Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 268941 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1065 il: Aprile 06, 2018, 10:50:21 am »
No, tu sei proprio l'esempio perfetto di qualcuno che é contro per partito preso. Ti leggo e leggo Nickgerace e sono convinto che non siete d'accordo su nulla rispetto a questa stagione. Ma proprio su nulla. Vi unisce solo l'ostilità verso queli che chiamate sarridicoli. Ma per ragioni opposte: nick é competente e capisce di calcio ma prova antipatia per alcuni utenti: io, dieguito, fidel,..., per ragioni di natura ideologica.
Per te vale il discorso opposto.
Ho scritto "sinistroide" perché proprio non ce la faccio a pensare a te come a qualcuno di sinistra, davvero.

vabbè tu stai fuori ...

prima di tutto io della politica me ne sbatto allegramente le palle, seconda cosa non la mischio col calcio e odio le curve politicizzate, sia di destra che di sinistra

Non ho ostilità verso nessun tesserato del Napoli, fondamentalmente me ne infischio di loro, tanto passano e ce ne saranno di nuovi ...

Semplicemente, come Giubilator, non sono una capra da forum e cerco di fare analisi obiettive, non dico giuste perchè posso anche sbagliare, ma non sono mosse da antipatia ...

Per concludere, se un comunista, per quanto mi facciano schifo, dice una cosa che io condivido lo dico senza problemi, se Sarri fa qualcosa che io condivido lo dico senza problemi ...

Ringraziando il cielo non ho bisogno di fare il personaggio
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1066 il: Aprile 06, 2018, 10:51:05 am »
    mi rendo conto che è difficile per te accettare che uno abbia opinioni proprie non per forza allineate  :sisi:
    ti comprendo.
    Se solo mi conoscessi di persona ti renderesti conto da solo di quanto questa tua affermazione sia ridicola.
    Per restare in tema di calcio,  ho scelto da solo la mia squadra quando ero bambino nonostante sia nato in Svizzera in una famiglia interista. E da persona già adulta quando mi sono riavvicinato al calcio, ho scelto di essere coerente con la mia passione infantile e mi sono avvicinato al Napoli nonostante fosse appena approdato in B.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1067 il: Aprile 06, 2018, 10:51:26 am »
      mi rendo conto che è difficile per te accettare che uno abbia opinioni proprie non per forza allineate  :sisi:
      ti comprendo.

      ho scitto un papiello per dire questo e tu con una riga hai risolto il problema  :look:

      quando si dice "il dono della sintesi"
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1068 il: Aprile 06, 2018, 10:56:58 am »
        vabbè tu stai fuori ...

        prima di tutto io della politica me ne sbatto allegramente le palle, seconda cosa non la mischio col calcio e odio le curve politicizzate, sia di destra che di sinistra

        Non ho ostilità verso nessun tesserato del Napoli, fondamentalmente me ne infischio di loro, tanto passano e ce ne saranno di nuovi ...

        Semplicemente, come Giubilator, non sono una capra da forum e cerco di fare analisi obiettive, non dico giuste perchè posso anche sbagliare, ma non sono mosse da antipatia ...

        Per concludere, se un comunista, per quanto mi facciano schifo, dice una cosa che io condivido lo dico senza problemi, se Sarri fa qualcosa che io condivido lo dico senza problemi ...

        Ringraziando il cielo non ho bisogno di fare il personaggio
        All'inizio mi dici che sto fuori, ma poi dici che schifi i comunisti e detesti le curve politicizzate. Ma va?
        E secondo te, come ho fatto a capirlo?
        Stimo la tua coerenza, e capisco che uno come te che deve essere fiero del fatto che le curve del Napoli sono tra le poche in Italia ad essere apolitiche, vive come fumo negli cchi tutta questa risorgenza di "compagni del web", a partire da "Sarrismo gioia e rivoluzione".
        Poi non ho capito, come si fa a non essere capra?
        Bisogna criticare a schiovere per mostrare che non si é allineati con il gregge?
        Criticare l'allenatore alla decima vittoria di fila, perché se no sono come gli altri?
        « Ultima modifica: Aprile 06, 2018, 10:58:46 am da Hijodeputin30 »
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1069 il: Aprile 06, 2018, 10:57:06 am »
          Se solo mi conoscessi di persona ti renderesti conto da solo di quanto questa tua affermazione sia ridicola.
          Per restare in tema di calcio,  ho scelto da solo la mia squadra quando ero bambino nonostante sia nato in Svizzera in una famiglia interista. E da persona già adulta quando mi sono riavvicinato al calcio, ho scelto di essere coerente con la mia passione infantile e mi sono avvicinato al Napoli nonostante fosse appena approdato in B.
          allo stesso modo ti dico che se conoscessi la persona molte sciocchezze che scrivi su mio conto ti risulterebbero ridicole.
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50174
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1070 il: Aprile 06, 2018, 11:04:27 am »
            All'inizio mi dici che sto fuori, ma poi dici che schifi i comunisti e detesti le curve politicizzate. Ma va?
            E secondo te, come ho fatto a capirlo?
            Stimo la tua coerenza, e capisco che uno come te che deve essere fiero del fatto che le curve del Napoli sono tra le poche in Italia ad essere apolitiche, vive come fumo negli cchi tutta questa risorgenza di "compagni del web", a partire da "Sarrismo gioia e rivoluzione".
            Poi non ho capito, come si fa a non essere capra?
            Bisogna criticare a schiovere per mostrare che non si é allineati con il gregge?
            Criticare l'allenatore alla decima vittoria di fila, perché se no sono come gli altri?

            infatti sono contento che le curve del Napoli non siano politicizzate

            La capra è quella persona che prende una posizione e non la cambia anche di fronte ad una realtà che la smentisce ... ma questo in generale

            L'allenatore non lo critica nessuno
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1071 il: Aprile 06, 2018, 11:05:46 am »
              allo stesso modo ti dico che se conoscessi la persona molte sciocchezze che scrivi su mio conto ti risulterebbero ridicole.
              Ma in fondo é per questo che ti soffro particolarmente. Con un chughino o un giggig mi basta il becero sfottò, perché dubito che a parte la fede per il Napoli possiamo avere qualcosa in comune. Con te faccio molta più fatica.
              Del resto sei l'unico che ha reagito, nel bene o nel male, quando ho citato gli scritti corsari, gli altri se ne sono proprio fregati. E devo ammettere che quando mi hai accusato di aver trovato gli scritti di Gramsci su wikipedia mi hai fatto sferrato un colpo davvero basso. Mi sono offeso davvero. Cosa che non dovrebbe mai succedere in un forum di calcio, dove alla fine niente vale la pena di essere presa sul serio..... :look9:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65584
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1072 il: Aprile 08, 2018, 12:01:26 pm »

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17828
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1073 il: Aprile 08, 2018, 12:08:23 pm »
                  http://www.nerosubianco.eu/il-tempo-e-la-parata/
                  “Esiste un tempo esterno ed un tempo interno: il tempo esterno è quello degli orologi ed è uguale per tutti ...
                  einestein si rivolterà nella tomba

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1074 il: Aprile 08, 2018, 12:45:48 pm »
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1075 il: Aprile 08, 2018, 13:25:12 pm »
                      Non ho letto l'articolo ma mi gioco le palle che ha nominato il figlio almeno una dozzina di volte...

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35312
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1076 il: Aprile 08, 2018, 18:24:57 pm »
                        Non ho letto l'articolo ma mi gioco le palle che ha nominato il figlio almeno una dozzina di volte...

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        l'intero articolo è l'anagramma del contratto che il figlio stipulerà col napoli.
                        con questi 50mila euro lordi annui Dela comprerà tutta l'opinione giornalAistica di canale21.
                        ennesima manovra vincente.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1077 il: Aprile 08, 2018, 19:49:06 pm »
                          giornalAistica

                          le grandi menti si intendono  :sisi:
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Giubilator

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3853
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Medico della Peste
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1078 il: Aprile 09, 2018, 08:23:29 am »
                            sono arrivato a quando il figlio del professore che fa il ginnasio dice le maleparole al figlio del panettiere. Era troppo per me. Perdonatemi   :doh:
                            Medaglie al Valore Forumistico:

                            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1079 il: Aprile 09, 2018, 08:46:12 am »
                              4:47





                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal