Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 273369 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Agosto 29, 2016, 12:02:15 pm »
Ma almeno chiariello si piglia quattro soldi e due confezioni di confetti Maxtris da Canale 21.
Vogliamo parlare di Sconcerti che piglia 200.00 euro all'anno dall Rai o di Ilaria d'Amico? Costacurta che tiene le coppe dei campioni come portaombrelli e non capisce nu cazz e pallone, o chillat scuppiat di Vialli con la creatina che gli ha fottuto il cervello.
Alla fine il livello è quello ovunque, io l'unico programma sportivo che vedo con interesse è Sfide e il primo Buffa, prima che si credesse il padreterno e andasse in giro per il mondo a parlare di terzini dal sinistro magico facendo la vocca storta "hey hombre"
Effettivamente è vero, il livello del giornalismo italiano è basso ovunque ma questo vale anche per il giornalismo in generale, "i buoni son davvero pochi" ma la stragrande maggioranza sono raccomandati che non sanno come tirare avanti e si fanno regalare il posto dal potente di turno!

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Agosto 29, 2016, 12:05:38 pm »
    Ma ch'è sgamato che te l ho scritto io che ho lavorato per Campania Sport per due anni???

    Ma io non l'attacco, che me ne fott a me di attaccare Chiariello... io ho risposto sul perchè insistesse sul fatto dei biglietti dicendo l'unica e sacrosanta verità: che fino a mo nun o sapev manco o salumiere e mo sta cosa di Cavani partita da lui è diventata oggetto di discussione nazionale, non c'era alcun dubbio che che l'avrebbe cavalcata ancora perchè gli sta dando una ribalta che non ha mai avuto e mi meraviglio, conoscendo l'ambiente che non ann pigliat nu sosia e cavani per fare le foto. :-D

    Se invece vuoi indagare gli aspetti più reconditi dei miei desideri, vuless fa o miedeco! (non per altro, ma per non fatturare, mamma mia che soddisfazione)

    Ah casomai ci trovassimo a parlare sempre in quegli anni facevo pure l attore di teatro, avessà dicere che qualche attore fa schifo... già sai che è solo arraggia.  :ggg:

    ah vabbè, alla fine non abbiamo motivi di contrasto, io ce l'ho a morte solo con i musicisti falliti perchè qualsiasi cosa ti senti a loro nun va buon e te lo fanno notare con la classica risatella  :look:
    uno è stonato, un'altro canta sempre la stessa canzone, quell'altro fa la musica col computer ... ma acceritv tuttu quant  :hitler: :hitler:
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Agosto 29, 2016, 12:08:39 pm »
      ah vabbè, alla fine non abbiamo motivi di contrasto, io ce l'ho a morte solo con i musicisti falliti perchè qualsiasi cosa ti senti a loro nun va buon e te lo fanno notare con la classica risatella  :look:
      uno è stonato, un'altro canta sempre la stessa canzone, quell'altro fa la musica col computer ... ma acceritv tuttu quant  :hitler: :hitler:

      ma che c'azzecc a musica cu chiariello? i gusti so gusti.

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Agosto 29, 2016, 12:09:58 pm »
        Cmq la figura di merda di Chiariello non deve scalfire il valore relativamente "alto" di CSCN21 nel contesto di una regione che offre Enrico Fedele, si fa colonizzare da Zazzaroni, number two e munnezza varia.

        Nel programma di Chiariello, l'oracolo tattico lo fa De Canio, l'esperto di dinamiche societarie e di calcio giocato lo fa Impronta, hai Iannicelli e Fabbroni, Iezzo per il pubblico cciovane (cmq un giocatore preparato non solo sulle mogli dei colleghi), Titti Improta che sarà pure figlia di pero ha un buon italiano ed è una presenza discreta, inoltre:
        1) si parla uno alla volta cosa rara in TV
        2) viene ospitata sempre una scuola calcio
        3) si parla anche delle altre squadre campane

        Insomma. Chiariello lo perdonerei.

        Soprattutto perché Cavani verrà
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95665
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Agosto 29, 2016, 12:10:28 pm »
          Ma seriamente, quante volte avete sentito un "giornalista sportivo" parlare in maniera dettagliata e accurata di bilanci, ammortamenti, fair play finanziario come sul forum?
          Ma pure sul forum, si parla di queste cose per emulazione, ma di gente che ne capisce pure ce n'è poca. È comprensibile eh, informarsi su sta roba può essere pure semplice, ma richiede tempo.

          Nonostante tutto ritengo la radio che facevamo qualche anno fa di livello infinitamente superiore ai vari number two e altre trasmissione sportive campane. Serio :look:.

          Pure riguardo a tattica e altra roba simile, il pallone non è uno sport difficile ma su questo forum ce ne stanno giusto 2/3 che tentano di parlare con cognizione di causa di questa roba, dico con cognizione di causa perché chi ne capisce non è detto che abbia pure ragione. Gli altri, compreso me, vanno per emulazione e frasi banali e fatte. Ma è normale, il forum pure è un bar, ma è un bar in cui ogni tanto entra qualcuno che ne capisce di più. :look:

          Non sono totalmente d'accordo col panda perché nel suo discorso includerei solo quei settori del giornalismo sportivo che operano nel calciomercato e nella cronaca di tutti i giorni, questi sì che sono intercambiabili perché parlano sempre delle stesse strunzate in croce, ma esiste un giornalismo d'opinione molto piacevole da leggere. Su Repubblica leggi Maurizio Crosetti e Gianni Mura, che cazz jate truvann. :look:

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13372
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Agosto 29, 2016, 12:14:43 pm »
            Non sono totalmente d'accordo col panda perché nel suo discorso includerei solo quei settori del giornalismo sportivo che operano nel calciomercato e nella cronaca di tutti i giorni, questi sì che sono intercambiabili perché parlano sempre delle stesse strunzate in croce, ma esiste un giornalismo d'opinione molto piacevole da leggere. Su Repubblica leggi Maurizio Crosetti e Gianni Mura, che cazz jate truvann. :look:

            io infatti mi riferivo ai giornalisti di livello regionale.

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133967
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Agosto 29, 2016, 12:18:33 pm »
              È lo stesso discorso per i sitarielli eh.


              Troppa libertà fa male.


              :look:


              Inviato da una cripta. :schiatty:
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Agosto 29, 2016, 12:19:25 pm »
                È lo stesso discorso per i sitarielli eh.


                Troppa libertà fa male.


                :look:


                Inviato da una cripta. :schiatty:

                sto facendo una lotta contro sti sitarielli da niente che campano sui clickbait ...
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95665
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Agosto 29, 2016, 12:22:27 pm »
                  io infatti mi riferivo ai giornalisti di livello regionale.
                  Sono entrato in punta di piedi leggendo solo l'ultima pagina. :look: Comunque non mi pare che il livello sia differente rispetto a quello nazionale, prima arch ha citato Sconcerti che guadagna 200.000€ all'anno e per quanto mi riguarda è un cretino a cui un Silver Mele qualunque tiene poco da invidiare (non certo per l'alto livello di Silver Mele). Tutto sommato, credo che il livello dei giornalisti sia adeguato al livello del pubblico, è la domanda ad essere scarsa.

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Agosto 29, 2016, 12:25:18 pm »
                    io resto ancora in attesa di capire voi da un giornalista sportivo cosa vi aspettate, perchè francamente io non l'ho ancora capito

                    Silver Mele è un onesto conduttore televisivo, un buon giornalista ma c'adda fa chiu per non essere additato come mediocre, deve indovinare risultati e marcatori giornata per giornata?
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Agosto 29, 2016, 12:33:30 pm »
                      io resto ancora in attesa di capire voi da un giornalista sportivo cosa vi aspettate, perchè francamente io non l'ho ancora capito

                      Silver Mele è un onesto conduttore televisivo, un buon giornalista ma c'adda fa chiu per non essere additato come mediocre, deve indovinare risultati e marcatori giornata per giornata?

                      Hai mai sentito parlare Gianni Clerici o Rino Tommasi?

                      Mo va bene tutto, ma non ti fai una palla tanta quando fanno un approfondimento Silver Mele, De maggio, Del Genio, Chiariello...??? sarà pure semplicissima capacit dialettica ma almeno mo ce vo' Sconcerti te manten scetat con un ragionamento.
                      « Ultima modifica: Agosto 29, 2016, 12:36:17 pm da panda grigio »

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95665
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Agosto 29, 2016, 12:43:40 pm »
                        io resto ancora in attesa di capire voi da un giornalista sportivo cosa vi aspettate, perchè francamente io non l'ho ancora capito

                        Silver Mele è un onesto conduttore televisivo, un buon giornalista ma c'adda fa chiu per non essere additato come mediocre, deve indovinare risultati e marcatori giornata per giornata?
                        A me fanno cacare pure i fenomeni della tattica alla Del Genio, figurati :look:. Io trovo insensato il format del programma televisivo di enorme durata dove si sparano opinioni personali banali, scontate e poco interessanti per tutto il tempo. Il calcio soprattutto si spiega in pochi secondi. Molto semplicemente: analisi semplici e oneste. La scrittura, o la parlata, a seconda dei casi, dev'essere lineare, diretta e semplice: frasi brevi, periodi non complessi, poche virgole. Per quanto mi riguarda il giornalista sportivo deve impostare il suo modo di comunicare come se volesse far passare dei concetti semplici a dei dodicenni senza alcuna supponenza (partendo dal presupposto che questo è il livello medio dello spettatore), senza retorica, senza personalismi. Pochi minuti possono bastare. Pare facile, ma non lo è affatto. Infatti mi fa cacare pure Buffa, sul versante storia e narrazione preferisco roba semplice e facilona tipo Sfide, senza troppe pretese se non quella di far scendere la lacrimuccia.

                        Penso che il discorso si capisca più facilmente citando il contrario di quello che ho scritto. Se resisti 8 minuti guardando questa spazzatura sei un semi-dio :look:


                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64630
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Agosto 29, 2016, 12:46:39 pm »
                          sei un musicista fallito, confessa  :look: :look: :hitler: :hitler:

                          Non ho mai provato a fare il musicista professionista, sempre suonato solo per divertimento e per la mangiata gratis quando vai in un locale :look:

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95665
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Agosto 29, 2016, 12:47:23 pm »
                            Non ho mai provato a fare il musicista professionista, sempre suonato solo per divertimento e per la mangiata gratis quando vai in un locale :look:
                            E poi i chitarristi chiavano. :look:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Agosto 29, 2016, 12:49:45 pm »
                              Hai mai sentito parlare Gianni Clerici o Rino Tommasi?

                              Mo va bene tutto, ma non ti fai una palla tanta quando fanno un approfondimento Silver Mele, De maggio, Del Genio, Chiariello...??? sarà pure semplicissima capacit dialettica ma almeno mo ce vo' Sconcerti te manten scetat con un ragionamento.

                              no, a parte De Maggio che non approfindisce un bel niente, Silver Mele, Del Genio quando non sclera, Chiariello e la combriccola di Campania Sport li ascolto volentieri ...

                              Vabbè, Rino Tommasi è altra categoria, ma non puoi mettere tutti in un solo calderone
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal