Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 274328 volte)

bluetooth e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Settembre 19, 2017, 11:40:03 am »
non c'entra niente se diciamo le stesse cose (non è vero assolutamente, tutte le stronzate che sostiene sugli errori arbitrali sono lontane dalle mie posizioni AD ESEMPIO).
lui fa il giornalista sportivo e dovrebbe essere il competente, io mi occupo di sicurezza e faccio un altro mestiere, ma lui in ogni editoriale non fa altro che dimostrare la mia tesi sulla sua incompetenza.

ed i motivi per cui penso sia incompetente te li ho più volte menzionati basta andare dietro nelle pagine, fortunatamente non sono parole al vento che vanno via ... stanno là.
e così come per la questione  "migliorabilità della rosa", sei TU che non vuoi leggere le motivazioni di un forum intero (per non scomodare gli altri) che sostiene questa rosa facilmente migliorabile. TU e solo TU.
Ti trinceri dietro un "la società ha deciso così" e ti fermi là, dimostrando senso critico pari al tuo vate Chiariello.

Auguri e figli maschi per la tua love story, che ti devo dire  :asd:

io sono sempre qui che aspetto in che modo la rosa sarebbe stata migliorabile e chi avreste ceduto, esclusi portere e vice Hysaj ... ma ho fiducia in voi, qualcuno di buon cuore sono certo che me lo dirà, ovviamente prima che finisca la stagione, altrimenti è facile ...

FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Giubilator

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3853
    • Karma: 7
    • Sesso: Maschio
    • Medico della Peste
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #781 il: Settembre 19, 2017, 12:02:29 pm »
    io sono sempre qui che aspetto in che modo la rosa sarebbe stata migliorabile e chi avreste ceduto, esclusi portere e vice Hysaj ... ma ho fiducia in voi, qualcuno di buon cuore sono certo che me lo dirà, ovviamente prima che finisca la stagione, altrimenti è facile ...
    e perché esclusi?
    per me la rosa era agevolmente migliorabile nel ruolo di terzino destro, bastava e basta pochissimo per migliorare maggio ANCHE considerando l'ipotesi più difficile che ti rimanesse sul groppone.
    sul portiere io sono convinto che si potesse lavorare, le stesse parole di ADL lo hanno accreditato, intendo dire che le risorse per questi due movimenti c'erano ed erano alla nostra portata.

    quando sostengo che la rosa fosse migliorabile, almeno io, mi riferisco a queste due posizioni.

    Operazioni tranquillamente coperte, che ti permettevano di migliorare l'esistente. Non di competere contro chi non possiamo aggredire come Juventus e compagnia bella. Migliorare se stessi, che è l'essenza di chi vuole essere competitivo. Non guardare agli altri ma a te stesso.

    E invece "la società ha deciso altrimenti" ... e belli cazzi non ci voleva NikChiariello dagli studi televisivi per dire questo, il punto è se la decisione paga o meno. E si discute, perché questo è un forum.
    Medaglie al Valore Forumistico:

    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15443
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Settembre 19, 2017, 12:08:14 pm »
      io sono sempre qui che aspetto in che modo la rosa sarebbe stata migliorabile e chi avreste ceduto, esclusi portere e vice Hysaj ... ma ho fiducia in voi, qualcuno di buon cuore sono certo che me lo dirà, ovviamente prima che finisca la stagione, altrimenti è facile ...
      Ancora con sta storia, se vai nelle pagini indietro ti abbiamo risposto io giggig zupus puck e qualcun'altro ma la tua chiosa finale è sempre: Si ma adl ha deciso che se non vende non spende ci dobbiamo stare  :look:

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #783 il: Settembre 19, 2017, 12:11:02 pm »
        e perché esclusi?
        per me la rosa era agevolmente migliorabile nel ruolo di terzino destro, bastava e basta pochissimo per migliorare maggio ANCHE considerando l'ipotesi più difficile che ti rimanesse sul groppone.
        sul portiere io sono convinto che si potesse lavorare, le stesse parole di ADL lo hanno accreditato, intendo dire che le risorse per questi due movimenti c'erano ed erano alla nostra portata.

        quando sostengo che la rosa fosse migliorabile, almeno io, mi riferisco a queste due posizioni.

        Operazioni tranquillamente coperte, che ti permettevano di migliorare l'esistente. Non di competere contro chi non possiamo aggredire come Juventus e compagnia bella. Migliorare se stessi, che è l'essenza di chi vuole essere competitivo. Non guardare agli altri ma a te stesso.

        E invece "la società ha deciso altrimenti" ... e belli cazzi non ci voleva NikChiariello dagli studi televisivi per dire questo, il punto è se la decisione paga o meno. E si discute, perché questo è un forum.

        e questo lo hanno detto tutti, compreso Chiariello, visto che ti piace tanto parlare di lui ...

        Quindi mi pare che abbiamo assodato che fino al portere e l'esterno basso siamo tutti d'accordo e siamo tutti competenti ...

        andiamo avanti ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #784 il: Settembre 19, 2017, 12:20:18 pm »
          e questo lo hanno detto tutti, compreso Chiariello, visto che ti piace tanto parlare di lui ...

          Quindi mi pare che abbiamo assodato che fino al portere e l'esterno basso siamo tutti d'accordo e siamo tutti competenti ...

          andiamo avanti ...
          non è vero ... per Chiariello stiamo bene così, mercato da 7.5 che poteva essere 8 o 9 con quelle due operazioni di cui si discute da mesi (se vuoi ti linko articolo o pagina di fb del tuo amore).
          io ho dato al mercato un voto non superiore al 5, come possiamo pensarla alla stessa maniera io e Chiariello ?
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Settembre 19, 2017, 12:22:29 pm »
            non è vero ... per Chiariello stiamo bene così, mercato da 7.5 che poteva essere 8 o 9 con quelle due operazioni di cui si discute da mesi (se vuoi ti linko articolo o pagina di fb del tuo amore).
            io ho dato al mercato un voto non superiore al 5, come possiamo pensarla alla stessa maniera io e Chiariello ?

            non mi sembra che tu sia il Vangelo ... poi se uno è incompetente perchè non la pensa come te il discorso cambia ...

            e diciamo pure che fino ad oggi mi pare di poter dire che l'incompetente sia tu, tra un paio di mesi ridiscuteremo la cosa ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15443
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Settembre 19, 2017, 12:23:20 pm »
              Ma poi Chiariello non voleva cambiare Reina ti ho messo il video la pagina dietro, lo reputava il leader della squadra e l'ha rinnegato dopo la champions  *dawson*

                Offline Giubilator

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3853
                • Karma: 7
                • Sesso: Maschio
                • Medico della Peste
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #787 il: Settembre 19, 2017, 12:29:20 pm »
                non mi sembra che tu sia il Vangelo ... poi se uno è incompetente perchè non la pensa come te il discorso cambia ...

                e diciamo pure che fino ad oggi mi pare di poter dire che l'incompetente sia tu, tra un paio di mesi ridiscuteremo la cosa ...
                no ma tu sostieni che Chiariello la pensa come tutti noi, quando non è vero.
                se vedi il topic sui voti al mercato è un plebiscito di insufficienze.

                quindi non scrivere minchiate, perché mercato da 8 o 9 lo pensano in pochi nettamente minoritari. D'altro canto come puoi valutare qualcosa che non c'è stato?
                Quindi giusto o sbagliato che sia, Chiariello la pensa come Chiariello e NikGerace la pensa come Chiariello.

                Io, ed a quanto pare la maggioranza dei cristiani, do un giudizio diverso sul mercato.

                Questo per cercate di renderti evidente che la realtà percepita da noi altri è diversa da quella tua di innamorato cronico.

                Venendo alla competenza del Chiariello, al di là dei suoi cambi di posizione sulle vicende di attualità (appunto il mercato, Reina) ti ho più volte menzionato dove fallisce miseramente come giornalista e come giornalista televisivo.
                Ad esempio (il più famoso) è il venire meno alla regola cruciale di questo mestiere, ovvero il controllo delle fonti.
                Come giornalista televisivo fallisce con le sue interruzioni continue ed inopportune, che rendono la sua trasmissione digeribile solo a piccolissime dosi (quando non parla lui o quegli altri due buffoni che ha affianco), e digeribile solo ai fan boy come te. Perfortuna pochi e spero in diminuzione.
                Medaglie al Valore Forumistico:

                da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                  Offline Giubilator

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3853
                  • Karma: 7
                  • Sesso: Maschio
                  • Medico della Peste
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Settembre 19, 2017, 12:31:21 pm »
                  Ma poi Chiariello non voleva cambiare Reina ti ho messo il video la pagina dietro, lo reputava il leader della squadra e l'ha rinnegato dopo la champions  *dawson*
                  Nik prima di pote rispondere al tuo commento dovrà digerire questa tua offesa alla pubblica immagine del suo amore eterno. Porta pazienza, gli hai dato un'altra coltellata.
                  Medaglie al Valore Forumistico:

                  da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                  Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                  mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #789 il: Settembre 19, 2017, 12:39:36 pm »
                    Ma poi Chiariello non voleva cambiare Reina ti ho messo il video la pagina dietro, lo reputava il leader della squadra e l'ha rinnegato dopo la champions  *dawson*

                    non è vero che non lo voleva cambiare, ovviamente adesso che è rimasto non puoi dire ogni volta che fa un errore che è un'emerita latrina, lo possiamo dire noi sul forum, ma in televisione non lo diranno mai, è mi pare anche una cosa logica ...

                    e non ci vuole un genio per capirlo
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50206
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #790 il: Settembre 19, 2017, 12:42:40 pm »
                      no ma tu sostieni che Chiariello la pensa come tutti noi, quando non è vero.
                      se vedi il topic sui voti al mercato è un plebiscito di insufficienze.

                      quindi non scrivere minchiate, perché mercato da 8 o 9 lo pensano in pochi nettamente minoritari. D'altro canto come puoi valutare qualcosa che non c'è stato?
                      Quindi giusto o sbagliato che sia, Chiariello la pensa come Chiariello e NikGerace la pensa come Chiariello.

                      Io, ed a quanto pare la maggioranza dei cristiani, do un giudizio diverso sul mercato.

                      Questo per cercate di renderti evidente che la realtà percepita da noi altri è diversa da quella tua di innamorato cronico.

                      Venendo alla competenza del Chiariello, al di là dei suoi cambi di posizione sulle vicende di attualità (appunto il mercato, Reina) ti ho più volte menzionato dove fallisce miseramente come giornalista e come giornalista televisivo.
                      Ad esempio (il più famoso) è il venire meno alla regola cruciale di questo mestiere, ovvero il controllo delle fonti.
                      Come giornalista televisivo fallisce con le sue interruzioni continue ed inopportune, che rendono la sua trasmissione digeribile solo a piccolissime dosi (quando non parla lui o quegli altri due buffoni che ha affianco), e digeribile solo ai fan boy come te. Perfortuna pochi e spero in diminuzione.

                      vabbuò stai scrivendo tutte stronzate basate sul nulla ...

                      fino ad oggi ti va male, il Napoli è primo in classifica, ripassa tra un paio di mesi e ne discutiamo ... magari avrai avuto ragione tu, ma oggi le tue ragioni non puoi ancora farle valere ...

                      ripeto, il fatto che tu hai dato un voto basso al mercato non vuol dire una benemerita mazza
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15443
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #791 il: Settembre 19, 2017, 12:43:39 pm »
                        non è vero che non lo voleva cambiare, ovviamente adesso che è rimasto non puoi dire ogni volta che fa un errore che è un'emerita latrina, lo possiamo dire noi sul forum, ma in televisione non lo diranno mai, è mi pare anche una cosa logica ...

                        e non ci vuole un genio per capirlo
                        ma come non è vero dopo napoli atalanta stava in lacrime pensando che se ne andava, stanno i video vatteli a rivedere. Per tutto il mercato non ha mai parlato di cambiare il portiere, non capisco perchè ti sei incapato Chiariello voleva tenersi Reina qual è il problema :boh:
                        Che poi dopo la partita in ucraina lui invece l'ha fatto proprio una latrina, mentre la domenica prima diceva che la stagione del napoli passava attraverso la permanenza di Reina. Questo è il problema l'incoerenza
                        « Ultima modifica: Settembre 19, 2017, 12:45:18 pm da Arch Stanton »

                          Offline Giubilator

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3853
                          • Karma: 7
                          • Sesso: Maschio
                          • Medico della Peste
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #792 il: Settembre 19, 2017, 12:51:39 pm »
                          vabbuò stai scrivendo tutte stronzate basate sul nulla ...

                          fino ad oggi ti va male, il Napoli è primo in classifica, ripassa tra un paio di mesi e ne discutiamo ... magari avrai avuto ragione tu, ma oggi le tue ragioni non puoi ancora farle valere ...

                          ripeto, il fatto che tu hai dato un voto basso al mercato non vuol dire una benemerita mazza
                          appunto, questa è la tua risposta da innamorato che spegne il cervello.
                          Cavani all'hotel vesuvio è tutta una malelingua messa in giro dalla concorrenza e dagli spargimale.
                          Medaglie al Valore Forumistico:

                          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #793 il: Settembre 19, 2017, 12:52:58 pm »
                            ma come non è vero dopo napoli atalanta stava in lacrime pensando che se ne andava, stanno i video vatteli a rivedere. Per tutto il mercato non ha mai parlato di cambiare il portiere, non capisco perchè ti sei incapato Chiariello voleva tenersi Reina qual è il problema :boh:
                            Che poi dopo la partita in ucraina lui invece l'ha fatto proprio una latrina, mentre la domenica prima diceva che la stagione del napoli passava attraverso la permanenza di Reina. Questo è il problema l'incoerenza

                            il fatto che abbia giocato male in Ucraina è un dato di fatto, quindi non vedo perchè avrebbe dovuto dire il contrario, come è un dato di fatto che a Bologna giocò bene ...

                            la stagione del Napoli passa attraverso la permanenza di Reina, mi pare ovvio visto che sta qui ed è il portiere titolare

                            Dopo la partita con l'Atalanta dare via Reina sarebbe stato un grosso problema perchè a quel punto non lo potevi più sostituire, che ci sta di tanto incomprensibile, dove lo peschi un portiere a tre giorni dalla fine del mercato.

                            Il portiere andava cambiato a luglio, non è stato fatto e pace ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #794 il: Settembre 19, 2017, 12:53:42 pm »
                              appunto, questa è la tua risposta da innamorato che spegne il cervello.
                              Cavani all'hotel vesuvio è tutta una malelingua messa in giro dalla concorrenza e dagli spargimale.

                              ancora cu stu Cavani, non sai che cazzo dire e metti in mezzo a Cavani  :asd:
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal