Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 273211 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Giubilator

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3853
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Medico della Peste
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Settembre 05, 2017, 15:34:22 pm »
ho detto chi venderesti, non chi acquisteresti ...
sulle cessioni si sono imbastite molte trattative non concluse, un filoaureliano ti direbbe che hanno offerto troppo poco, un antiaureliano ti direbbe che ADL pretende troppo.
la verità è che per prendere un terzino destro complementare ad Hysaj non devi per forza sfanculare Maggio.
la nostra storia recentissima è piena di giocatori pagati e mandati in tribuna o addirittura in altre squadre. Non mi stupirebbe se avessero lo stipendio superiore a quello del nostro 36enne.

E per il portiere non necessitavi di cedere Reina, anche se interesse di altre squadre (al di là dell'offerta del PSG sul finire di calciomercato) è stato più volte riportato dai media.
ADL cercava un portiere per il futuro comunque, sintomo che certamente non escludeva una copresenza con Reina nella stagione prossima (ovvero che la cessione di Reina non era propedeutica).
Medaglie al Valore Forumistico:

da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50205
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Settembre 05, 2017, 15:39:18 pm »
    sulle cessioni si sono imbastite molte trattative non concluse, un filoaureliano ti direbbe che hanno offerto troppo poco, un antiaureliano ti direbbe che ADL pretende troppo.
    la verità è che per prendere un terzino destro complementare ad Hysaj non devi per forza sfanculare Maggio.
    la nostra storia recentissima è piena di giocatori pagati e mandati in tribuna o addirittura in altre squadre. Non mi stupirebbe se avessero lo stipendio superiore a quello del nostro 36enne.

    E per il portiere non necessitavi di cedere Reina, anche se interesse di altre squadre (al di là dell'offerta del PSG sul finire di calciomercato) è stato più volte riportato dai media.
    ADL cercava un portiere per il futuro comunque, sintomo che certamente non escludeva una copresenza con Reina nella stagione prossima (ovvero che la cessione di Reina non era propedeutica).

    Gli errori si fanno per imparare dagli stessi, il fatto che il Napoli abbia preso caterve di calciatori poi non utilizzati ti dovrebbe spingere a non farlo più non a perseverare nell'errore
    Che le cessioni di Maggio e Reina erano propedeutiche o no all'acquisto di altri calciatori lo decide la società non il tifoso sopra un forum ...

    alla fine della fiera non hai risposto alla domanda come al solito ...
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Giubilator

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3853
      • Karma: 7
      • Sesso: Maschio
      • Medico della Peste
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Settembre 05, 2017, 15:57:04 pm »
      Gli errori si fanno per imparare dagli stessi, il fatto che il Napoli abbia preso caterve di calciatori poi non utilizzati ti dovrebbe spingere a non farlo più non a perseverare nell'errore
      Che le cessioni di Maggio e Reina erano propedeutiche o no all'acquisto di altri calciatori lo decide la società non il tifoso sopra un forum ...

      alla fine della fiera non hai risposto alla domanda come al solito ...
      no, sei tu che non accetti la risposta.
      che la società decida diversamente non significa che non sia possibile fare altrimenti.

      è questa, anzi, l'origine della critica. Ma aspettarmi che tu lo capisca in questo momento ... è difficile.

      voglio dire, seguendo il tuo ragionamento Ferlaino aveva deciso di sottrarre i soldi al Napoli e farlo fallire ... il fatto che i tifosi non potessero farci niente è CHIARAMENTE un motivo sufficiente per rendere il discuterne ed il contestarne superfluo ... o no?

      De-Chiarellizzati Nik !!  :sisi:
      Medaglie al Valore Forumistico:

      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


        Offline Sax

        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 905
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Settembre 05, 2017, 16:10:33 pm »
        La performance da economista è stata una chicca, tutta da godere a pop-corn e patatine  :D

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15440
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Settembre 05, 2017, 16:20:13 pm »
          Pavoletti è un cespite dismesso che genera plusvalore associato a un ammortamento come se fosse antani.
          Iannicelli a furia di sentire parlare di cespiti c'è venuta famm :look:

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Settembre 05, 2017, 16:22:15 pm »
            La performance da economista è stata una chicca, tutta da godere a pop-corn e patatine  :D
            :stralol: :stralol: :stralol:

              Online Yavonz™ Original

              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
              • Diego Armando Maradona
              • ******
              • Post: 26261
              • Karma: 267
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Settembre 05, 2017, 22:36:47 pm »
              Nomi e fattibilità.

              No sogni

              Inviato a microfoni spenti



              "Ma veda..."

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Settembre 05, 2017, 22:44:34 pm »
                ho detto chi venderesti, non chi acquisteresti ...
                Perché tu parti dal presupposto sbagliato che ti inculca Chiarello che bisogna vendere per comprare
                regalavi la lista gratuita a Maggio e 500k euro e prendevi Toljan a 5 ml
                e ti eri già rafforzato

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Settembre 05, 2017, 22:46:46 pm »
                  Pavoletti è un cespite dismesso che genera plusvalore associato a un ammortamento come se fosse antani.
                  Iannicelli a furia di sentire parlare di cespiti c'è venuta famm :look:
                  Si o cespite di lattuga

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50205
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Settembre 05, 2017, 22:52:38 pm »
                    Perché tu parti dal presupposto sbagliato che ti inculca Chiarello che bisogna vendere per comprare
                    regalavi la lista gratuita a Maggio e 500k euro e prendevi Toljan a 5 ml
                    e ti eri già rafforzato

                    cominciamo a stabilire che a me non inculca un cazzo nessuno, non sono una capra isterica che si mette in testa una cosa e non la cambia nemmeno di fronte all'evidenza dei fatti ... io ragiono con la mia testa

                    l'ho detto mille volte e non lo voglio ripetere più, per migliorare questa squadra devi andare a toccare i capisaldi di questa rosa, non faccio nomi perchè mi rompo le palle di fare questioni inutili

                    prendevi un altro esterno al posto di Maggio e te lo schiaffavi sul capocchione, fermo restando che andava preso e l'abbiamo ripetuto duecentomila volte

                    Ogni volta che chiedo chi avreste sostituito ve ne uscite col portiere e l'esterno basso, abbiamo capito, ma non basta ...

                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Settembre 05, 2017, 23:12:30 pm »
                      cominciamo a stabilire che a me non inculca un cazzo nessuno, non sono una capra isterica che si mette in testa una cosa e non la cambia nemmeno di fronte all'evidenza dei fatti ... io ragiono con la mia testa

                      l'ho detto mille volte e non lo voglio ripetere più, per migliorare questa squadra devi andare a toccare i capisaldi di questa rosa, non faccio nomi perchè mi rompo le palle di fare questioni inutili

                      prendevi un altro esterno al posto di Maggio e te lo schiaffavi sul capocchione, fermo restando che andava preso e l'abbiamo ripetuto duecentomila volte

                      Ogni volta che chiedo chi avreste sostituito ve ne uscite col portiere e l'esterno basso, abbiamo capito, ma non basta ...
                      Si va be
                      quando il Napoli vinse lo scudetto bastò l'inserimento di Romano per rafforzare in maniera decisa una squadra forte
                      per te e Chiariello stiamo bene così
                      per me andavano inseriti un paio di tasselli per vincere
                      non vedo perché ti scaldi tanto

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50205
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Settembre 05, 2017, 23:27:43 pm »
                        Si va be
                        quando il Napoli vinse lo scudetto bastò l'inserimento di Romano per rafforzare in maniera decisa una squadra forte
                        per te e Chiariello stiamo bene così
                        per me andavano inseriti un paio di tasselli per vincere
                        non vedo perché ti scaldi tanto

                        ma che c'entra, il ruolo di Romano mancava in quel Napoli ...

                        va bene, andavano inseriti un paio di tasselli, a parte il portiere e Maggio che oramai lo sanno anche le pietre, quali sono i due tasselli e al posto di chi li schieravi
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online SPAWN_82

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3721
                          • Karma: 133
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Settembre 06, 2017, 08:53:19 am »
                          ma che c'entra, il ruolo di Romano mancava in quel Napoli ...

                          va bene, andavano inseriti un paio di tasselli, a parte il portiere e Maggio che oramai lo sanno anche le pietre, quali sono i due tasselli e al posto di chi li schieravi

                          Ma che significa "a parte il portiere e Maggio"?. Sono 2 anni che queste rappresentano le lacune più evidenti della rosa e, in questi due anni, sei andato 2 volte in champions e hai ceduto Higuain. Non aver provveduto a sostituire adeguatamente i due di cui sopra con questa enorme disponibilità economica non è grave, ma gravissimo
                          l'utente competente

                            Offline Giubilator

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3853
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Medico della Peste
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Settembre 06, 2017, 09:20:30 am »
                            nottata persa e figlia femmina  :sisi:
                            Medaglie al Valore Forumistico:

                            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Settembre 06, 2017, 09:52:05 am »
                              Ma che significa "a parte il portiere e Maggio"?. Sono 2 anni che queste rappresentano le lacune più evidenti della rosa e, in questi due anni, sei andato 2 volte in champions e hai ceduto Higuain. Non aver provveduto a sostituire adeguatamente i due di cui sopra con questa enorme disponibilità economica non è grave, ma gravissimo
                              Mha io mi arrendo il ragionamento di Nick non lo capisco
                              andavano inseriti due tasselli e si sapeva da due anni
                              non solo non sono stati presi
                              ma i soldi sono stati investiti su un 26enne che non serviva lasciato pure in prestito eppure stiamo bene così anzi ci siamo pure rafforzati
                              con Hysai che ne gioca 50 e già non é un fulmine di guerra con Insigne che non ha sostituti
                              e se qualcuno scoppia si rompe o viene sqalificato le alternative sono due ex giocatori come Maggio e Giaccherini.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal