Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 273395 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Agosto 29, 2016, 11:28:38 am »
E ci mancherebbe pure, sai quanto mi interessa della sua carriera :look:, però poi non venirmi a dire che si distingue dagli altri.

non so, io ancora devo capire voi cosa volete da un giornalista ... quindi se Cavani veramente stava all'Hotel Vesuvio automaticamente diventava un grande giornalista?
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91505
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Agosto 29, 2016, 11:34:35 am »
    non so, io ancora devo capire voi cosa volete da un giornalista ... quindi se Cavani veramente stava all'Hotel Vesuvio automaticamente diventava un grande giornalista?

    Cosa dovremmo volere da un giornalista nik?
    è un giornalista sportivo, non gli si chiedono mica le grandi inchieste, però quantomeno riportare notizie reali ad affidabili...un granchio capita a tutti ma se poi persisti...
    Io seguo la sua trasmissione ogni tanto e il tenore è quello da bar, gente che non ha mai giocato a calcio che si diletta a parlare di tattica e tante altre cose che non capisce, come avviene normalmente in giro per il mondo.
    Da un giornalista sportivo sopra la media mi aspetto ben altro, io prima di venire sul forum facevo mercato molto stile manageriale sul pc :look:, poi leggendo 3 post di Diedorf ho capito che il discorso è molto più complicato, in 15 anni di Campania Sport certe cose non le avevo mai sentite.

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Agosto 29, 2016, 11:39:18 am »
      Cosa dovremmo volere da un giornalista nik?
      è un giornalista sportivo, non gli si chiedono mica le grandi inchieste, però quantomeno riportare notizie reali ad affidabili...un granchio capita a tutti ma se poi persisti...
      Io seguo la sua trasmissione ogni tanto e il tenore è quello da bar, gente che non ha mai giocato a calcio che si diletta a parlare di tattica e tante altre cose che non capisce, come avviene normalmente in giro per il mondo.
      Da un giornalista sportivo sopra la media mi aspetto ben altro, io prima di venire sul forum facevo mercato molto stile manageriale sul pc :look:, poi leggendo 3 post di Diedorf ho capito che il discorso è molto più complicato, in 15 anni di Campania Sport certe cose non le avevo mai sentite.

      Appunto, parliamoci chiaramente il livello di Chiariello, di Alvino, di Palummella è talmente basso che andrebbe inserito nei lavori non specializzati, è come fare la raccolta dei pomodori non serve nessun abilità particolare... miett a uno a n'at è la stessa cosa.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Agosto 29, 2016, 11:44:21 am »
        Cosa dovremmo volere da un giornalista nik?
        è un giornalista sportivo, non gli si chiedono mica le grandi inchieste, però quantomeno riportare notizie reali ad affidabili...un granchio capita a tutti ma se poi persisti...
        Io seguo la sua trasmissione ogni tanto e il tenore è quello da bar, gente che non ha mai giocato a calcio che si diletta a parlare di tattica e tante altre cose che non capisce, come avviene normalmente in giro per il mondo.
        Da un giornalista sportivo sopra la media mi aspetto ben altro, io prima di venire sul forum facevo mercato molto stile manageriale sul pc :look:, poi leggendo 3 post di Diedorf ho capito che il discorso è molto più complicato, in 15 anni di Campania Sport certe cose non le avevo mai sentite.

        Ma non è così, la trasmissione Campania Sport è qualitativamente superiore a quelle del panorama regionale, buona è anche quella condotta da Silver Mele su canale 8.

        Affrontano vari argomenti, fanno analisi critiche e parlano anche di tattica, perchè non sta scritto da nessuna parte che se uno non ha giocato a pallone non può capire di tecnica e di tattica. Non mi pare che Del genio sia stato mai un grande allenatore o un grande calciatore, ma di pallone ne capisce e può tranqullamente affrontare anche un Arrigo Sacchi a testa alta.

        Perchè Chiariello si sia buttato nella mischia con notiziole da barbiere io non l'ho capito e lo sto dicendo da giorni. Ha deciso di cambiare modi di fare giornalismo? Ne prendo atto e comincerò a criticarlo come critico l'Alvino di turno ... per adesso resta solo uno scivolone
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64630
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Agosto 29, 2016, 11:45:11 am »
          Da un giornalista sportivo sopra la media mi aspetto ben altro, io prima di venire sul forum facevo mercato molto stile manageriale sul pc :look:, poi leggendo 3 post di Diedorf ho capito che il discorso è molto più complicato, in 15 anni di Campania Sport certe cose non le avevo mai sentite.

          Questa frase dovrebbe essere scolpita nei monitor di tutti gli utenti del forum :look:
          Ma seriamente, quante volte avete sentito un "giornalista sportivo" parlare in maniera dettagliata e accurata di bilanci, ammortamenti, fair play finanziario come sul forum? Quanti sono quelli che per giudicare un giocatore parlano delle caratteristiche piuttosto che contare i gol? Il giornalismo sportivo è proprio l'ultima risorsa di chi non tiene genio di faticare :look:

          Appunto, parliamoci chiaramente il livello di Chiariello, di Alvino, di Palummella è talmente basso che andrebbe inserito nei lavori non specializzati, è come fare la raccolta dei pomodori non serve nessun abilità particolare... miett a uno a n'at è la stessa cosa.

          Aspetta però, Alvino e Palummella sono il niente mischiato col nulla ma Chiariello almeno ogni tanto ci prova a parlare di calcio anche se con la puttanata su Cavani ha fatto una figura di merda enorme

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Agosto 29, 2016, 11:45:39 am »
            Appunto, parliamoci chiaramente il livello di Chiariello, di Alvino, di Palummella è talmente basso che andrebbe inserito nei lavori non specializzati, è come fare la raccolta dei pomodori non serve nessun abilità particolare... miett a uno a n'at è la stessa cosa.

            Panda Grigio, sient a me, tu volevi fare il giornalista e ti hanno cresimato e da qui l'astio verso la categoria ... te l'ho detto, sei come tutti i musicisti falliti ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64630
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Agosto 29, 2016, 11:47:58 am »
              Panda Grigio, sient a me, tu volevi fare il giornalista e ti hanno cresimato e da qui l'astio verso la categoria ... te l'ho detto, sei come tutti i musicisti falliti ...

              Quindi tu volevi fare l'Alvino e non ti è stato permesso? :look:




              O puparuooooooool :look:

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32053
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Agosto 29, 2016, 11:48:51 am »
                mi che siete voi che parlate senza manco sapere quello che dite ... quale santone se ha chiesto pubblicamente scusa per le cazzate che ha detto.

                Ma pensate a quello che scrivete o lo fate solo mossi da un odio verso non si sa bene cosa ...

                E comunque, se ti riferisci a Del Genio nella seconda parte, sappi che Del Genio di pallone ne capisce e come ...
                io odio verso chiariello e del genio? e per quale motivo  :shock:
                e ci mancava solo che non chiedesse scusa... una figura di niente come questa a livello giornalistico è difficilmente eguagliabile.Che poi a sentirlo meglio però inizia col chiedere scusa,ma continua mandando frecciatine agli altri e soprattutto conclude con il delirio finale dicendo che lui ha ridato entusiasmo alla piazza con la sua bufala (ma chi t sap) e che l'ha fatto per amore bla bla bla.. in pratica sta supplicando adl di prendere cavani per smorzare la sua figura di merda.
                Quell'altro non ne parliamo proprio...chiachiello per lo meno ha un minimo chiesto scusa, lui addirittura ne va trovando in continuazione dagli altri  :stralol:  crede di essere la bibbia, scontroso ai massimi livelli e si altera non appena inizi a contraddirlo. Poi sarà anche bravo ma rfino a prova contraria non sei nessuno, nemmeno ancelotti si atteggia a genio della tattica ma lo fa lui. Parlane come fanno tutti gli altri giornalisti e statti calmo


                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Agosto 29, 2016, 11:49:05 am »
                  Quindi tu volevi fare l'Alvino e non ti è stato permesso? :look:




                  O puparuooooooool :look:

                  sei un musicista fallito, confessa  :look: :look: :hitler: :hitler:
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Agosto 29, 2016, 11:49:22 am »
                    Panda Grigio, sient a me, tu volevi fare il giornalista e ti hanno cresimato e da qui l'astio verso la categoria ... te l'ho detto, sei come tutti i musicisti falliti ...

                    Nick ognuno è libero di pensare quello che vuole, la verità è che dai 16 ai 19 anni ho molto amato scrivere e sono anche stato pubblicato (intendo libri e poesie non giornalismo), ho lavorato a Campania Sport resomi conto di che lavoro di merda sia...e non parlo del giornalismo sportivo solamente, e di che miseria vi girasse intorno dopo la Laurea a roma me so preso un altra in Economia alla Bocconi proprio per non fare la fine dei Chiariello di turno.

                    E bacio a terra ogni giorno per aver cambiato strada abbastanza presto.

                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Agosto 29, 2016, 11:51:13 am »
                      Ma non è così, la trasmissione Campania Sport è qualitativamente superiore a quelle del panorama regionale, buona è anche quella condotta da Silver Mele su canale 8.

                      Affrontano vari argomenti, fanno analisi critiche e parlano anche di tattica, perchè non sta scritto da nessuna parte che se uno non ha giocato a pallone non può capire di tecnica e di tattica. Non mi pare che Del genio sia stato mai un grande allenatore o un grande calciatore, ma di pallone ne capisce e può tranqullamente affrontare anche un Arrigo Sacchi a testa alta.

                      Perchè Chiariello si sia buttato nella mischia con notiziole da barbiere io non l'ho capito e lo sto dicendo da giorni. Ha deciso di cambiare modi di fare giornalismo? Ne prendo atto e comincerò a criticarlo come critico l'Alvino di turno ... per adesso resta solo uno scivolone
                      Concordo con te..  :sisi:

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Agosto 29, 2016, 11:52:14 am »
                        Nick ognuno è libero di pensare quello che vuole, la verità è che dai 16 ai 19 anni ho molto amato scrivere e sono anche stato pubblicato, ho lavorato a Campania Sport resomi conto di che lavoro di merda sia...e non parlo del giornalismo sportivo solamente, e di che miseria vi girasse intorno dopo la Laurea a roma me so preso un altra in Economia alla Bocconi proprio per non fare la fine dei Chiariello di turno.

                        E bacio a terra ogni giorno per aver cambiato strada abbastanza presto.

                        oh, perfetto, ti ho sgamato subito ...  :hitler:

                        Tornando seri, ti ho detto, se non ami il giornalismo sportivo, che sostanzialmente è fatto di cazzate, allora posso accettare il tuo pensiero ... ma attaccare un professionista, o più in generale una professione, così senza capo nè coda non ha senso

                        ah, Chiariello, come anche Iannicelli, non fa solo questo
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15440
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Agosto 29, 2016, 11:56:43 am »
                          Ma almeno chiariello si piglia quattro soldi e due confezioni di confetti Maxtris da Canale 21.
                          Vogliamo parlare di Sconcerti che piglia 200.00 euro all'anno dall Rai o di Ilaria d'Amico? Costacurta che tiene le coppe dei campioni come portaombrelli e non capisce nu cazz e pallone, o chillat scuppiat di Vialli con la creatina che gli ha fottuto il cervello.
                          Alla fine il livello è quello ovunque, io l'unico programma sportivo che vedo con interesse è Sfide e il primo Buffa, prima che si credesse il padreterno e andasse in giro per il mondo a parlare di terzini dal sinistro magico facendo la vocca storta "hey hombre"

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Agosto 29, 2016, 11:58:27 am »
                            oh, perfetto, ti ho sgamato subito ...  :hitler:

                            Tornando seri, ti ho detto, se non ami il giornalismo sportivo, che sostanzialmente è fatto di cazzate, allora posso accettare il tuo pensiero ... ma attaccare un professionista, o più in generale una professione, così senza capo nè coda non ha senso

                            ah, Chiariello, come anche Iannicelli, non fa solo questo

                            Ma ch'è sgamato che te l ho scritto io che ho lavorato per Campania Sport per due anni???

                            Ma io non l'attacco, che me ne fott a me di attaccare Chiariello... io ho risposto sul perchè insistesse sul fatto dei biglietti dicendo l'unica e sacrosanta verità: che fino a mo nun o sapev manco o salumiere e mo sta cosa di Cavani partita da lui è diventata oggetto di discussione nazionale, non c'era alcun dubbio che che l'avrebbe cavalcata ancora perchè gli sta dando una ribalta che non ha mai avuto e mi meraviglio, conoscendo l'ambiente che non ann pigliat nu sosia e cavani per fare le foto. :-D

                            Se invece vuoi indagare gli aspetti più reconditi dei miei desideri, vuless fa o miedeco! (non per altro, ma per non fatturare, mamma mia che soddisfazione)

                            Ah casomai ci trovassimo a parlare sempre in quegli anni facevo pure l attore di teatro, avessà dicere che qualche attore fa schifo... già sai che è solo arraggia.  :ggg:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Agosto 29, 2016, 11:59:07 am »
                              io odio verso chiariello e del genio? e per quale motivo  :shock:
                              e ci mancava solo che non chiedesse scusa... una figura di niente come questa a livello giornalistico è difficilmente eguagliabile.Che poi a sentirlo meglio però inizia col chiedere scusa,ma continua mandando frecciatine agli altri e soprattutto conclude con il delirio finale dicendo che lui ha ridato entusiasmo alla piazza con la sua bufala (ma chi t sap) e che l'ha fatto per amore bla bla bla.. in pratica sta supplicando adl di prendere cavani per smorzare la sua figura di merda.
                              Quell'altro non ne parliamo proprio...chiachiello per lo meno ha un minimo chiesto scusa, lui addirittura ne va trovando in continuazione dagli altri  :stralol:  crede di essere la bibbia, scontroso ai massimi livelli e si altera non appena inizi a contraddirlo. Poi sarà anche bravo ma rfino a prova contraria non sei nessuno, nemmeno ancelotti si atteggia a genio della tattica ma lo fa lui. Parlane come fanno tutti gli altri giornalisti e statti calmo

                              Chiariello, a differenza di Alvino e Del Genio, ha chiesto scusa e non ha inventato la palla dei tifosi che gufano per mascherare le cialtronerie dette in due anni ... e questa già è una forma di rispetto nei confronti di chi lo segue.
                              Tra l'altro, anche che se anche dovesse arrivare Cavani sul serio, la figura di merda fatta resta lo stesso
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal