Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 268908 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25969
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #990 il: Febbraio 10, 2018, 20:10:15 pm »
:sbav:
mo sto ciccione di merda vuole fare il superpartes, quando era il primo che piangeva per cose improbabili (tipo 2 giornate di squalifica a zaza 3 anni fa). D'altro canto abbiamo rumerdini che inventano i regolamenti e che da ieri si stanno appellando ad involontarietà e cazzi vari, oltre che ad un fallo inesistente su sandro.
Fallo che tutti hanno visto tranne lo stesso Sandro che non accenna nemmeno la minima protesta
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105703
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #991 il: Febbraio 10, 2018, 20:24:05 pm »
    Ma poi fino alla settimana scorsa li chiamava Rubentus lol, poi si lamentano quando gli bruciano la macchina look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25969
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #992 il: Febbraio 10, 2018, 20:30:21 pm »
      Ma poi fino alla settimana scorsa li chiamava Rubentus lol, poi si lamentano quando gli bruciano la macchina look
      Lol secondo me se l'è bruciata da solo  :look:
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25969
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #993 il: Febbraio 10, 2018, 20:35:25 pm »
        Fuori allo stadio stanno intervistando uno con una voce impostata che parla con sicumera di legamenti rotulei e rotule lesionate.  Dovrebbe essere enricocaruso :look:
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #994 il: Febbraio 11, 2018, 00:43:49 am »
          vabbè ma non è che tutti sono napoletami vittimisti che vendono i cazettini alla stazione perchè Garibaldi è scappato col malloppo ... ci sono anche i napoletani che hanno dignità
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #995 il: Febbraio 12, 2018, 13:47:19 pm »
            *Nel nominare i vari portieri accostati al Napoli che stanno facendo schifo in questo momento... Stranamente non ha menzionato tra questi il "suo" Meret...

            * Ha mostrato un video dei fius game durante il suo editoriale....

            * Ha interrotto più é più volte (come il suo solito) chi stava parlando con degli interventi stupidi e fuori contesto

            *Ha fatto un collegamento di mezz'ora quasi con un ex arbitro, solo per dimostrare che lui aveva ragione nell'episodio Incriminato del franchi e difendersi dalle accuse di chiachiellaggine piovutegli addosso....
            Togliendo tra l'altro spazio alla moviola di Gigi De Canio...

            What else?

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #996 il: Febbraio 12, 2018, 13:52:02 pm »
              Fuori allo stadio stanno intervistando uno con una voce impostata che parla con sicumera di legamenti rotulei e rotule lesionate.  Dovrebbe essere enricocaruso :look:
              Io canto solo con voce impostata, quando parlo mi camuffo da persona con una voce normale...

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50174
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #997 il: Febbraio 12, 2018, 15:20:50 pm »
                *Nel nominare i vari portieri accostati al Napoli che stanno facendo schifo in questo momento... Stranamente non ha menzionato tra questi il "suo" Meret...

                * Ha mostrato un video dei fius game durante il suo editoriale....

                * Ha interrotto più é più volte (come il suo solito) chi stava parlando con degli interventi stupidi e fuori contesto

                *Ha fatto un collegamento di mezz'ora quasi con un ex arbitro, solo per dimostrare che lui aveva ragione nell'episodio Incriminato del franchi e difendersi dalle accuse di chiachiellaggine piovutegli addosso....
                Togliendo tra l'altro spazio alla moviola di Gigi De Canio...

                What else?

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                oh perbacco  :shock: :shock:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Giubilator

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3853
                  • Karma: 7
                  • Sesso: Maschio
                  • Medico della Peste
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #998 il: Febbraio 12, 2018, 15:34:10 pm »
                  *Nel nominare i vari portieri accostati al Napoli che stanno facendo schifo in questo momento... Stranamente non ha menzionato tra questi il "suo" Meret...

                  * Ha mostrato un video dei fius game durante il suo editoriale....

                  * Ha interrotto più é più volte (come il suo solito) chi stava parlando con degli interventi stupidi e fuori contesto

                  *Ha fatto un collegamento di mezz'ora quasi con un ex arbitro, solo per dimostrare che lui aveva ragione nell'episodio Incriminato del franchi e difendersi dalle accuse di chiachiellaggine piovutegli addosso....
                  Togliendo tra l'altro spazio alla moviola di Gigi De Canio...

                  What else?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Ha chiamato Marelli (mi pare si chiami così), quell'ex-arbitro di Serie A che gestisce un blog di commento all'operato arbitrale in massima serie. L'ho visto - il blog intendo - linkato anche in questo forum diverse volte.
                  Tra l'altro ho trovato abbastanza comico che Chiariello volesse che l'arbitro dicesse "si, la subditanza psicologica verso le grandi squadre esiste", ed invece BUM subito gli ha detto che è una panzana  :asd:. Intendo a prescindere dal fatto che sia vero o no, mi ha fatto pariare come lo ha subito demolito.

                  Al netto di ste fesserie, ed al netto dell'acclarata incompetenza del Chiariello, a me da fastidio molto quando interrompe sempre con sue inutili considerazioni ... lo fa spesso con De Canio, e lo ha fatto anche con sto arbitro quando lo ha chiamato. E' quasi doloroso seguirlo, devi sapere a priori che ne valrà la pena per le minchiate che sostiene  :sisi:
                  Medaglie al Valore Forumistico:

                  da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                  Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                  mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #999 il: Febbraio 12, 2018, 15:52:09 pm »
                    nel frattempo non c'è nessun episodio a vantaggio della Juventus, nè a Verona nè a Firenze, come le scimmie vittimiste ed ululanti del web e del forum sostengono ... ed in questo ha avuto ragione

                    passiamo appresso
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Giubilator

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3853
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Medico della Peste
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1000 il: Febbraio 12, 2018, 16:14:26 pm »
                      ma sugli episodi bastava sentire cosa avevano da dire a riguardo persone titolate per farlo ... vale a dire gente che ha fatto l'arbitro, come appunto quello che ha chiamato in trasmissione.
                      voglio dire ... non è che ha sostenuto tesi ardite ne tantomeno le ha prodotte lui. Non in questo caso almeno.

                      pure io so meglio di Chiariello se ho sostenuto che non ci fosse rigore ecc? Riprovaci Nik, papà Umberto può essere difeso meglio su su ... so che puoi fare di meglio  :sisi:
                      Medaglie al Valore Forumistico:

                      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1001 il: Febbraio 12, 2018, 16:24:06 pm »
                        nel frattempo non c'è nessun episodio a vantaggio della Juventus, nè a Verona nè a Firenze, come le scimmie vittimiste ed ululanti del web e del forum sostengono ... ed in questo ha avuto ragione

                        passiamo appresso
                        .. E quando dice le stronzate... Lì non chiama nessuno per fargliele notare?

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1002 il: Febbraio 12, 2018, 16:27:16 pm »
                          .. E quando dice le stronzate... Lì non chiama nessuno per fargliele notare?

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          lo dice stesso lui, come la soria di Cavani ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1003 il: Febbraio 12, 2018, 16:32:42 pm »
                            ma sugli episodi bastava sentire cosa avevano da dire a riguardo persone titolate per farlo ... vale a dire gente che ha fatto l'arbitro, come appunto quello che ha chiamato in trasmissione.
                            voglio dire ... non è che ha sostenuto tesi ardite ne tantomeno le ha prodotte lui. Non in questo caso almeno.

                            pure io so meglio di Chiariello se ho sostenuto che non ci fosse rigore ecc? Riprovaci Nik, papà Umberto può essere difeso meglio su su ... so che puoi fare di meglio  :sisi:

                            no nun aggia capit ... ha chiamato uno che ha fatto l'arbitro e che ha un blog dove spiega le varie dinamiche che si vengono a creare in campo e che ha spiegato quello che è successo e perchè il rigore per la Fiorentina non c'era

                            Che doveva fare di più per far capire che la massa ulutante dei "la juve ruba", quest'anno, tolto l'episodio di Cagliari, non ha ragione d'esistere?

                            Tra l'altro io non sono nemmeno d'accordo perchè il fiorigioco secondo me non c'era, ma c'era il fallo di Simeone
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Giubilator

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3853
                              • Karma: 7
                              • Sesso: Maschio
                              • Medico della Peste
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1004 il: Febbraio 12, 2018, 16:38:40 pm »
                              lo vedo che non hai capito, mi esprimo male io evidentemente.

                              tu, se ho capito bene, sostieni che Chiariello abbia ragione nella sua teoria che non è vero che la Juve sta rubando ecc. ecc.

                              quello che sto provando a scrivere è che quella non è una teoria di Chiariello, e che non serva chiamare nessuno per sostenere una cosa del genere.

                              provo ad usare altre parole ancora:

                              non vedo nessun merito nel constatare che un rigore non ci fosse ...  :fammpns: mi spiego Nik? Specialmente se te lo stanno dicendo ex-arbitri !

                              Domenica prossima danno un rigore inesistente al Napoli, io mi ascolto cosa dice Cesari - esempio - dopodiché vado su faccialibro e scrivo "vedete? Siamo noi che stiamo rubando non loro!".
                              Medaglie al Valore Forumistico:

                              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal