Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 273409 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64630
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Febbraio 18, 2017, 14:32:38 pm »
più che altro mi infastidisce l'imbecillità e la presunzione delle persone che pretendono di giudicare dei professionisti in base al proprio pensiero, al di là se il professionista sia un giornalista, un opinionista, un politico o un attore

Ma se tu lo fai di continuo, ti infastidisci da solo? :look:

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Febbraio 18, 2017, 19:46:42 pm »
    Ma se tu lo fai di continuo, ti infastidisci da solo? :look:

    mi indichi anche dove e quando, cortesemente?
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64630
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Febbraio 18, 2017, 23:46:59 pm »
      Devo quotarti tutti i messaggi che hai scritto in questa sezione o in quella di notizie/politica? :look:

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Febbraio 19, 2017, 08:22:49 am »
        comincia da questa sezione, anche perché in quella politica non scrivo quasi mai :look:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133967
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Febbraio 19, 2017, 09:17:41 am »
          comincia da questa sezione, anche perché in quella politica non scrivo quasi mai :look:


          Peccato :look:


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Febbraio 19, 2017, 09:19:54 am »

            Peccato :look:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            non avete argomenti interessanti su cui dibattere ed io mi annoio :look:
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Febbraio 19, 2017, 17:23:49 pm »
              Io personalmente non mi riferisco alle opinioni che possono essere condivisibili o meno... E nemmeno alla vicenda cavani che da sola non può screditare anni e anni di buon giornalismo...

              Invece discuto le scelte editoriali e il taglio che di recente hanno dato alle loro trasmissioni:
              Le telefonate al pubblico in perfetto stile alvino;
              L'ampliamento del palinsesto sportivo (super sport 21 et similia) che alla lunga induce i protagonisti a ripetere sempre le stesse cose nel tempo (vd iannicelli sulla questione hamsik) sminuendo il valore che aveva cs la domenica sera;
              Alcune trashiate nella trasmissione domenicale come le "vignette comiche" di facebokkiana memoria e altre stupiderie varie protratte nel tempo tipo il Mario bros...
              Accavallamenti tra i protagonisti in quantità nettamente maggiore rispetto ad un tempo, roba che domenica scorsa ho dovuto cambiare canale per il mal di testa...
              Tutto ciò secondo me ha contribuito pesantemente ad abbassare il livello di Campania sport...

              Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Febbraio 19, 2017, 17:58:02 pm »
                Io personalmente non mi riferisco alle opinioni che possono essere condivisibili o meno... E nemmeno alla vicenda cavani che da sola non può screditare anni e anni di buon giornalismo...

                Invece discuto le scelte editoriali e il taglio che di recente hanno dato alle loro trasmissioni:
                Le telefonate al pubblico in perfetto stile alvino;
                L'ampliamento del palinsesto sportivo (super sport 21 et similia) che alla lunga induce i protagonisti a ripetere sempre le stesse cose nel tempo (vd iannicelli sulla questione hamsik) sminuendo il valore che aveva cs la domenica sera;
                Alcune trashiate nella trasmissione domenicale come le "vignette comiche" di facebokkiana memoria e altre stupiderie varie protratte nel tempo tipo il Mario bros...
                Accavallamenti tra i protagonisti in quantità nettamente maggiore rispetto ad un tempo, roba che domenica scorsa ho dovuto cambiare canale per il mal di testa...
                Tutto ciò secondo me ha contribuito pesantemente ad abbassare il livello di Campania sport...

                Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                si, concordo su tutto, soprattutto sulla linea diretta con i tifosi ...
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Febbraio 19, 2017, 18:05:04 pm »
                  L'ultimo step é rappresentato dagli sponsor che diventano opinionisti... Se dovessero arrivare pure a questo allora....saluti e baci...

                  Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Febbraio 20, 2017, 09:09:03 am »
                    Purtroppo ultimamente Chiariello si sta involvendo assai
                    Fra minchiate di mercato e toni da divinità oracolare, si sta ponendo sempre di più su  posizioni simil alviniane o caiazzane 😎
                    lo salva, ancora ,dal naufragio totale una residua competenza
                    La diminuzione di peso non gli ha giovato 🤔 purtroppo è parimenti diminuita  la sua credibilità come giornalista sportivo

                    __________SARRI UNO DI NOI________
                    « Ultima modifica: Febbraio 20, 2017, 10:04:45 am da palefierr64 »

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50206
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Febbraio 20, 2017, 11:30:45 am »
                      Purtroppo ultimamente Chiariello si sta involvendo assai
                      Fra minchiate di mercato e toni da divinità oracolare, si sta ponendo sempre di più su  posizioni simil alviniane o caiazzane 😎
                      lo salva, ancora ,dal naufragio totale una residua competenza
                      La diminuzione di peso non gli ha giovato 🤔 purtroppo è parimenti diminuita  la sua credibilità come giornalista sportivo

                      __________SARRI UNO DI NOI________

                      il paragone con Alvino stento a comprenderlo ...
                      il mercato non è il suo mestiere, ebbe una soffiata e si è giocato il jolly ma gli è andata male e lo ha riconosciuto lui stesso auto perculandosi in diretta, ma non vedo il nesso con un'analisi tecnico tattica di una partita, condivisibile o meno che sia, capace o meno che sia ...

                      Lui almeno ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere un errore, persone come Alvino e Del Genio, col pisellone di Bargiggia che ancora gli sventola in faccia, continuano a negare di aver fatto una figura barbina, se non altro per aver insultato un collega che alla fine ha dimostrato che aveva ragione ...
                      « Ultima modifica: Febbraio 20, 2017, 12:19:58 pm da DonCiccioIlTabaccaio »
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66775
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Febbraio 20, 2017, 11:32:38 am »
                        Chiariello è giornalista Uagliu, a volte pure lui tiene le sue uscite a vuoto, ma Alvino è a merd e sott e scarp sue dai.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Febbraio 20, 2017, 12:35:07 pm »
                          il paragone con Alvino stento a comprenderlo ...
                          il mercato non è il suo mestiere, ebbe una soffiata e si è giocato il jolly ma gli è andata male e lo ha riconosciuto lui stesso auto perculandosi in diretta, ma non vedo il nesso con un'analisi tecnico tattica di una partita, condivisibile o meno che sia, capace o meno che sia ...

                          Lui almeno ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere un errore, persone come Alvino e Del Genio, col pisellone di Bargiggia che ancora gli sventola in faccia, continuano a negare di aver fatto una figura barbina, se non altro per aver insultato un collega che alla fine ha dimostrato che aveva ragione ...
                          Dicevo anche come involuzione della trasmissione
                          Forse non l'ho spiegato bene
                          L'ho ritenuto in passato IMHO uno dei migliori giornalisti sportivi della Campania
                          L 'impressione è  che si sia fortemente ridimensionato nel fisico e nella autorevolezza e a fronte di questo sia invece aumentata la spocchia
                          È pur vero  che ormai lo seguo sporadicamente  forse sono incappato in pessime sue giornate
                          Per la storia di Cavani si è  comportato in maniera scorretta e cialtronesca
                          che altri siano molto peggio di lui non lo giustifica
                          Tuttavia, pensandoci meglio, forse l'accostamento a Caiazza e Alvino forse risulta troppo  punitivo per Chiariello

                          ____SARRI UNO DI NOI ______


                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Febbraio 20, 2017, 13:51:27 pm »
                            Che al netto della sua involuzione giornalistica sia cmq 3 spanne sopra al giudice Carlo alvino crediamo ci siano grossi dubbi....

                            Però anche ieri... Io ho avuto modo di guardare la trasmissione e ho avuto la conferma che l'anello debole di tutta cs sia diventato proprio lui...
                            È l'unico ad alzare il tono della conversazione anche là dove non c'è ne il bisogno... Poi interrompe di continuo senza che cosa altri possano finire un ragionamento.. Spesso con battute trite e ritrite roba che nemmeno peppe iodice... Poi anche nei contenuti risponde fuori tema....
                            Insomma la fruizione che aveva un tempo Campania sport é ormai un ricordo sbiadito

                            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Febbraio 20, 2017, 15:38:58 pm »
                              Che al netto della sua involuzione giornalistica sia cmq 3 spanne sopra al giudice Carlo alvino crediamo ci siano grossi dubbi....

                              Però anche ieri... Io ho avuto modo di guardare la trasmissione e ho avuto la conferma che l'anello debole di tutta cs sia diventato proprio lui...
                              È l'unico ad alzare il tono della conversazione anche là dove non c'è ne il bisogno... Poi interrompe di continuo senza che cosa altri possano finire un ragionamento.. Spesso con battute trite e ritrite roba che nemmeno peppe iodice... Poi anche nei contenuti risponde fuori tema....
                              Insomma la fruizione che aveva un tempo Campania sport é ormai un ricordo sbiadito

                              Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
                              ammetto che forse il paragone con Alvino era davvero troppo spinto

                              __________SARRI UNO DI NOI________


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal