Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 273294 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91503
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Agosto 23, 2017, 15:20:07 pm »
Fabbroni e De Canio sarebbero piacevoli da ascoltare se potessimo farlo :look:...ma in realtà parla sempre lui, sempre...interrompe, si sovrappone, è snervante.

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15440
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Agosto 23, 2017, 15:28:13 pm »
    De Canio viene trattato come il profeta per quell'udinese napoli. E' bellissimo perchè lo interrompe o non lo faì parlare però dice ogni volta: Gigi lo sa bene come si batte il napoli, Gigi tu che hai battuto Sarri, Va bè poi qui abbiamo Gigi che di come affrontare il Napoli può parlare per ore. E poi lui dice due parole e Chiariello ripiglia  :look:

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Agosto 23, 2017, 16:34:42 pm »
      Fabbroni e De Canio sarebbero piacevoli da ascoltare se potessimo farlo :look:...ma in realtà parla sempre lui, sempre...interrompe, si sovrappone, è snervante.

      Almeno è un bel ragazzo :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50205
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Agosto 23, 2017, 16:59:37 pm »
        si, il fatto che interrompe sempre mi sposta la nervatura anche a me  :asd:

        l'antijuventinità, mista a vittimismo e mania di persecuzione, fa parte di quel processo di delgenizzazione che lo ha colto inspiegabilmente da un anno a questa parte
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Agosto 23, 2017, 18:39:40 pm »
          si, il fatto che interrompe sempre mi sposta la nervatura anche a me  :asd:

          l'antijuventinità, mista a vittimismo e mania di persecuzione, fa parte di quel processo di delgenizzazione che lo ha colto inspiegabilmente da un anno a questa parte
          Ha perso troppi chili
          purtroppo gli è diventato sottopeso pure il cervello
          penoso.

          PAPPONE ORA CACCIA I SOLDI


            Offline partenopeo59

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 307
            • Karma: -1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Agosto 23, 2017, 19:31:33 pm »
            il bello di quella trasmissione è mister de canio che fa il centralinista.. quando chiama qualcuno in studio.. invece  di risponderela valletta chiariello.. risponde sempre lui: "prontooo" :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

              Offline 10maggio1987

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4718
              • Karma: 42
              • Il Cappotto del Petisso
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Agosto 24, 2017, 02:32:17 am »
              Scusate, ma non sapevo dove postarlo

              https://twitter.com/Seba_H17/status/900282665928187904

              Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Agosto 24, 2017, 08:38:44 am »
                Scusate, ma non sapevo dove postarlo

                https://twitter.com/Seba_H17/status/900282665928187904

                Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                :stralol:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35329
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Agosto 24, 2017, 08:40:24 am »
                   :stralol:
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Agosto 25, 2017, 16:44:47 pm »
                    Scusate, ma non sapevo dove postarlo

                    https://twitter.com/Seba_H17/status/900282665928187904

                    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                    Divertentissima, la sentii in diretta..  :stralol:

                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #610 il: Agosto 25, 2017, 16:46:53 pm »
                      Fabbroni e De Canio sarebbero piacevoli da ascoltare se potessimo farlo :look:...ma in realtà parla sempre lui, sempre...interrompe, si sovrappone, è snervante.
                      Hai ragione, il fatto che interrompe e si sovrappone sempre agli ospiti in studio mi da fastidio pure a me, vorrei tanto dirglielo in faccia!  :sisi:

                        Offline Giubilator

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3853
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Medico della Peste
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #611 il: Agosto 26, 2017, 14:06:54 pm »
                        chiariello sta inguaiato,
                        anche quando aveva più lardo che spina dorsale era così.

                        rovinato proprio !!

                        il fatto che gente come lui riesce a vivere decorosamente con questo mestiere la dice lunga sul come stiamo anche noi rovinati.

                        Se si squaglia Chiariello, Jannicelli, e quell'altro inutile di Fabbroni è capace che esce 1/4 di giornalista sportivo.
                        Medaglie al Valore Forumistico:

                        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                          Online Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26261
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #612 il: Agosto 26, 2017, 14:09:07 pm »
                          chiariello sta inguaiato,
                          anche quando aveva più lardo che spina dorsale era così.

                          rovinato proprio !!

                          il fatto che gente come lui riesce a vivere decorosamente con questo mestiere la dice lunga sul come stiamo anche noi rovinati.

                          Se si squaglia Chiariello, Jannicelli, e quell'altro inutile di Fabbroni è capace che esce 1/4 di giornalista sportivo.

                          A titolo di curiosità

                          per te, nel panorama giornalistico calcistico campano, chi è invece "giornalista sportivo"?


                          "Ma veda..."

                            Offline Giubilator

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3853
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Medico della Peste
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #613 il: Agosto 26, 2017, 14:21:00 pm »
                            A titolo di curiosità

                            per te, nel panorama giornalistico calcistico campano, chi è invece "giornalista sportivo"?
                            guarda è un problema a monte, relativo alla funzione.
                            chiariello, jannicelli, ma anche l'alvino, assolvono la funzione di intrattenitore.

                            a me piacciono quelli che sanno di ciò che parlano, e mi sfugge cosa sappiano i personaggi che ho citato.

                            mi piacciono le persone che sanno di cosa parlano perché a me dell'intrattenimento frega poco ... a me, da persona che si riconosce come ignorante del calcio (intendo a livello professionistico più alto possibile), interessa apprendere qualcosa che non so invece che di cianciare di cose che PRESUMO di sapere - come buona parte di quelli che telefonano per fare "constatazioni".

                            piu volte ho espresso la mia opinione sul giornalismo sportivo campano che secondo me è ridotto malissimo, ne conosco anche diversi di soggetti del settore, uno di loro è un caro amico che per altro condivide la mia opinione e mi ha raccontato diversi retroscena di questa professione.
                            Per rispondere alla tua domanda non ti so fare dei nomi, perché quelli che conosco e che hanno maggiore notorietà per me si dovrebbero dedicare ad altre mansioni.

                            ci sono quelli che riesco a tollerare di più, e quelli di meno.
                            Ad esempio, chiarito a me stesso che quelli sono dei clown più che dei giornalisti, digerisco di più un Alvino che mi fa scappare una risata commiserativa della pochezza umana ... piuttosto che un Chiariello che interrompe continuamente l'unico in quella trasmissione che capisce di pallone (De Canio).
                            Irritante, presuntuoso, ed inutile come un profilattico bucato.

                            Un tempo digerivo Del Genio, ma poi è uscito pazzo.

                            Ultimamente riesco a mangiare mentre vedo/ascolto quelli che parlano di mercato ... tipo Pedullà.
                            Medaglie al Valore Forumistico:

                            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                              Online Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26261
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Agosto 26, 2017, 14:24:23 pm »
                              guarda è un problema a monte, relativo alla funzione.
                              chiariello, jannicelli, ma anche l'alvino, assolvono la funzione di intrattenitore.

                              a me piacciono quelli che sanno di ciò che parlano, e mi sfugge cosa sappiano i personaggi che ho citato.

                              mi piacciono le persone che sanno di cosa parlano perché a me dell'intrattenimento frega poco ... a me, da persona che si riconosce come ignorante del calcio (intendo a livello professionistico più alto possibile), interessa apprendere qualcosa che non so invece che di cianciare di cose che PRESUMO di sapere - come buona parte di quelli che telefonano per fare "constatazioni".

                              piu volte ho espresso la mia opinione sul giornalismo sportivo campano che secondo me è ridotto malissimo, ne conosco anche diversi di soggetti del settore, uno di loro è un caro amico che per altro condivide la mia opinione e mi ha raccontato diversi retroscena di questa professione.
                              Per rispondere alla tua domanda non ti so fare dei nomi, perché quelli che conosco e che hanno maggiore notorietà per me si dovrebbero dedicare ad altre mansioni.

                              ci sono quelli che riesco a tollerare di più, e quelli di meno.
                              Ad esempio, chiarito a me stesso che quelli sono dei clown più che dei giornalisti, digerisco di più un Alvino che mi fa scappare una risata commiserativa della pochezza umana ... piuttosto che un Chiariello che interrompe continuamente l'unico in quella trasmissione che capisce di pallone (De Canio).
                              Irritante, presuntuoso, ed inutile come un profilattico bucato.

                              Un tempo digerivo Del Genio, ma poi è uscito pazzo.

                              Ultimamente riesco a mangiare mentre vedo/ascolto quelli che parlano di mercato ... tipo Pedullà.

                              Condivido sommariamente il tuo pensiero

                              Ma Alvino è il meno digeribile, più di Auriemma per altro.

                              Chiariello e la combriccola di campania sport sono oramai certi di non poter perdere il posto, moriranno li uno alla volta.

                              Evito da secoli i programmi del lunedì sera, davvero irritanti per compre prendono per il culo i telespettatori.



                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal