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 269058 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Agosto 29, 2016, 11:01:04 am »
È caduto nella trappola "social" :

una fonte, che si era rivelata affidabile in precedenza, gli fa una soffiata.

Lui dovrebbe controllarla e, infatti, pubblica una prima notizia non ancora esplicita (parla di un "ospite" del Napoli al Vesuvio)

Dopo un po' la frenesia e la febbre social (e probabilmente la voglia di scoop) prendono il sopravvento... e dismette ogni prudenza (e verifica) cadendo nel tranello.

Diciamo che è in buona compagnia, ma un pizzico di credibilità se l'è giocato.

ha tentato il colpo gobbo e gli è andata male ... ripeto, fossi in lui non l'avrei fatto per il semplice motivo che, non essendo un giornalista che tratta di mercato, non valeva la pena prendersi il rischio ...

bene fece, viceversa, Bargiggia che, avuta la notizia di Higuain, se l'è giocata e ci ha preso in pieno ... ma lui è un giornalista di mercato e aveva il dovere di tentare e di giocarsi la reputazione
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 31957
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Agosto 29, 2016, 11:06:10 am »
    A me che non sia nessuno o che non abbia sfondato (nel senso di carriera giornalistica almeno... ) interessa poco... anche questi hanno una loro dignita' profesionale. Pero' cavolo,allora non ti atteggiare e comportati di conseguenza. Questo ogni domenica fa un pippone di 10 minuti ("l'editoriale" addirittura) e in quelle poche volte che l"ho sentito parlare spesso mi ha sempre dato l'impressione di credersi un santone.Il periodo di benitez era ridicoli a dir poco dove dava patenti di tifoso e sembrava quasi divertito
    Al pari di qurll'altro che si e' auto affibiato il soprannome "genio della tattica"...la prima volta che mi capito" in radio di sentire l'incipit del suo programma mi stavo pisciando addosso dal ridere.


      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13361
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Agosto 29, 2016, 11:07:16 am »
      quindi va avanti da trent'anni nonostante la trasmissione se la vede solo la moglie ...  :ok:

      esatto, 30 anni che fa 'na trasmissione che cost' 10 centesimi e che ne frutta 15 perchè il target so 4 gatti... se questo è simbolo di successo. :dance1: :dance1:

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Agosto 29, 2016, 11:13:03 am »
        esatto, 30 anni che fa 'na trasmissione che cost' 10 centesimi e che ne frutta 15 perchè il target so 4 gatti... se questo è simbolo di successo. :dance1: :dance1:

        e va bene, accettiamo di buon grado questa tua decisione  :sisi:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          mokbar

          • Visitatore
          « Risposta #154 il: Agosto 29, 2016, 11:13:36 am »
          Se fossi in lui farei pubblicamente il nome della fonte per metterlo/a a figura di merda, sarebbe un modo per riguadagnare credibilità :look:

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50174
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Agosto 29, 2016, 11:16:41 am »
            Questo ogni domenica fa un pippone di 10 minuti ("l'editoriale" addirittura) e in quelle poche volte che l"ho sentito parlare spesso mi ha sempre dato l'impressione di credersi un santone.

            mi che siete voi che parlate senza manco sapere quello che dite ... quale santone se ha chiesto pubblicamente scusa per le cazzate che ha detto.

            Ma pensate a quello che scrivete o lo fate solo mossi da un odio verso non si sa bene cosa ...

            E comunque, se ti riferisci a Del Genio nella seconda parte, sappi che Del Genio di pallone ne capisce e come ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Agosto 29, 2016, 11:17:40 am »
              Se fossi in lui farei pubblicamente il nome della fonte per metterlo/a a figura di merda, sarebbe un modo per riguadagnare credibilità :look:

              lo ha detto, non può fare nomi perchè il tipo rischierebbe un licenziamento in tronco ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13361
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Agosto 29, 2016, 11:18:15 am »
                e va bene, accettiamo di buon grado questa tua decisione  :sisi:

                Ma secondo te quindi è un genio incompreso del giornalismo sportivo?

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Agosto 29, 2016, 11:19:45 am »
                  Ma secondo te quindi è un genio incompreso del giornalismo sportivo?

                  no, è un semplice giornalista sportivo, e comunque fa anche altro ...
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Agosto 29, 2016, 11:19:58 am »
                    questo è vero, il tifoso di basso livello modello alviniano non lo sopporto ...

                    Quindi non sopporti il 90% dei tifosi napoletani :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Agosto 29, 2016, 11:20:11 am »
                      mi che siete voi che parlate senza manco sapere quello che dite ... quale santone se ha chiesto pubblicamente scusa per le cazzate che ha detto.

                      Ma pensate a quello che scrivete o lo fate solo mossi da un odio verso non si sa bene cosa ...

                      E comunque, se ti riferisci a Del Genio nella seconda parte, sappi che Del Genio di pallone ne capisce e come ...

                      Dipende Nik, dal viaggio o meno a Parigi :look:
                      Fare un finto mea culpa per poi rilanciare con una cugggginata presa da internet, quella notizia gira da giorni postata su un altro forum, non è chiedere scusa, ma neanche lontanamente.
                      Poi magari la notizia è vera e lui ha fatto bene a riportarla, ma fosse una bufala anche questa...

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50174
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Agosto 29, 2016, 11:21:05 am »
                        Quindi non sopporti il 90% dei tifosi napoletani :look:

                        no no, ringraziando il cielo non è quella la percentuale ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Agosto 29, 2016, 11:22:48 am »
                          Dipende Nik, dal viaggio o meno a Parigi :look:
                          Fare un finto mea culpa per poi rilanciare con una cugggginata presa da internet, quella notizia gira da giorni postata su un altro forum, non è chiedere scusa, ma neanche lontanamente.
                          Poi magari la notizia è vera e lui ha fatto bene a riportarla, ma fosse una bufala anche questa...

                          si è preso un altro rischio, ma io su questo punto l'ho criticato ... al posto suo non l'avrei fatto, poi se è in vena di fare figure di merda è un suo problema
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Agosto 29, 2016, 11:24:07 am »
                            si è preso un altro rischio, ma io su questo punto l'ho criticato ... al posto suo non l'avrei fatto, poi se è in vena di fare figure di merda è un suo problema

                            E ci mancherebbe pure, sai quanto mi interessa della sua carriera :look:, però poi non venirmi a dire che si distingue dagli altri.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Agosto 29, 2016, 11:27:19 am »
                              Io voglio spezzare una lancia a favore di Chiariello, il giornalismo sportivo vive anche di queste cose, dal passare a informatore a cazzaro è un attimo. Se lui ha ritenuto che la notizia di Cavani venisse da una fonte autorevole ha fatto benissimo a riportarla, sempre meglio dei giornalisti che fanno una rassegna e poi magari se ne escono pure con "l'avevo detto" se le cose si verificano e dimenticano tutte le stronzate che hanno sparato. Meglio un Chiariello che si prende i suoi rischi che un Corbo che millanta avere la soluzione alla fame nel mondo e nun sap manc a via e casa soja senza navigatore.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal