Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 274861 volte)

palla_supersferica e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Giubilator

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3853
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Medico della Peste
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Settembre 06, 2017, 09:53:27 am »
Mha io mi arrendo il ragionamento di Nick non lo capisco
andavano inseriti due tasselli e si sapeva da due anni
non solo non sono stati presi
ma i soldi sono stati investiti su un 26enne che non serviva lasciato pure in prestito eppure stiamo bene così anzi ci siamo pure rafforzati
con Hysai che ne gioca 50 e già non é un fulmine di guerra con Insigne che non ha sostituti
e se qualcuno scoppia si rompe o viene sqalificato le alternative sono due ex giocatori come Maggio e Giaccherini.
e aggiungici: la società ha deciso così quindi di che discutiamo ?  :fammpns:
Medaglie al Valore Forumistico:

da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Settembre 06, 2017, 10:03:05 am »
    Ma che significa "a parte il portiere e Maggio"?. Sono 2 anni che queste rappresentano le lacune più evidenti della rosa e, in questi due anni, sei andato 2 volte in champions e hai ceduto Higuain. Non aver provveduto a sostituire adeguatamente i due di cui sopra con questa enorme disponibilità economica non è grave, ma gravissimo

    Il portiere è stato cercato per tutto luglio e metà agosto, a cominciare da Neto per finire a Rulli. Il problema è che Reina vuole un contratto di tre anni a 3.5, con queste pretese nessun folle lo avrebbe preso, a menochè non credete alla storiella del PSG, tra l'altro a tre giorni dalla fine del mercato non sarebbe stato possibile lasciarlo andare.
    La pidocchieria stressante di De Laurentiis che non chiude mai i contratti con la speranza di risparmiare la cento euro fa il resto.
    Reina non è andato via e il nuovo portiere non è arrivato.

    Maggio non lo cedi, come pure Giaccherini, per ovvi motivi, li devi portare a fine contratto ....
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Settembre 14, 2017, 02:52:24 am »
      Adesso per sta palla di sivo il problema portiere esiste
      e poi c'è chi ancora difende questa merdaccia

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32084
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Settembre 14, 2017, 09:03:42 am »
        Roba da matti. Oggi se l'e' presa con reina e l'arbitraggio.  :stralol:
        Non vedere che i problemi di questa sconfitta sono ben altri e che si erano palesati gia' nelle precedenti gare (vinte solo per episodi) e' da incompetenti  :facepalm:


          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Settembre 14, 2017, 09:38:18 am »
          pall e mmerd non si smentisce mai  :asd:
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Settembre 14, 2017, 09:44:15 am »
            Roba da matti. Oggi se l'e' presa con reina e l'arbitraggio.  :stralol:
            Non vedere che i problemi di questa sconfitta sono ben altri e che si erano palesati gia' nelle precedenti gare (vinte solo per episodi) e' da incompetenti  :facepalm:
            Sta di fatto che con un portiere normale la portavi a casa o quantomeno la pareggiavi

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32084
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #711 il: Settembre 14, 2017, 09:47:18 am »
              Sta di fatto che con un portiere normale la portavi a casa o quantomeno la pareggiavi

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              con buffon in porta perdevi oggi e forse pure a bologna. il nostro problema attuale, ahimè, non è il portiere


                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #712 il: Settembre 14, 2017, 09:50:44 am »
                con buffon in porta perdevi oggi e forse pure a bologna. il nostro problema attuale, ahimè, non è il portiere
                Ma lol, Reina non ha fatto nessun intervento miraholoso, era necessaria normale amministrazione ieri e a Bologna, e ieri non l'ha fatto
                La squadra non è al top? Passerà, ma il portiere non può evitare che vadano in gol dei cross innocui?



                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91516
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #713 il: Settembre 14, 2017, 09:51:46 am »
                  Ieri nel secondo tempo non stavamo rischiando nulla, con l'ingresso di Dries almeno il pareggio lo portavi a casa, ma abbiamo preso gol su un cross sbagliato e siamo andati in tilt.

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32084
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #714 il: Settembre 14, 2017, 09:58:52 am »
                    Ma lol, Reina non ha fatto nessun intervento miraholoso, era necessaria normale amministrazione ieri e a Bologna, e ieri non l'ha fatto
                    La squadra non è al top? Passerà, ma il portiere non può evitare che vadano in gol dei cross innocui?



                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Ritrovarsi con l'avversario 1 vs 1 , tipo la parata su tison, non mi sembra ordinaria amministrazione. Ma comunque la partita di bologna è stata ottima più per la serie di interventi positivi che per il singolo.Con lo stesso allison ieri, se vai a vedere la difficoltà dei singoli interventi, allora potresti dire "eh ma alla fine ordinaria amministrazione", ma non è così.
                    Per quanto riguarda buffon ormai sono 2-3 anni che fa ridere e la rube vince lo stesso. NOn ha preso la punizione di isco , figuriamoci se prendeva quella di verdi (che era più difficile). Con la spagna tra l'altro oltre ad averci affondato al ritorno ci ha condannato pure all'andata.
                    Ormai a parte qualche intervento sporadico è più una debolezza della rubw che un punto di forza , è stato glorificato per quella mezza parata fatta a monaco e quel rigore pisciato da farias. Prendersela con il portiere ora è troppo banale quando in realtà è palese che i problemi siano altri


                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50206
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #715 il: Settembre 14, 2017, 10:13:22 am »
                      Prendersela con il portiere ora è troppo banale quando in realtà è palese che i problemi siano altri

                      qiuali sono?
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16705
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #716 il: Settembre 14, 2017, 12:02:18 pm »
                        Dopo aver letto che il rendimento di Buffon negli ultimi tre anni è uguale a quello di Reina penso veramente di aver letto tutto !!.

                        Prima che a qualcuno venga in mente di asserire che la terra è tutta rosa, che la luna è una palla di formaggio e che la sera quando ci addormentiamo vengono i nanetti a portarci le sfogliatelle sotto il cuscino, ovviamente...........

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16705
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #717 il: Settembre 14, 2017, 12:05:04 pm »
                          qiuali sono?
                          In questo momento direi 90% il portiere......così, a occhio.......
                          Certo non tutto il resto è perfetto ma sicuramente migliorabile con lavoro ed applicazione......sul portiere l'unico rimedio credo sia il cero a Lourdes e una camminata a Pompei...........ma andiamo sul mistico, non penso si possa mettere a programma più di tanto.  :look:

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32084
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #718 il: Settembre 14, 2017, 12:17:01 pm »
                            In questo momento direi 90% il portiere......così, a occhio.......
                            Certo non tutto il resto è perfetto ma sicuramente migliorabile con lavoro ed applicazione......sul portiere l'unico rimedio credo sia il cero a Lourdes e una camminata a Pompei...........ma andiamo sul mistico, non penso si possa mettere a programma più di tanto.  :look:
                            Ecco questo e' il piu' classico esempio di come non va presa questa sconfitta.  :look: dire che ad oggi il problema e' praticamente solo reina e' follia, visto le ultime 2 partite di merda fatte e che abbiamo vinto grazie ad episodi giocando per almeno 50-60 minuti decisamente peggio dell'avversario.


                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16705
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #719 il: Settembre 14, 2017, 12:46:27 pm »
                              dire che ad oggi il problema e' praticamente solo reina e' follia, visto le ultime 2 partite di merda fatte e che abbiamo vinto grazie ad episodi giocando per almeno 50-60 minuti decisamente peggio dell'avversario.
                              Ho detto al 90% e confermo.
                              Quello che tu non capisci è che gli altri problemi che segnali tu innanzitutto sono risolvibili, e in secondo ordine non ti hanno impedito di vincere le due partite giocate non al meglio ( se poi vogliamo raccontarci che a Bologna vinciamo grazie a Reina raccontiamocelo pure, ma non è così.......non so state due parate miracolose ).

                              Il problema Reina, invece, purtroppo non è risolvibile ( il giocatore è questo, ormai è chiaro, so dui anni ca va annanz sta storia, nun c sta niente a fà ) e soprattutto i suoi errori nell'economia del match incidono molto ma molto di più di quello che segnali tu.

                              La giornata di scarsa grazia della squadra incide, ma la partita la vinci lo stesso ( è con le vittorie "sporche" che si vincono gli scudetti ).
                              Quando o purtiere fa due stronzate come ieri, invece........perchè guarda che anche il primo non è tecnicamente una papera ma si può prendere.........tu la squadra la ammazzi !

                              Kaput.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal