Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 272919 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50202
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Settembre 15, 2017, 17:54:22 pm »
Incompleta non vuol dire scadente pero
Lo stesso Chiariello ammette infatti che esiste un "problema portiere"
Parlo per me : non ho una alta opinione del giornalismo, di quello sportivo in spece, di quello spirtivo campano in particolare
è una mia opinione certo :e a volte la esprimo in maniera
 veemente
trovo eccessivo però che tu ti arrabbi tanto comunque nessun problema

non è che mi arrabbio, ma molti di voi sono convinti che questa squadra non può andare da nessuna parte ma nemmeno ne spiegano i motivi ma  così, per partito preso, solo perchè non sono stati fatti acquisti di rilievo

Quando viene chiesto chi avrebbero ceduto, non chi avrebbero acquistato perchè mi rendo conto, io per primo non li seguo, che non tutti seguono i campionati esteri e fare nomi diventa complicato, nessuno risponde ...

Mi serve solo sapere da questa rosa chi togliete, a parte il portiere, naturalmente ...
« Ultima modifica: Settembre 15, 2017, 17:56:14 pm da NikGerace »
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Settembre 15, 2017, 19:31:12 pm »
    non è che mi arrabbio, ma molti di voi sono convinti che questa squadra non può andare da nessuna parte ma nemmeno ne spiegano i motivi ma  così, per partito preso, solo perchè non sono stati fatti acquisti di rilievo

    Quando viene chiesto chi avrebbero ceduto, non chi avrebbero acquistato perchè mi rendo conto, io per primo non li seguo, che non tutti seguono i campionati esteri e fare nomi diventa complicato, nessuno risponde ...

    Mi serve solo sapere da questa rosa chi togliete, a parte il portiere, naturalmente ...
    Il portiere : ai detto niente, ma perché devo togliere qualcuno ancora non sei stato capace di spiegarmelo

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35326
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Settembre 15, 2017, 19:36:13 pm »
      Chiariello non si può lamentare di Reina perché è stato uno dei tanti a farlo passare per ACQUISTO quando il psg in realtà non se lo è cacato di striscio.

      Al primo luglio andavano presi Leno Meret Darmian Manolas. Mercato chiuso.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50202
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Settembre 15, 2017, 19:58:30 pm »
        Chiariello non si può lamentare di Reina perché è stato uno dei tanti a farlo passare per ACQUISTO quando il psg in realtà non se lo è cacato di striscio.

        Al primo luglio andavano presi Leno Meret Darmian Manolas. Mercato chiuso.
        Per la verità è stato uno dei primi a dire che andava segato ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50202
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Settembre 15, 2017, 19:59:42 pm »
          Il portiere : ai detto niente, ma perché devo togliere qualcuno ancora non sei stato capace di spiegarmelo
          Se vuoi fare mercato devi cedere qualcuno, mica vuoi una rosa di 30 giocatori
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15440
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Settembre 15, 2017, 20:11:47 pm »
            Per la verità è stato uno dei primi a dire che andava segato ...
            Ma dove che dopo Napoli Atalanta ha detto che sperava rimanesse perché è il leader naturale della squadra e l altra sera l ha smerdato parlando di problema portiere?

            Ultimi secondi del video "sperando che la passeggiata di Reina non sia un addio, ma un ringraziamento ai tifosi che stasera hanno dimostrato quanto amano la squadra e il suo leader naturale: che è il portiere"

              Offline Masdan Who

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3067
              • Karma: 38
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Settembre 15, 2017, 21:43:19 pm »
              Magari preferisce che rimanga come leader, ma facendolo seduto comodo comodo in panchina :look:

              Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50202
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Settembre 15, 2017, 22:56:18 pm »
                Ma dove che dopo Napoli Atalanta ha detto che sperava rimanesse perché è il leader naturale della squadra e l altra sera l ha smerdato parlando di problema portiere?

                Ultimi secondi del video "sperando che la passeggiata di Reina non sia un addio, ma un ringraziamento ai tifosi che stasera hanno dimostrato quanto amano la squadra e il suo leader naturale: che è il portiere"

                Che sia un leader non si discute, tra l'altro una volta arrivati a fine mercato non puoi più mandarlo via. Dopo l'Atalanta anche io speravo che restasse perchè in tre giorni non prendevi niente di meglio ...

                Poi se vogliamo fare la battuta che il portiere del vostro palazzo è meglio facciamola, ma che resti una battuta simpatica

                Tra l'altro contro il Bologna giocò bene, mercoledì ci è costato la partita, non vedo il perchè non bisogna dirlo ...
                « Ultima modifica: Settembre 15, 2017, 22:58:28 pm da NikGerace »
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25898
                  • Karma: 21
                  « Risposta #773 il: Settembre 15, 2017, 23:58:12 pm »
                  E ti pare un inghippo da poco avere per secondo un portiere che il secondo non lo vuole fare? E' chiaro che si è deciso di tenerlo perchè sto citofono non lo voleva nessuno, a menochè non vogliamo credere alla storiella del PSG ...

                  Stesso discorso per Maggio e Giaccherini, se non vanno via loro non ne prende altri
                  la storiella del psg probabilmente non è opera dell'agente di reina per costringere dela al rinnovo, per me la trattativa e completamente campata in aria, il psg non ha preso ne cercato un portiere ne tanto meno cercavano uno come reina, con i soldi che hanno possono comprarsi chi vogliono pure l'ultimo giorno di mercato.

                  per me è un film con la solita regia di dela, non ha pigliato nessuno nonostante avesse detto che cercava un portiere, fateci caso ogni volta che parla e promette di prendere un profilo da degli indizi poi non arriva mai,  ha fatto uscire tutto questo  per pararsi il culo con i tifosi delusi, cosi buona parte del tifo credulone lo avrebbe comunque perdonato, perchè c'è il patto scudetto e lui non ha venduto nessuno, cosa poi non vera perchè passare da strinic sano e buona riserva ad un tappo pure rotto come mario rui è indebolirsi, ounas non lo conto sarà forse una futura plusvalenza ma sarri non lo farà giocare quindi non è un rinforzo.

                   la cosa bella è che ha obbligato la stampa amica e le tv locali che con il napoli ci campano  e sono sotto suo ricatto a dare spago a questa farsa del patto scudetto (a napoli ormai nelle  tv locali non esiste critica al sommo, lo incensano e basta,  invece sono sempre pronti a scaricare le colpe su sarri e mai su dela, sarri è il parafulmine di dela, per carità sbaglia pure lui ma le colpe principali di dela vanno rimarcate  ugualmente invece lo giustificano perfino).

                  la riprova di quello che dico è il silenzio stampa, cosa che per me è buona, meno parlano e meglio lavorano, specie reina che perde troppo tempo a fare i tweet invece di allenarsi a parare, secondo voi perchè questo silenzio pure dopo il preliminare, ve lo dico io, ha paura che sarri  messo sotto pressione e incalzato continuamente dai giornalisti sul mercato cada in fallo facendo esternazioni sibilline  tipo quelle che fece ai tempi di grassi
                  « Ultima modifica: Settembre 16, 2017, 00:01:43 am da digital »

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Settembre 16, 2017, 09:53:26 am »
                    Se vuoi fare mercato devi cedere qualcuno, mica vuoi una rosa di 30 giocatori
                    Cedevi Reina, Giaccherini, e Maggio e li sostituivi con giocatori anche di non primissima fascia (escluso il portiere) ma utili alla causa
                    Inglese non è utile a niente
                    e non mi raccontare amenità
                    perché, e ribadisco all'infinito, la inaffidabilità di Reina ci è già costata cara
                    È lo ha detto, fra una botta di colesterolo al cervello e un altra, anche Chiariello, ovviamente smentendo le fesserie che aveva affermato fino al giorno prima
                    Questa squadra è forte e ci regalerà anche buone soddisfazioni, ma rimane incompleta

                      Offline IL CONTESTATORE

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4088
                      • Karma: -27
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Settembre 16, 2017, 10:13:41 am »
                      Cedevi Reina, Giaccherini, e Maggio e li sostituivi con giocatori anche di non primissima fascia (escluso il portiere) ma utili alla causa
                      Inglese non è utile a niente
                      e non mi raccontare amenità
                      perché, e ribadisco all'infinito, la inaffidabilità di Reina ci è già costata cara
                      È lo ha detto, fra una botta di colesterolo al cervello e un altra, anche Chiariello, ovviamente smentendo le fesserie che aveva affermato fino al giorno prima
                      Questa squadra è forte e ci regalerà anche buone soddisfazioni, ma rimane incompleta
                      Che noia

                        Offline enricocaruso

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5001
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #776 il: Settembre 16, 2017, 10:14:43 am »
                        Maggio non volevano proprio sostituirlo. Non hanno cercato nessuno. Giaccherini ci hanno provato ma costavano troppo o pretendevano titolarità,  che il Napoli non poteva offrire.
                        A fine fine mercato allora coi soldi avanzati hanno preso inglese. Se c'era libero un esterno al posto di giaccherini da 10, 15 milioni l'avrebbero preso. Prenderne uno tanto per non valeva la pena, meglio restare con giak.

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50202
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #777 il: Settembre 16, 2017, 11:52:00 am »
                          Cedevi Reina, Giaccherini, e Maggio e li sostituivi con giocatori anche di non primissima fascia (escluso il portiere) ma utili alla causa
                          Inglese non è utile a niente
                          e non mi raccontare amenità
                          perché, e ribadisco all'infinito, la inaffidabilità di Reina ci è già costata cara
                          È lo ha detto, fra una botta di colesterolo al cervello e un altra, anche Chiariello, ovviamente smentendo le fesserie che aveva affermato fino al giorno prima
                          Questa squadra è forte e ci regalerà anche buone soddisfazioni, ma rimane incompleta

                          Palefiè, e ne abbiamo discusso un mese intero su sto fatto... e jamm
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Settembre 16, 2017, 17:13:20 pm »
                            Palefiè, e ne abbiamo discusso un mese intero su sto fatto... e jamm
                            Ok rimanendo poi ciascuno sulle proprie posizioni
                            il mondo è bello perche è vario

                              Offline Giubilator

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3853
                              • Karma: 7
                              • Sesso: Maschio
                              • Medico della Peste
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #779 il: Settembre 19, 2017, 10:59:16 am »
                              Dite la stessa cosa ma lui è incompetente ... quindi ho ragione quando dico che sei un hater professionista
                              non c'entra niente se diciamo le stesse cose (non è vero assolutamente, tutte le stronzate che sostiene sugli errori arbitrali sono lontane dalle mie posizioni AD ESEMPIO).
                              lui fa il giornalista sportivo e dovrebbe essere il competente, io mi occupo di sicurezza e faccio un altro mestiere, ma lui in ogni editoriale non fa altro che dimostrare la mia tesi sulla sua incompetenza.

                              ed i motivi per cui penso sia incompetente te li ho più volte menzionati basta andare dietro nelle pagine, fortunatamente non sono parole al vento che vanno via ... stanno là.
                              e così come per la questione  "migliorabilità della rosa", sei TU che non vuoi leggere le motivazioni di un forum intero (per non scomodare gli altri) che sostiene questa rosa facilmente migliorabile. TU e solo TU.
                              Ti trinceri dietro un "la società ha deciso così" e ti fermi là, dimostrando senso critico pari al tuo vate Chiariello.

                              Auguri e figli maschi per la tua love story, che ti devo dire  :asd:
                              Medaglie al Valore Forumistico:

                              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal