Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 273161 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Made In Naples

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5669
  • Karma: 15
  • Sesso: Maschio
  • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Agosto 29, 2016, 14:27:17 pm »
Uagliù Gianni Clerici e Rino Tommasi non possono proprio essere presi in considerazione...classe innata per questo tipo di mestiere.
Specialmente il primo a mio parere è un fenomeno.
La vita è una partita a scacchi.
E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43695
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Agosto 29, 2016, 14:28:49 pm »
    Gianni Clerici è un mio idolo.
    Insieme sono l'intrattenimento più bello che la televisione italiana ha avuto l'onore di trasmettere.

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Agosto 29, 2016, 14:31:26 pm »
      Uagliù Gianni Clerici e Rino Tommasi non possono proprio essere presi in considerazione...classe innata per questo tipo di mestiere.
      Specialmente il primo a mio parere è un fenomeno.

      vabbuò ma lui ha detto che volete da un giornalista sportivo? e io ho detto i primi due che mi piacciono.

      Dopo una serata a "A cammise do Re" é come se mi dicessi ma che vuò da una pizzeria? io ti rispondo 50 Kalò. mo il dubbio che io tengo è perchè con 10 euro in tasca me le devo spendere add cammise do Re e non da 50 Kalò? fuori di metafora ma perchè uno se guarda chiariello e alvino???

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91497
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Agosto 29, 2016, 14:50:03 pm »
        Riprendo solo un post precedente di Manuelito...spesso si scarica la colpa sul pubblico, "è ignorante e non capirebbe discorsi più complicati" ma questa è una strunzata voluta dai papponi :look: per giustificare le proprie mancanze, è davvero complicato realizzare una trasmissione o basare una carriera sullo sport, che affinale è il nulla, ma si può fare.
        Però loro manco ci provano, per mancanza di capacità (e non certo del pubblico), di volontà e per tirchiamma, perchè chiaramente se scegli di collaborare con gente senza alcuna abilità specifica come me :look: te la cavi con 600 euro/mese, se vuoi gente alla Dierdorf come collaboratore fisso devi sganciare sghei veri.

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64627
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Agosto 29, 2016, 14:58:09 pm »
          sghei

          Hai fatto le vacanze a Eraclea? :look:

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91497
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Agosto 29, 2016, 14:59:23 pm »
            Hai fatto le vacanze a Eraclea? :look:

            Faccio vede che pure noi molisani siamo poliglotti :look:

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50205
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Agosto 29, 2016, 15:33:11 pm »
              Riprendo solo un post precedente di Manuelito...spesso si scarica la colpa sul pubblico, "è ignorante e non capirebbe discorsi più complicati" ma questa è una strunzata voluta dai papponi :look: per giustificare le proprie mancanze, è davvero complicato realizzare una trasmissione o basare una carriera sullo sport, che affinale è il nulla, ma si può fare.
              Però loro manco ci provano, per mancanza di capacità (e non certo del pubblico), di volontà e per tirchiamma, perchè chiaramente se scegli di collaborare con gente senza alcuna abilità specifica come me :look: te la cavi con 600 euro/mese, se vuoi gente alla Dierdorf come collaboratore fisso devi sganciare sghei veri.

              jamm Puck, qua c'è gente che ancora non ha capito che Inler e Jorginho erano un abominio tattico in un centrocampo a due e tu vuoi fare la trasmissione complicata ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Agosto 29, 2016, 15:58:16 pm »
                A me fanno cacare pure i fenomeni della tattica alla Del Genio, figurati :look:. Io trovo insensato il format del programma televisivo di enorme durata dove si sparano opinioni personali banali, scontate e poco interessanti per tutto il tempo. Il calcio soprattutto si spiega in pochi secondi. Molto semplicemente: analisi semplici e oneste. La scrittura, o la parlata, a seconda dei casi, dev'essere lineare, diretta e semplice: frasi brevi, periodi non complessi, poche virgole. Per quanto mi riguarda il giornalista sportivo deve impostare il suo modo di comunicare come se volesse far passare dei concetti semplici a dei dodicenni senza alcuna supponenza (partendo dal presupposto che questo è il livello medio dello spettatore), senza retorica, senza personalismi. Pochi minuti possono bastare. Pare facile, ma non lo è affatto. Infatti mi fa cacare pure Buffa, sul versante storia e narrazione preferisco roba semplice e facilona tipo Sfide, senza troppe pretese se non quella di far scendere la lacrimuccia.

                Penso che il discorso si capisca più facilmente citando il contrario di quello che ho scritto. Se resisti 8 minuti guardando questa spazzatura sei un semi-dio :look:


                30 secondi e ho levato mano.... Il tempo di sentire qualche stereotipo su holly e benji vecchio come il cucco.... Tipo il capo lungo chilometri a forma di collina......

                Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91497
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Agosto 29, 2016, 16:06:18 pm »
                  jamm Puck, qua c'è gente che ancora non ha capito che Inler e Jorginho erano un abominio tattico in un centrocampo a due e tu vuoi fare la trasmissione complicata ...

                  Sapresti spiegarmi perchè Jorgio e Inler erano un abominio tattico in un centrocampo a due? :look:
                  Andando oltre il "non avevano passo" dico :look:

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50205
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Agosto 29, 2016, 16:21:11 pm »
                    Sapresti spiegarmi perchè Jorgio e Inler erano un abominio tattico in un centrocampo a due? :look:
                    Andando oltre il "non avevano passo" dico :look:

                    "Non hanno il passo" non ti sembra una sintesi perfetta?

                    Inler lo saltavi spostando leggermente il pallone e ci metteva 10 minuti per recuperare l'equilibrio, Jorginho idem ed infatti beccava sistematicamente un'amminizione a partita. Inler almeno un minimo di fisico lo aveva ma Jorginho manco quello.
                    Questo giusto per la fase passiva.

                    per un centrocampo a due ci vogliono giocatori rapidi, forti fisicamente e possibilmente con una buona tecnica di base, tipo Yaya Turè, altrimenti non è cosa ...

                    questo se vuoi fare una buona squadra, altrimenti anche Inler e Jorginho vanno più che bene

                    PS Ad esempio un Gargano poteva andare come tipologia di calciatore, ma ovviamente non lui  :look:
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91497
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Agosto 29, 2016, 16:26:10 pm »
                      "Non hanno il passo" non ti sembra una sintesi perfetta?

                      Proprio no, mi sembra banale e superficiale, di quelle che posso fare io che non ho mai giocato a calcio.
                      Sabato Adani ha fatto notare che il Napoli ha giocato con gli esterni d'attacco stretti, quindi non 4-3-3 ma 4-3-2-1.
                      Che significa? Questa apparente piccola modifica che comporta per gli altri 8 della squadra (portiere escluso ovviamente)?
                      C'è qualcuno in tv capace di spiegare concetti del genere al popolo becere e 'gnurante? :look:
                      Trovamelo (ci sono eh, ma non te la cavi con 300 euro ad ospitata :look:) e accultura il volgo, che recepisce più facilmente di quanto si creda.

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105704
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Agosto 29, 2016, 16:32:22 pm »
                        Proprio no, mi sembra banale e superficiale, di quelle che posso fare io che non ho mai giocato a calcio.
                        Sabato Adani ha fatto notare che il Napoli ha giocato con gli esterni d'attacco stretti, quindi non 4-3-3 ma 4-3-2-1.
                        Che significa? Questa apparente piccola modifica che comporta per gli altri 8 della squadra (portiere escluso ovviamente)?
                        C'è qualcuno in tv capace di spiegare concetti del genere al popolo becere e 'gnurante? :look:
                        Trovamelo (ci sono eh, ma non te la cavi con 300 euro ad ospitata :look:) e accultura il volgo, che recepisce più facilmente di quanto si creda.
                        100 euro su fabbroni :look:


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50205
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Agosto 29, 2016, 16:33:27 pm »
                          Proprio no, mi sembra banale e superficiale, di quelle che posso fare io che non ho mai giocato a calcio.
                          Sabato Adani ha fatto notare che il Napoli ha giocato con gli esterni d'attacco stretti, quindi non 4-3-3 ma 4-3-2-1.
                          Che significa? Questa apparente piccola modifica che comporta per gli altri 8 della squadra (portiere escluso ovviamente)?
                          C'è qualcuno in tv capace di spiegare concetti del genere al popolo becere e 'gnurante? :look:
                          Trovamelo (ci sono eh, ma non te la cavi con 300 euro ad ospitata :look:) e accultura il volgo, che recepisce più facilmente di quanto si creda.

                          e che vorresti, dieci puntate che spiegano il perchè un centrocampo con Inler e Jorginho non funziona? Mica le spiegazioni devono per forza essere complicate per essere valide ...

                          tra l'altro ti ripeto il concetto di prima, che senso ha pagare 1000 euro a comparsata (cifra a cazzo) un tattico quando buona parte di quelli che seguono il calcio non conosce la differenza tra un centrocampista ed un attaccante?

                          una trasmissione si prepara anche in base al target che la segue
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50205
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Agosto 29, 2016, 16:35:37 pm »
                            tra le altre cose io sono il primo che mi annoierei dopo 5 minuti se iniziasse un Adani qualunque a farmi due palle con gli spostamenti di 5 metri a destra o a sinistra ... cosa tra l'altro a cui non credo minimamente
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91497
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Agosto 29, 2016, 16:35:45 pm »
                              100 euro su fabbroni :look:

                              Non mi dispiace lui :look: come non mi dispiace Rivellino, è gente di calcio ma nelle varie trasmissioni vengono completamente sottomessi allo one man show di turno, in questo caso proprio Chiariello, per non parlare di quando c'è pure Iannicelli.
                              e che vorresti, dieci puntate che spiegano il perchè un centrocampo con Inler e Jorginho non funziona? Mica le spiegazioni devono per forza essere complicate per essere valide ...

                              tra l'altro ti ripeto il concetto di prima, che senso ha pagare 1000 euro a comparsata (cifra a cazzo) un tattico quando buona parte di quelli che seguono il calcio non conosce la differenza tra un centrocampista ed un attaccante?

                              una trasmissione si prepara anche in base al target che la segue

                              Loop, la colpa è della gente ignorante e non di chi è incapace di proporre un prodotto decente.
                              « Ultima modifica: Agosto 29, 2016, 16:38:34 pm da Puck »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal