Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 273393 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64630
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #555 il: Agosto 07, 2017, 21:36:35 pm »
Mediterai se usciamo con il Nizza
il materiale c'e

É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
non spendendo un cazzo

Pare che non aspetti altro

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #556 il: Agosto 07, 2017, 21:39:23 pm »
    Pare che non aspetti altro
    Questa è una Bangramata  che da te non mi aspetterei mai

    É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
    non spendendo un cazzo
    « Ultima modifica: Agosto 07, 2017, 21:42:05 pm da palefierr64 »

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #557 il: Agosto 07, 2017, 21:46:26 pm »
      Ma un post senza scrivere ste robe da pentastellato tipo Penitez, tirragirolo ed altre lo scriverai mai?

      Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
      Gradirei essere contestato nel merito di quello che scrivo
      fotte cazzi se non ti piace la terminologia che uso

      É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
      non spendendo un cazzo


        Offline Ho visto MARADONA

        • El Pampa Sosa
        • *
        • Post: 243
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #558 il: Agosto 07, 2017, 22:15:11 pm »
        Non passare il preliminare sarebbe una manna per
        parecchi di questo forum che avrebbero di che sfogarsi

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #559 il: Agosto 07, 2017, 23:23:54 pm »
          poi vai nei singoli topic e trovi

          Hamsik è un fuoriclasse
          Jorginho non si tocca perchè è quello che fa girare la squadra
          Mertens, eh ma quello segna da tutte le posizioni
          Insigne cor e Napule, i suoi tiraggiro sono insostituibili
          Callejon, ma uno come lui non si trova sul mercato voi non capite un cazzo di pallone
          e via discorrendo ...

          scusate, ma chi cazz essema cagnà per migliorare sta rosa, almeno fatemelo capire perchè a me pare che nei loro topic sono tutti fenomeni
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Nevermindblu

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3228
            • Karma: 23
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #560 il: Agosto 07, 2017, 23:56:05 pm »
            Gradirei essere contestato nel merito di quello che scrivo
            fotte cazzi se non ti piace la terminologia che uso

            É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
            non spendendo un cazzo
            Fotte cazzi??? Bella zio. Comunque chiedevo per curiosità eh

            Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27750
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #561 il: Agosto 07, 2017, 23:58:15 pm »
              poi vai nei singoli topic e trovi

              Hamsik è un fuoriclasse
              Jorginho non si tocca perchè è quello che fa girare la squadra
              Mertens, eh ma quello segna da tutte le posizioni
              Insigne cor e Napule, i suoi tiraggiro sono insostituibili
              Callejon, ma uno come lui non si trova sul mercato voi non capite un cazzo di pallone
              e via discorrendo ...

              scusate, ma chi cazz essema cagnà per migliorare sta rosa, almeno fatemelo capire perchè a me pare che nei loro topic sono tutti fenomeni

              Hysai,albiol,reina,e jorghinho.
              Seppur jorgi albiol e hysai potrebbero essere  una panchina di lusso.
              Ma volendola vedere nel fattibile una riserva di hysai un titolare in porta.

              -------------     -----------    ------ 
              CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
               


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #562 il: Agosto 08, 2017, 00:03:09 am »
                Ma volendola vedere nel fattibile una riserva di hysai un titolare in porta.

                esatto, e questo lo stanno dicendo tutti quanti, manca un portiere ed un esterno basso a destra ...

                ma qua pare che dobbiamo cambiare tre quarti di squadra altrimenti il mercato è scandaloso ...

                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online ParedeNatan

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 27750
                  • Karma: 47
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #563 il: Agosto 08, 2017, 00:13:14 am »
                  esatto, e questo lo stanno dicendo tutti quanti, manca un portiere ed un esterno basso a destra ...

                  ma qua pare che dobbiamo cambiare tre quarti di squadra altrimenti il mercato è scandaloso ...
                  E 2/11sono tanta roba eh sopratutto in un ruolo cardine come  il portiere

                  Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #564 il: Agosto 08, 2017, 01:47:39 am »
                    Fotte cazzi??? Bella zio. Comunque chiedevo per curiosità eh

                    Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
                    Ma sei il figlio di Benitez ?
                    o il fratello di Insigne ?
                    te lo chiedo anche io per curiosità?
                    che fastidio ti do ?
                    naturalmente se ritieni abbia espresso una stronzata la critica è doverosa, anzi ben accetta
                    ps ti chiedo scusa per l'espressione colorita, non era mia intenzione offendere
                    e che mi urta molto la critica alla forma, ancorché sicuramente pedestre e poco rispettosa: continuo a non perdonare a Benitez la fuga dopo la sconfitta con la lazio
                    ed Insigne sul quale ho fatto doverosa ammenda da diverso tempo, scherzo


                    É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
                    non spendendo un cazzo
                    « Ultima modifica: Agosto 08, 2017, 02:52:14 am da palefierr64 »

                      Offline dexter

                      • occasional serial killer
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2428
                      • Karma: 125
                      • tonight is the night
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #565 il: Agosto 08, 2017, 02:08:16 am »
                      avrai motivo di meditare se usciamo con il Nizza
                      il materiale c'e
                      purtroppo in questo caso la tua fine ironia  mi sfugge:  che vuoi fare ,quello che ho scritto mi pare chiaro, opinabilissimo naturalmente ma il tuo spirito di patane in questo caso mi pare sprecato

                      nessuna fine ironia, diciamo sarcasmo grossolano. ho scritto più chiaro di te, quali di questi otto giocatori di cui ho fatto i nomi, reduci dal secondo anno di benitez (i tre più anziani sono della leva 1987) mi dovrebbero spingere a meditare che siamo messi male? gli altri 15 sono cambiati, i meno forti o meno adatti di questi sono dati partenti dopo il preliminare, gli altri li conosciamo entrambi e sono più forti degli zuniga, lopez, de guzman, henrique, el kaddouri, chalobah e compagnia 'teatrante'. tutto 'sto spleen esistenziale e compulsivo perché non abbiamo preso un portiere? mancano due esterni in qualità di alternativa ai titolari, non è detto che non arriveranno dopo il preliminare, per me ci sono trattative già imbastite ma forse no - vedremo - ma mi spieghi perché augurarsi di uscire contro il nizza? perché la frase «quando usciremo contro il nizza» la possiamo leggere in pochi modi diversi da «questa rosa è inadeguata ad affrontare i francesi al preliminare io lo dico da tempo». siccome a parte i più oltranzisti dei tifosi nizzardi e gli anti napoletani troverai pochi appassionati di calcio neutrali a pensarlo, ti devi prendere la responsabilità di quello che pensi e scrivi e farmi capire a chiare lettere se speri che passiamo o se speri di avere ragione per dio sa quale tornaconto personale. se pensi che siamo sfavoriti a causa di un mercato conservatore allora eravamo sfavoriti anche prima, è da maggio che sappiamo i nomi dei nostri possibili avversari in data 16/23 agosto e abbiamo ritenuto la rosa adatta ad affrontare qualsiasi squadra tra le decina delle papabili al netto di una preparazione mirata. se speri che passiamo sarebbe fantastico se me lo facessi capire, che so, pubblicando un post, uno ogni dieci à la gennaro montuori, in cui esprimi chiaramente che è quello che speri. speri che passiamo? è quello che speri? ti spiacerebbe scriverlo a chiare lettere? va bene anche scritto al contrario tipo messaggio satanista, almeno saprò che lo hai pensato. se invece speri che non passiamo va bene uguale, ma ti immaginerò tifare per il nizza in nome di questa assurda guerra senza prigionieri contro la proprietà che si trascina appresso società, calciatori, bilancio, risultati sportivi. ti do un consiglio, assolda un alì agca che provi a sparare in testa a de laurentiis perché il tuo desiderio di eliminarlo attraverso la bomba atomica è un filino troppo coinvolgente rispetto agli effetti sul calcio napoli, un filino troppo poco chirurgico. 
                      mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #566 il: Agosto 08, 2017, 02:08:42 am »
                        Non passare il preliminare sarebbe una manna per
                        parecchi di questo forum che avrebbero di che sfogarsi
                        Classica sciocchezza, per non dire di peggio, nessuno si augura questo...
                        ma pare che il criticare il non mercato o piuttosto il mercato del patto (dello sparagno) sia un delitto di lesa maestà
                        il precampionato ,pur con molte possibili  attenuanti , ha certificato che il Napoli ha esattamente le stesse lacune dello scorso hanno, lacune che poi, al di la de ibbeggioco, hanno portato una stagione di Zero Tituli
                        in parole povere non abbiamo vinto un cazzo
                        vedi tù se non è legittimo essere quantomeno allarmati :
                        A: sulla carta siamo più forti del Nizza, tuttavia è la classica squadra che può dare risalto alle famose lacune del Napoli
                        B: si fosse almeno  preso un portiere affidabile e per tempo  probabilmente non staremmo a tribolare ogni volta che gli avversari calciano in porta
                        Poi probabilmente asfaltiamo il Nizza e vinciamo il triplete, però  in bacheca ancora non vanno i primi tempi dominati e le occasioni create ma non sfruttate
                        sfortunatamente

                        É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
                        non spendendo un cazzo
                        « Ultima modifica: Agosto 08, 2017, 02:39:02 am da palefierr64 »

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #567 il: Agosto 08, 2017, 02:32:30 am »
                          nessuna fine ironia, diciamo sarcasmo grossolano. ho scritto più chiaro di te, quali di questi otto giocatori di cui ho fatto i nomi, reduci dal secondo anno di benitez (i tre più anziani sono della leva 1987) mi dovrebbero spingere a meditare che siamo messi male? gli altri 15 sono cambiati, i meno forti o meno adatti di questi sono dati partenti dopo il preliminare, gli altri li conosciamo entrambi e sono più forti degli zuniga, lopez, de guzman, henrique, el kaddouri, chalobah e compagnia 'teatrante'. tutto 'sto spleen esistenziale e compulsivo perché non abbiamo preso un portiere? mancano due esterni in qualità di alternativa ai titolari, non è detto che non arriveranno dopo il preliminare, per me ci sono trattative già imbastite ma forse no - vedremo - ma mi spieghi perché augurarsi di uscire contro il nizza? perché la frase «quando usciremo contro il nizza» la possiamo leggere in pochi modi diversi da «questa rosa è inadeguata ad affrontare i francesi al preliminare io lo dico da tempo». siccome a parte i più oltranzisti dei tifosi nizzardi e gli anti napoletani troverai pochi appassionati di calcio neutrali a pensarlo, ti devi prendere la responsabilità di quello che pensi e scrivi e farmi capire a chiare lettere se speri che passiamo o se speri di avere ragione per dio sa quale tornaconto personale. se pensi che siamo sfavoriti a causa di un mercato conservatore allora eravamo sfavoriti anche prima, è da maggio che sappiamo i nomi dei nostri possibili avversari in data 16/23 agosto e abbiamo ritenuto la rosa adatta ad affrontare qualsiasi squadra tra le decina delle papabili al netto di una preparazione mirata. se speri che passiamo sarebbe fantastico se me lo facessi capire, che so, pubblicando un post, uno ogni dieci à la gennaro montuori, in cui esprimi chiaramente che è quello che speri. speri che passiamo? è quello che speri? ti spiacerebbe scriverlo a chiare lettere? va bene anche scritto al contrario tipo messaggio satanista, almeno saprò che lo hai pensato. se invece speri che non passiamo va bene uguale, ma ti immaginerò tifare per il nizza in nome di questa assurda guerra senza prigionieri contro la proprietà che si trascina appresso società, calciatori, bilancio, risultati sportivi. ti do un consiglio, assolda un alì agca che provi a sparare in testa a de laurentiis perché il tuo desiderio di eliminarlo attraverso la bomba atomica è un filino troppo coinvolgente rispetto agli effetti sul calcio napoli, un filino troppo poco chirurgico.
                          Ma scusa ? Dove ho scritto che mi auguro di uscire con il Nizza ?
                          Ho scritto se  E poi che me ne viene in tasca,  per fare il gallo sulla munnezza nel forum ?
                          Ovviamente,  ma mi pare di averlo scritto in diverse occasioni,  se faccio una previsione poco felice, sono molto più contento di dire, ammetto di aver detto una gran cazzata, piuttosto che aver avuto ragione
                          Chiarito questo, ti dico in tutta sincerità, che sei una delle persone che sul forum scrive in maniera migliore e molto arguta, anche questo ho scritto in "tempi non sospetti", tuttavia trovo difficile condividere alcune tue posizioni , segnatamente il tuo ottimismo.
                          Capisco il tuo ragionamento e mi auguro che tu abbia ragione, ma io continuo a vedere molte analogie con l'estate del 2015


                          É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
                          non spendendo un cazzo


                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #568 il: Agosto 08, 2017, 02:45:20 am »
                            esatto, e questo lo stanno dicendo tutti quanti, manca un portiere ed un esterno basso a destra ...

                            ma qua pare che dobbiamo cambiare tre quarti di squadra altrimenti il mercato è scandaloso ...
                            Il mercato è scandaloso perché pur potendo ampiamente permetterci questi due innesti, e soprattutto pur conoscendo queste lacune almeno da un anno, il pappone sta ancora cincischiando in maniera indegna pur di sparagnare due centesimi
                            cose che hai detto in maniera chiarissima anche tu in altre discussioni

                            É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
                            non spendendo un cazzo


                              Offline dexter

                              • occasional serial killer
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2428
                              • Karma: 125
                              • tonight is the night
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #569 il: Agosto 08, 2017, 03:04:26 am »
                              Ma scusa ? Dove ho scritto che mi auguro di uscire con il Nizza ?
                              Ho scritto se  E poi che me ne viene in tasca,  per fare il gallo sulla munnezza nel forum ?
                              Ovviamente,  ma mi pare di averlo scritto in diverse occasioni,  se faccio una previsione poco felice, sono molto più contento di dire, ammetto di aver detto una gran cazzata, piuttosto che aver avuto ragione
                              Chiarito questo, ti dico in tutta sincerità, che sei una delle persone che sul forum scrive in maniera migliore e molto arguta, anche questo ho scritto in "tempi non sospetti", tuttavia trovo difficile condividere alcune tue posizioni , segnatamente il tuo ottimismo.
                              Capisco il tuo ragionamento e mi auguro che tu abbia ragione, ma io continuo a vedere molte analogie con l'estate del 2015

                              pensa che io mi ritengo un pessimista, nel senso che non credo di vincere a breve lo scudetto (ci spero, mammagari fosse) e non penso che il napoli possa andare molto oltre questi risultati sportivi perché alternative lampanti e a portata di mano che ci facciano fare il salto di qualità economico necessario non ne vedo. su questo taro le mie aspettative, letteralmente parlando, l'aspettarsi altro rispetto a ciò che esiste. il non poter essere multi milionario non mi suscita odio verso un sistema corrotto che non ha premura di portarmi in dote tutti i desideri che ho, per farti un esempio ad personam. noto particolarmente diffuso a napoli il desiderio di vincere ma noto che da molti viene vissuto in forma ricattatoria verso ciò che si suppone lo impedisca e quest'enorme - rispetto alle potenzialità - aspettativa genera un odio irrisolvibile che deve per forza canalizzarsi verso qualcosa o qualcuno, ma mai - oh, mai - che questo sublimi nell'accettazione serena delle proprie risorse e potenzialità. il napoli non è nato per vincere, non è attualmente costruibile per vincere in maniera scientifica e questo viene vissuto da alcune persone come inaccettabile a prescindere, perché «noi vogliamo vincere». beh, grazie al cazzo, come tutti. eh ma noi «simm u napule» e il cane continua a mordersi la coda e il fegato. non sono ottimista su napoli-nizza, vedo un bicchiere mezzo vuoto che si sta riempiendo, quello della condizione fisica. vedo una differenza tecnica a nostro favore e una squadra leggermente rafforzata rispetto all'anno scorso (crescita degli interni più giovani, nessun vistoso calo degli interni più anziani, un paio di elementi funzionali, nel medio periodo, acquistati), che non credo ci permetterà di chiudere il discorso qualificazione all'andata, aspettarselo come condizione normale sarebbe il solito ricatto rispetto alle aspettative del genere «se non va tutto come desidero allora il mondo è una merda: fuori i colpevoli, via alle condanne senza processo, fuoco dalle baionette!». il mondo è duro, per tutti, le grandi vittorie sono un privilegio di pochissimi e il napoli a questo ambisce e può ambire, a una vittoria epica contro tutti i pronostici e tutti gli avversari più forti. chi si augura di vincere perché il napoli ha costruito la squadra più forte del torneo senza se e senza ma vive in un mondo parallelo. e non mi dite - ah ma si poteva fare molto di più - perché la risposta è sì, ma vale anche per me, per voi, tutti i giorni. pretendere non è esprimere il massimo di se stessi, è manifestare un disagio.   
                              mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal