Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 274264 volte)

Samoth, kta, bluetooth e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Settembre 14, 2017, 17:30:06 pm »
E chi dice il contrario, infatti io ho parlato di società, quindi LUI  :look:
Ma maggio reina e Giaccherini li devi mandare, ma se gli dici che sono ancora importanti perché vuoi sparagnare è chiaro che restano qua a scroccare lo stipendio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Settembre 14, 2017, 17:38:03 pm »
    Ma maggio reina e Giaccherini li devi mandare, ma se gli dici che sono ancora importanti perché vuoi sparagnare è chiaro che restano qua a scroccare lo stipendio

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Zupus, lo so e sono d'accordo, ma il licenziamento non esiste nel calcio ... li devi piazzare da qualche parte ma non è così facile, ne abbiamo ampiamente discusso ad agosto.

    Purtroppo ce li dobbiamo tenere fino a fine contratto
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Settembre 14, 2017, 17:57:29 pm »
      Zupus, lo so e sono d'accordo, ma il licenziamento non esiste nel calcio ... li devi piazzare da qualche parte ma non è così facile, ne abbiamo ampiamente discusso ad agosto.

      Purtroppo ce li dobbiamo tenere fino a fine contratto
      Ma quale licenziamento, Giaccherini l'ha voluto la fiorentina fino all'ultimo giorno ma non l'abbiamo liberato perché non siamo riusciti a fare il colpo
      Maggio dopo anni di panchina andrebbe a giocare volentieri in una piccola, ma L'agente ha sempre detto che per non lo vogliamo cedere

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Offline Giubilator

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3853
        • Karma: 7
        • Sesso: Maschio
        • Medico della Peste
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Settembre 15, 2017, 09:06:05 am »
        Ma quale licenziamento, Giaccherini l'ha voluto la fiorentina fino all'ultimo giorno ma non l'abbiamo liberato perché non siamo riusciti a fare il colpo
        Maggio dopo anni di panchina andrebbe a giocare volentieri in una piccola, ma L'agente ha sempre detto che per non lo vogliamo cedere

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        ma lascia stare ... tempo perso.
        se domani il chiattone dice che la merda è rosa, chist avvia a scrivere che da qualche giorno caca saponette ...   :mmm:
        Medaglie al Valore Forumistico:

        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Settembre 15, 2017, 09:24:51 am »
          ma lascia stare ... tempo perso.
          se domani il chiattone dice che la merda è rosa, chist avvia a scrivere che da qualche giorno caca saponette ...   :mmm:

          ma che c'entri tu che sei un volgarissimo hater, uno squallido personaggio che vomita veleno per il solo gusto di farlo, magari ti troviamo anche su facebook a scrivere post ingiuriosi dietro una tastiera e scappare via come un vigliacco ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Giubilator

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3853
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Medico della Peste
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Settembre 15, 2017, 09:26:26 am »
            ma che c'entri tu che sei un volgarissimo hater, uno squallido personaggio che vomita veleno per il solo gusto di farlo, magari ti troviamo anche su facebook a scrivere post ingiuriosi dietro una tastiera e scappare via come un vigliacco ...
            :sisi: :sisi:
            sono senza Quore ...  :sisi: :sisi:
            Medaglie al Valore Forumistico:

            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Settembre 15, 2017, 09:26:56 am »
              Ma quale licenziamento, Giaccherini l'ha voluto la fiorentina fino all'ultimo giorno ma non l'abbiamo liberato perché non siamo riusciti a fare il colpo
              Maggio dopo anni di panchina andrebbe a giocare volentieri in una piccola, ma L'agente ha sempre detto che per non lo vogliamo cedere

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Non te li pagano, questo è il punto ... Maggio poteva andare a Parma, ma chiaramente in prestito e con l'ingaggio da pagare da parte del Napoli. A questo punto la società se li tiene, non è che li manda in giro pagandoli pure ...

              In passato lo ha fatto, ma evidentemente non conviene
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91515
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Settembre 15, 2017, 09:30:54 am »
                Non te li pagano, questo è il punto ... Maggio poteva andare a Parma, ma chiaramente in prestito e con l'ingaggio da pagare da parte del Napoli. A questo punto la società se li tiene, non è che li manda in giro pagandoli pure ...

                In passato lo ha fatto, ma evidentemente non conviene

                Si ma considerate le enormi disponibilità economiche del Napoli attuale, questo significa non volerli sostituire, null'altro.
                Per mandare Maggio a Parma e pagarli metà stipendio, per noi sarebbe una sciocchezza, non ci costerebbe proprio nulla,

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Settembre 15, 2017, 09:34:57 am »


                  Non te li pagano, questo è il punto ... Maggio poteva andare a Parma, ma chiaramente in prestito e con l'ingaggio da pagare da parte del Napoli. A questo punto la società se li tiene, non è che li manda in giro pagandoli pure ...

                  In passato lo ha fatto, ma evidentemente non conviene

                  Ma quando mai, hai mai visto un 35enne andare via in prestito? Maggio vorrebbe giocare di più, i soldi se li è fatti e mandandolo a Verona tornava pure vicino casa
                  Giaccherini poi a bilancio aveva un valore di 500mila, bastava venderlo a 600 e fare plusvalenza, la madre disse che a firenze ci sarebbe andato di corsa, cazzo sarebbe andato allo Sparta Praga, figurati

                  Grazie al cazzo che nn conviene, poi devi  spendere i soldi per i sostituti, chist è o' problem :asd:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Settembre 15, 2017, 10:03:38 am »
                    Grazie al cazzo che nn conviene, poi devi  spendere i soldi per i sostituti, chist è o' problem :asd:

                    Si ma considerate le enormi disponibilità economiche del Napoli attuale, questo significa non volerli sostituire, null'altro.
                    Per mandare Maggio a Parma e pagarli metà stipendio, per noi sarebbe una sciocchezza, non ci costerebbe proprio nulla,

                    esatto ... non lo vuole fare

                    Fosse dipeso da me avrei accompagnato io stesso Maggio a Parma e Giaccherini a Firenze

                    Per come la vedo io un calciatore non utile alla causa è un investimento sbagliato, percui cercherei di cerderlo anche in perdita, lui non la pensa così e si è tenuto sul groppone un bel po' di calciatori inutili, partendo da Cigarini a finire a De Guzman ...

                    D'altro canto io avrei ceduto Zapata e Pavoletti a pochi spiccioli pur di non farli gravare sul bilancio, lui ci ha guadagnato un bel po'

                    Quindi non so chi ha ragione tra me e lui
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91515
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Settembre 15, 2017, 10:07:10 am »
                      Ma non è un problema di pochi spiccioli nik, perchè noi abbiamo sempre ceduto giocatori in prestito con ingaggio pagato a metà e oltre, lo facciamo dai tempi di Rinaudo, sono 6-7 anni ormai.
                      Il problema nel caso di Giak e Maggio è che non sono fuori rosa alla Deguzman, ma componenti della rosa che avresti poi dovuto integrare con nuovi arrivi e quindi nuovi investimenti.
                      Si torna sempre lì, ormai siamo chiaramente nella fase "si spende solo il minimo necessario", il resto tutto in saccoccia :look:

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Settembre 15, 2017, 10:21:46 am »
                        Ma non è un problema di pochi spiccioli nik, perchè noi abbiamo sempre ceduto giocatori in prestito con ingaggio pagato a metà e oltre, lo facciamo dai tempi di Rinaudo, sono 6-7 anni ormai.
                        Il problema nel caso di Giak e Maggio è che non sono fuori rosa alla Deguzman, ma componenti della rosa che avresti poi dovuto integrare con nuovi arrivi e quindi nuovi investimenti.
                        Si torna sempre lì, ormai siamo chiaramente nella fase "si spende solo il minimo necessario", il resto tutto in saccoccia :look:

                        Puck, non sono io il presidente del Napoli, se lo fossi stato avrei già ceduto Hamsik da qualche anno  :look:

                        Quello che non capite è che io sono d'accordo con te e Zupus, ma vi sto spiegando come si muove la società, e per la verità in certi casi non sbaglia.

                        Fatevi il conto di quanti pesi morti abbiamo avuto, e ancora abbiamo, sul groppone per delle scelte di mercato sbagliate o che comunque non hanno reso come si sperava. Cominciamo da Bucchi e De Zerbi e arriviamo ai giorni nostri.
                        Mi pare ovvio che, aumentata a dismisura la quota di bilancio destinata agli ingaggi, la società deve rivedere la sua politica e guardare anche allo spicciolo.

                        Le cose nel tempo cambiano, prima potevi permetterti un Donadel a fondo perduto, oggi non puoi più farlo ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91515
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Settembre 15, 2017, 10:34:04 am »
                          Puck, non sono io il presidente del Napoli, se lo fossi stato avrei già ceduto Hamsik da qualche anno  :look:

                          Quello che non capite è che io sono d'accordo con te e Zupus, ma vi sto spiegando come si muove la società, e per la verità in certi casi non sbaglia.

                          Fatevi il conto di quanti pesi morti abbiamo avuto, e ancora abbiamo, sul groppone per delle scelte di mercato sbagliate o che comunque non hanno reso come si sperava. Cominciamo da Bucchi e De Zerbi e arriviamo ai giorni nostri.
                          Mi pare ovvio che, aumentata a dismisura la quota di bilancio destinata agli ingaggi, la società deve rivedere la sua politica e guardare anche allo spicciolo.

                          Le cose nel tempo cambiano, prima potevi permetterti un Donadel a fondo perduto, oggi non puoi più farlo ...

                          Ma il fatto è che non è vero :look:
                          A parte che tutte le squadre hanno i propri pesi morti e noi ne abbiamo sempre avuti meno di tutti, ma non è mica cresciuto solo il monte ingaggi...arrivano soldi da ogni dove, tra cessioni e CL parliamo di un fatturato di oltre 500 milioni in due anni, non spostiamola sempre sul versante "Napoli pezzente", non siamo il Psg ma ce la passiamo piuttosto bene.

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Settembre 15, 2017, 10:44:21 am »
                            Ma il fatto è che non è vero :look:
                            A parte che tutte le squadre hanno i propri pesi morti e noi ne abbiamo sempre avuti meno di tutti, ma non è mica cresciuto solo il monte ingaggi...arrivano soldi da ogni dove, tra cessioni e CL parliamo di un fatturato di oltre 500 milioni in due anni, non spostiamola sempre sul versante "Napoli pezzente", non siamo il Psg ma ce la passiamo piuttosto bene.

                            ma questo non vuol dire che devi buttare via i soldi ...

                            Sappiamo bene che De Laurentiis è tutt'altro che lungimirante, lui bada al bilancio nell'immeidato.
                            Io un esterno basso forte lo avrei preso, pur tenendo Maggio a zainetto perchè se ottengo risultati sportivi aumentano anche gli introiti.
                            Lui pensa che un altro esterno sarebbe una spesa in più.
                            Ma io so che c'è differenza tra calciatore e calciatore, per lui sono dipendenti da pagare e sono tutti uguali.
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Settembre 15, 2017, 12:02:42 pm »
                              ma che c'entri tu che sei un volgarissimo hater, uno squallido personaggio che vomita veleno per il solo gusto di farlo, magari ti troviamo anche su facebook a scrivere post ingiuriosi dietro una tastiera e scappare via come un vigliacco ...
                              Ma siete parenti tu e Chiariello?
                              francamente il notare che oltre all'immensa prosopopea, non capisce niente di calcio e dice fesserie, che poi cambia il giorno  dopo ,mi pare un leggittimo uso della critica
                              magari si può obbiettare su qualche tono troppo acceso
                              A te piace e ti ritrovi in quanto dice : vivaddio chi può dire niente, siamo in un paese libero

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal