Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 273084 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Aprile 18, 2017, 10:08:10 am »
Il top lo raggiunse qualche giorno fa...
Disse che se doveri ci avesse dato il rig su Albiol, noi ci saremmo qualificati grazie al 2-2 all'andata e al 3-2 al ritorno...
Ormai lo stiamo perdendo...

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Ma anche no
L'ho visto di nuovo in tv
mi pare stia di nuovo riprendendo peso
ormai non "aballa" più nei panni ma comincia a riempirli : certo ancora non vediamo la camicia tendere i bottoni nel tentativo di arginare la panza strabordante   ma sicuramente un tour di force a base di casatiello e pastiera lo avrà rimesso in forma accettabile
speriamo che con i kili rientrino anche i neuroni ormai in libera uscita

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50203
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Aprile 18, 2017, 12:36:00 pm »
    Il top lo raggiunse qualche giorno fa...
    Disse che se doveri ci avesse dato il rig su Albiol, noi ci saremmo qualificati grazie al 2-2 all'andata e al 3-2 al ritorno...
    Ormai lo stiamo perdendo...

    Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

    la stessa cosa che dice Del Genio, se l'ha detto anche Chiariello, non l'ho sentito, allora smetto all'istante di difenderlo ... oramai è andato anche lui
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Aprile 18, 2017, 12:54:54 pm »
      la stessa cosa che dice Del Genio, se l'ha detto anche Chiariello, non l'ho sentito, allora smetto all'istante di difenderlo ... oramai è andato anche lui
      è dimagrito troppo
      mo si abboffa un poco è vedrai che rinsavisce
      Smette di vedere Cavani all Hotel Vesuvio e smette pure di dire minchiate

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50203
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Aprile 18, 2017, 12:59:57 pm »
        è dimagrito troppo
        mo si abboffa un poco è vedrai che rinsavisce
        Smette di vedere Cavani all Hotel Vesuvio e smette pure di dire minchiate

        sarebbe ora, la mia pazienza ha un limite, ci metto poco a catalogarlo senza nessuna pietà tra gli alviniani  :asd:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Aprile 19, 2017, 21:05:58 pm »
          per me può fare reportage di cucina con l'altro chiattone che ha in trasmissione ...
          l'unico che ha senso ascoltare è De Canio, che viene interrotto a raffica per altro.
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51809
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Maggio 07, 2017, 13:09:58 pm »
            stu scem insiste, il napoli già così è competitivo per lo scudetto, vuole solo un portiere un terzino (o terzin per iss adda esser conti ma gli andrebbe bene pure mario rui)

            che esaltato maronna mia, invece di spronare la società a migliorare, m par uno di quei tifosi esaltati che di pallone non capiscono un cazzo e che pensano di vincere tutto, ogni anno facimm sempre chest




            gagliardini

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26248
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Maggio 07, 2017, 13:29:39 pm »
              stu scem insiste, il napoli già così è competitivo per lo scudetto, vuole solo un portiere un terzino (o terzin per iss adda esser conti ma gli andrebbe bene pure mario rui)

              che esaltato maronna mia, invece di spronare la società a migliorare, m par uno di quei tifosi esaltati che di pallone non capiscono un cazzo e che pensano di vincere tutto, ogni anno facimm sempre chest






              :shhlook:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #457 il: Maggio 07, 2017, 14:43:12 pm »
                in Italia non si può vincere.
                In Spagna l'Atletico pizzica una liga.
                In Inghilterra pizzica il Leicester.
                In Germania 1 Dortmund ci scappa.

                In Italia c'è la Rube. Fatturato enorme, squadre piccole tutte asservite, ingerenze in lega e sugli arbitri con sponsorizzazioni e altre ruberie, totale tutela mediatica fino a negare l'importanza di connivenze con esponenti della ndrangheta........

                ma altro che top player, etc. etc.
                solo squadroni come il Milan col Berlusca sono riusciti a strappare gli scudi alla Rube.......

                ma parliamo di squadra impossibili da realizzare, bisognerebbe comprare il meglio a livello europeo: impossibile......

                qualora si vincesse in Italia, sarebbe una cosa più unica che rara.

                Non bastano nè 2 nè 4 giocatori,
                nè medi nè forti nè top.

                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34298
                  • Karma: 100
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #458 il: Maggio 07, 2017, 14:43:32 pm »
                  Questo è solo il mio personalissimo pensiero ma... questa stagione stà dando indicazioni sbagliate per la prossima.

                  Se vuoi vincere lo scudetto serve una punta alla Cavani o alla Higuain. Nè Mertens nè Milik possono garantirti nulla!

                  Serve un terzino a sinistra FORTE, serve un portiere e serve un difensore centrale perchè Chiriches e Tonelli sono 2 merde

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51809
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #459 il: Maggio 07, 2017, 14:45:27 pm »
                    uagliù ma è proprio il concetto di base che è sbagliato

                    ma se la juve ti ha dato 10 punti come puoi pensare che basta riconfermare questa squadra per lottare?

                    e la juve o mercat in estate poi non lo fa? nun e pij altri 2 campionissimi?

                    noi invece dobbiamo rimanere così? magari prendiamo un conti e lottiamo per il campionato? ma dove?
                    gagliardini

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Maggio 07, 2017, 14:53:30 pm »
                      Questo è solo il mio personalissimo pensiero ma... questa stagione stà dando indicazioni sbagliate per la prossima.

                      Se vuoi vincere lo scudetto serve una punta alla Cavani o alla Higuain. Nè Mertens nè Milik possono garantirti nulla!

                      Serve un terzino a sinistra FORTE, serve un portiere e serve un difensore centrale perchè Chiriches e Tonelli sono 2 merde
                      non basta quello che dici.
                      perchè se tu pure ti portassi al livello di punti Rube attuale,
                      che non è impossibile con Sarri che è un grandissimo, oggi forse il miglior allenatore al mondo e pure per distacco......

                      se pure si riuscisse a colmare questo gap di 6-7-8 punti.......
                      alla fine loro trovano sempre il modo di rubicchiare quei 2-3 punti determinanti.......

                      è impossibile vincere se ci sono almeno 10 squadre che contro la Rube o si scansano (parola di bulletta Buffon) o schierano le riserve (Giampaolo sincero ma antisportivo al massimo da radiazione)........

                      La Rube ha almeno 15-16 partite l'anno dove fa torello, una sgambata, aggiorna le statistiche.....

                      questo è sotto gli occhi di tutti.....

                      quindi pure se comprassimo che ne so Handanovic, Marcelo, Hummels......
                      resta sempre il quid rube, quei 2-3 punti con cui ti incula.

                      La Coppa Italia e cento anni di pallone in Italia non vi hanno insegnato nulla.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91490
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Maggio 07, 2017, 14:55:39 pm »
                        stu scem insiste, il napoli già così è competitivo per lo scudetto, vuole solo un portiere un terzino (o terzin per iss adda esser conti ma gli andrebbe bene pure mario rui)

                        che esaltato maronna mia, invece di spronare la società a migliorare, m par uno di quei tifosi esaltati che di pallone non capiscono un cazzo e che pensano di vincere tutto, ogni anno facimm sempre chest

                        in realtà ha detto un portiere, un terzino e Ibra  :scem: :look:

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51809
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Maggio 07, 2017, 14:57:19 pm »
                          non basta quello che dici.
                          perchè se tu pure ti portassi al livello di punti Rube attuale,
                          che non è impossibile con Sarri che è un grandissimo, oggi forse il miglior allenatore al mondo e pure per distacco......

                          se pure si riuscisse a colmare questo gap di 6-7-8 punti.......
                          alla fine loro trovano sempre il modo di rubicchiare quei 2-3 punti determinanti.......

                          è impossibile vincere se ci sono almeno 10 squadre che contro la Rube o si scansano (parola di bulletta Buffon) o schierano le riserve (Giampaolo sincero ma antisportivo al massimo da radiazione)........

                          La Rube ha almeno 15-16 partite l'anno dove fa torello, una sgambata, aggiorna le statistiche.....

                          questo è sotto gli occhi di tutti.....

                          quindi pure se comprassimo che ne so Handanovic, Marcelo, Hummels......
                          resta sempre il quid rube, quei 2-3 punti con cui ti incula.

                          La Coppa Italia e cento anni di pallone in Italia non vi hanno insegnato nulla.

                          e compriamo handanovic, marcelo ed hummels e poi s ver

                          gagliardini

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51809
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #463 il: Maggio 15, 2017, 20:10:26 pm »
                            gli hanno appena chiesto se nella pasta e fasull c vuole la cotica di maiale :look:
                            gagliardini

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66751
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Maggio 15, 2017, 20:12:06 pm »
                              gli hanno appena chiesto se nella pasta e fasull c vuole la cotica di maiale :look:
                              Grande domanda tecnico tattica
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal