Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 273134 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline AURELIOUT

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3188
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Settembre 03, 2017, 12:46:22 pm »
Stasera mi aspetto un super editoriale contro (S)Ventura che lo ha schierato ieri sera come terzino :look:
E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Settembre 03, 2017, 17:16:23 pm »
    Stasera mi aspetto un super editoriale contro (S)Ventura che lo ha schierato ieri sera come terzino :look:
    Ma questo Ventura è proprio una chiavica di allenatore, un raccomandato da quattro soldi.. come si fa a schierare l'italia contro una fortissima Spagna con il 4-2-4, è assurdo mettere solo due centrocampisti contro una corazzata.  :ko:

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Settembre 04, 2017, 08:24:00 am »
      La deriva filosocietaria di questo puorco ha raggiunto livelli indegni
      Adesso chi critica l'indegno mercato imposto da Delaurentis appartiene al partito dei "vulessime vincere"  come poi se voler vincere qualcosa sia una colpa🤢
      Certo una colpa agli occhi del purciaro infame e dei suoi leccaculo
      Chiariello omm e merda  cazzaro indegno
      afammocca tu e il pappone si nu puorc

        Online ParedeNatan

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27750
        • Karma: 47
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Settembre 04, 2017, 08:33:10 am »
        Voi dovete capire una cosa...che sta gente con il napoli ci campa...fanno più  trasmissioni piu ospitate  radio piu visibilità. ..più  tutto...voi patlereste mai male di chi  è  il pane per la vostra  bocca?
        Oppure osereste mai fare critiche a ciò  che  rappresenta  il pane quotidiono?
        Non pens...e allora tutto vin da se...sono servi del padrone...ieri ha parlato  di mercato...io non volevo  Maradona  o un acquisto da 100ml ma un terzino  destro e un ala sinistra pure giovani  da una 20di ml complessivi..

        -------------     -----------    ------ 
        CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
         


          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16682
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Settembre 04, 2017, 08:58:30 am »
          Però a difesa di chiattaman devo dire che, in passato, è stato spesso poco tenero con il Napoli....addirittura se non ricordo male una volta fu anche invitato a lasciare una conferenza stampa ( o forse si rifiutarono di dargli la parola e rispondergli ).
          Mo se mangia adesso, mangiava pure allora, quindi.....senza contare che ormai Chiariello è un istituzione a Canale 21, la trasmissione praticamente è a soia, quindi non credo rischi chissà cosa a criticare.
          E non ha un contratto da "radio ufficiale" con interviste leccose annesse come De maggio, tanto per dire.
          Penso che i suoi introiti derivino dagli sponsor e quindi dal numero di spettatori, e non è che lì incida parlar bene o parlar male, anzi...

          Magari è convinto sul serio...... :fermo:

            Online Made In Naples

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5669
            • Karma: 15
            • Sesso: Maschio
            • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Settembre 04, 2017, 09:30:49 am »
            Voi dovete capire una cosa...che sta gente con il napoli ci campa...fanno più  trasmissioni piu ospitate  radio piu visibilità. ..più  tutto...voi patlereste mai male di chi  è  il pane per la vostra  bocca?
            Oppure osereste mai fare critiche a ciò  che  rappresenta  il pane quotidiono?
            Non pens...e allora tutto vin da se...sono servi del padrone...ieri ha parlato  di mercato...io non volevo  Maradona  o un acquisto da 100ml ma un terzino  destro e un ala sinistra pure giovani  da una 20di ml complessivi..

            -------------     -----------    ------ 
            CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
            Penso che sarebbe andato bene a tutti un mercato così...invece di 20ml fai 30ml va.
            La vita è una partita a scacchi.
            E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27750
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Settembre 04, 2017, 09:55:34 am »
              Penso che sarebbe andato bene a tutti un mercato così...invece di 20ml fai 30ml va.

              Guarda anche 40 i soldi ci sono anzi c'erano  perché  mo gia stann rint a sacc però  mi somo tenuto basso proprio  per ribbadire che pure una cosa minima se putev fa.

              -------------     -----------    ------ 
              CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
               


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50205
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Settembre 04, 2017, 09:57:05 am »
                Però a difesa di chiattaman devo dire che, in passato, è stato spesso poco tenero con il Napoli....addirittura se non ricordo male una volta fu anche invitato a lasciare una conferenza stampa ( o forse si rifiutarono di dargli la parola e rispondergli ).
                Mo se mangia adesso, mangiava pure allora, quindi.....senza contare che ormai Chiariello è un istituzione a Canale 21, la trasmissione praticamente è a soia, quindi non credo rischi chissà cosa a criticare.
                E non ha un contratto da "radio ufficiale" con interviste leccose annesse come De maggio, tanto per dire.
                Penso che i suoi introiti derivino dagli sponsor e quindi dal numero di spettatori, e non è che lì incida parlar bene o parlar male, anzi...

                Magari è convinto sul serio...... :fermo:

                Non farci caso, sono gli stessi che vanno nel topic di Fedele ad insultarlo perchè dice che il Napoli non è all'altezza di vincere lo scudetto ... solo che mentre Chiariello è leccalulo della società perchè "magna", Fedele ha acredine perchè "nun magn" ...
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32048
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Settembre 04, 2017, 09:58:50 am »
                  La deriva filosocietaria di questo puorco ha raggiunto livelli indegni
                  Adesso chi critica l'indegno mercato imposto da Delaurentis appartiene al partito dei "vulessime vincere"  come poi se voler vincere qualcosa sia una colpa🤢
                  Certo una colpa agli occhi del purciaro infame e dei suoi leccaculo
                  Chiariello omm e merda  cazzaro indegno
                  afammocca tu e il pappone si nu puorc
                  :clapclap: :clapclap:
                  patetica anche la chiagnuta su insigne e i soliti giornalisti che ce l'hanno con noi. dopo la figura di m su cavani mi sarei aspettato un minimo di umilta'; invece lo ritrovo piu' borioso e saccente che mai


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Settembre 04, 2017, 10:53:18 am »
                    Non farci caso, sono gli stessi che vanno nel topic di Fedele ad insultarlo perchè dice che il Napoli non è all'altezza di vincere lo scudetto ... solo che mentre Chiariello è leccalulo della società perchè "magna", Fedele ha acredine perchè "nun magn" ...
                    Schifo Fedele anche di più
                    e in passato ho stimato Chiarello, purtroppo da almeno due anni ha abdicato il ruolo di giornalista e conduttore per rivendicare quello di divinità oracolare
                    a Differenza di altri guitti tipo Alvino, ben consci del loro ruolo di giullari di corte, Chiarello so' crere pure
                    Ai modi da maetre a pensier Chiariello, accompagna una prosopopea spicciola infarcita di citazioni da Bignani classico degna del peggior Lotito
                    Invece di mettersi scuorno delle stronzate che dice e ritirarsi a Cirella, insiste e persiste che prendesse stabile dimora sulla scalinata dell'Hotel Vesuvio
                    invece di sparare cazzate contro i veri tifosi del Napoli

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50205
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Settembre 04, 2017, 11:04:31 am »
                      Schifo Fedele anche di più
                      e in passato ho stimato Chiarello, purtroppo da almeno due anni ha abdicato il ruolo di giornalista e conduttore per rivendicare quello di divinità oracolare
                      a Differenza di altri guitti tipo Alvino, ben consci del loro ruolo di giullari di corte, Chiarello so' crere pure
                      Ai modi da maetre a pensier Chiariello, accompagna una prosopopea spicciola infarcita di citazioni da Bignani classico degna del peggior Lotito
                      Invece di mettersi scuorno delle stronzate che dice e ritirarsi a Cirella, insiste e persiste che prendesse stabile dimora sulla scalinata dell'Hotel Vesuvio
                      invece di sparare cazzate contro i veri tifosi del Napoli

                      nel frattempo, è un mese circa che su questo forum di tifosi veri e competenti ho chiesto chi vorreste cedere per mogliorare la squadra ma nessuno ha fatto nomi ... si ho capito, il portiere e l'esterno basso, fin qui sono tutti d'accordo

                      servono altri nomi, forza e coraggio e non vi mettere scuorno ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Settembre 04, 2017, 11:14:31 am »
                        nel frattempo, è un mese circa che su questo forum di tifosi veri e competenti ho chiesto chi vorreste cedere per mogliorare la squadra ma nessuno ha fatto nomi ... si ho capito, il portiere e l'esterno basso, fin qui sono tutti d'accordo

                        servono altri nomi, forza e coraggio e non vi mettere scuorno ...
                        Io non mi sono mai ritenuto competente ma un semplice tifoso
                        purtroppo molti credono di tifare Napoli ma sono invece tifosi di Dela
                        i Nomi mi pare siano stati fatti
                        e sono di gente alla portata del Napoli
                        ma si preferisce seguire chimere tipo Chiesa Suarez Keita Shick che avevano chiaramente scelto di andare altrove o comunque non venire a Napoli
                        per poi finire a prenderci per il culo acqistando inglese il 31pomeriggio

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50205
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Settembre 04, 2017, 11:25:54 am »
                          Io non mi sono mai ritenuto competente ma un semplice tifoso
                          purtroppo molti credono di tifare Napoli ma sono invece tifosi di Dela
                          i Nomi mi pare siano stati fatti
                          e sono di gente alla portata del Napoli
                          ma si preferisce seguire chimere tipo Chiesa Suarez Keita Shick che avevano chiaramente scelto di andare altrove o comunque non venire a Napoli
                          per poi finire a prenderci per il culo acqistando inglese il 31pomeriggio

                          Ok, tu sei un altro non competente che pretende di avere ragione e giudicare il lavoro e le opionioni degli altri senza averne una propria ... perfetto, un po' come Giampaolo che insulta Criscitiello senza manco sapere, a detta sua, che faccia abbia e il tipo di trasmissioni che conduce, ma insulta per sport, perchè con l'avvento dei social insultare è diventato uno sport nazionale ...

                          Una volta che hai preso Chiesa e Keità, dalla rosa del Napoli chi andresti a togliere? Mertens, Insigne chi dai via? Perchè, senza capirne granchè di calcio, mi pare evidente che tutti e quattro in una stessa rosa non possono coesistere ...

                          Cosa fai allora, prendi una mezza pippa tanto per acquistare qualcuno e far star zitti i tifosi spendaccioni? Ok, ma poi non hai risolto niente, il livello della rosa resa quello ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Settembre 04, 2017, 11:37:52 am »
                            Comunque Chiachiello era già saccente e supponente anni fa quando ero ancora a Napoli e la domenica sera lo seguivo su Canale21 :look: Da quanto leggo è peggiorato assai, non credevo fosse possibile :look:

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Settembre 04, 2017, 12:03:39 pm »
                              Ok, tu sei un altro non competente che pretende di avere ragione e giudicare il lavoro e le opionioni degli altri senza averne una propria ... perfetto, un po' come Giampaolo che insulta Criscitiello senza manco sapere, a detta sua, che faccia abbia e il tipo di trasmissioni che conduce, ma insulta per sport, perchè con l'avvento dei social insultare è diventato uno sport nazionale ...

                              Una volta che hai preso Chiesa e Keità, dalla rosa del Napoli chi andresti a togliere? Mertens, Insigne chi dai via? Perchè, senza capirne granchè di calcio, mi pare evidente che tutti e quattro in una stessa rosa non possono coesistere ...

                              Cosa fai allora, prendi una mezza pippa tanto per acquistare qualcuno e far star zitti i tifosi spendaccioni? Ok, ma poi non hai risolto niente, il livello della rosa resa quello ...
                              E infatti una mezza pippa è stata presa
                              una presa per il culo visto che erano soldi che potevano essere investiti in un giocatore utile
                              e questo ,perdonami, non è che ci voglia chissà che patentino da allenatore per dirlo
                              Berardi Chiesa e c mi dispiace non c'è stata alcuna reale intenzione di prenderli, poi potete pensare quello che volete,  ma sono anni che vengono millantate trattative fantasma per poi dire che non sono voluti venire
                              Keita sarebbe stato un ottimo acquisto perché può ricoprire tutti i 3 ruoli di attacco e in prospettiva sostituire un titolare il prossimo anno
                              Sulla classe giornalistica sportiva italica in generale e campana in particolare sarebbe meglio stendere un velo pietoso
                              e se si pretende di tromboneggiare come Chiarello
                              si dovrebbe essere almeno essere imparziali , e il nostro è da qualche tempo che ha smesso di esserlo



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal