Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli con Mertens vs Napoli con Raspadori  (Letto 5170 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51540
  • Karma: -203
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 02, 2024, 20:51:54 pm »
Età e possibilità di crescita grazie a Spalletti.
Poi giustamente si parla di prospettiva.
In prospettiva Kvara doveva pisciare in testa a mezzo mondo e serie A intera.
Al momento stann guaiat tutt e duj
Pur essendo giovanissimi ed è possibile che Kvaratskhelia e Raspadori diventino due stelle o rimangono i mezzi bidoni di quest'anno.
Rispetto ad Osimhen hanno dimostrato altre caratteristiche.
Osimhen il massimo lo dovrebbe raggiungere l' anno prossimo, poi calare pian piano diventando molto peggio di Petagna a 33/35 anni.
Se andiamo a prendere tutti i presunti fenomeni che non si sono realizzati facciamo notte.
La speranza c'è, a me già basterebbe che  Kavartsckhelia diventasse un giocatore importante come Hamsik o Mertens, figuriamoci avere pure Raspadori.
Poi vabbè c'è chi rema contro e Raspadori gli sta sul cazzo (due a caso... :look:).
Kvara è un titolare fisso, raspadori è finito a fare la riserva persino a Simeone

Cmq state fulminati, raspadori come Mertens lol

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25795
    • Karma: 21
    « Risposta #31 il: Febbraio 04, 2024, 11:35:18 am »
    Età e possibilità di crescita grazie a Spalletti.
    Poi giustamente si parla di prospettiva.
    In prospettiva Kvara doveva pisciare in testa a mezzo mondo e serie A intera.
    Al momento stann guaiat tutt e duj
    Pur essendo giovanissimi ed è possibile che Kvaratskhelia e Raspadori diventino due stelle o rimangono i mezzi bidoni di quest'anno.
    Rispetto ad Osimhen hanno dimostrato altre caratteristiche.
    Osimhen il massimo lo dovrebbe raggiungere l' anno prossimo, poi calare pian piano diventando molto peggio di Petagna a 33/35 anni.
    Se andiamo a prendere tutti i presunti fenomeni che non si sono realizzati facciamo notte.
    La speranza c'è, a me già basterebbe che  Kavartsckhelia diventasse un giocatore importante come Hamsik o Mertens, figuriamoci avere pure Raspadori.
    Poi vabbè c'è chi rema contro e Raspadori gli sta sul cazzo (due a caso... :look:).
    forse non ti rendi conto, ma qua sopra non sono 2 a caso, oramai solo tu kta e cranyo forse credete ancora ad un raspadori campione

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35927
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 04, 2024, 12:44:46 pm »
      forse non ti rendi conto, ma qua sopra non sono 2 a caso, oramai solo tu kta e cranyo forse credete ancora ad un raspadori campione
      Io capisco che tu debba riempire la tua vuota esistenza credendo di capirne di pallone quando sei lo zerbino del forum, ma da adesso in poi segnalo a ogni post dove ti inventi cose sugli utenti, ti avviso.
      Campione chi l'ha mai detto? A parte che il proposito del topic era paragonare il Napoli di Spalletti e il Napoli di Sarri e che non è un post mio su Raspadori in sé, ma per me Jack è un bel giocatore, utile in un certo sistema di gioco, e l'ha dimostrato l'anno scorso e pure in certi frangenti quest'anno, poi se chiaramente non si gioca in maniera a lui congeniale non serve a nulla. Ma a differenza tua abbiamo capito tutti che il calcio si è evoluto e che se non sei un fenomeno ci sono cose in cui un giocatore riesce ad incidere e cose in cui non serve a nulla. Tipo giocare senza alcuni schema palla a terra contro le difese piazzate. Come ha spiegato Spalletti
      https://www.google.com/amp/s/m.tuttonapoli.net/amp/le-interviste/italia-spalletti-raspadori-punta-ha-fisico-e-tecnica-non-l-altezza-e-se-si-chiudono-554635
      Vedi bene che ne dicono comunque, sia il mister che De Zerbi, di Raspadori...
      https://www.napolimagazine.com/mobile/in-evidenza/articolo/brighton-de-zerbi-raspadori-il-mio-9-ideale-mi-piacerebbe-lavorare-con-lui-in-futuro-
      Quindi io mi evolverei da certe visioni retrograde e comincerei a pensare che ci sono più situazioni di gioco e più soluzioni al giorno d'oggi, poi certo, da uno che non vede le partite non posso aspettarmi nulla....

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35927
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 04, 2024, 12:48:52 pm »
        P.s: visto il mio incipit  e il fatto che ti lamenti che noi ci inventeremmo cose su di te, ti conviene non rispondere e non quotarmi affibbiando cose mai dette, perché ti sto addosso ad ogni favoletta che crei nella tua testa e poi vedi come ti passa la voglia di postare, sappilo. È la terza volta in tre giorni che ti inventi roba, hai rotto le palle.

          Offline Bud Spencer

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5252
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • DNA Azzurro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 24, 2024, 12:43:19 pm »
          Io mi chiedo come si fa a dire una cosa del genere anche nel 2022? Sulla base di cosa?

          Purtroppo qui dentro è pieno di persone senza memoria e che non hanno mai visto mezza partita estera, Mertens era un pataterno pure a 20 anni e quando lo incrociammo due volte in europa league (prima Utrecth e poi PSV) ci fece uscire al manicomio!

          E qui si scriveva che  tale Raspadori in prospettiva se lo magna a colazione  :stralol:
          Untitled 1" border="0

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39186
            • Karma: 192
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 25, 2024, 20:14:06 pm »
            Età e possibilità di crescita grazie a Spalletti.
            Poi giustamente si parla di prospettiva.
            In prospettiva Kvara doveva pisciare in testa a mezzo mondo e serie A intera.
            Al momento stann guaiat tutt e duj
            Pur essendo giovanissimi ed è possibile che Kvaratskhelia e Raspadori diventino due stelle o rimangono i mezzi bidoni di quest'anno.
            Rispetto ad Osimhen hanno dimostrato altre caratteristiche.
            Osimhen il massimo lo dovrebbe raggiungere l' anno prossimo, poi calare pian piano diventando molto peggio di Petagna a 33/35 anni.
            Se andiamo a prendere tutti i presunti fenomeni che non si sono realizzati facciamo notte.
            La speranza c'è, a me già basterebbe che  Kavartsckhelia diventasse un giocatore importante come Hamsik o Mertens, figuriamoci avere pure Raspadori.
            Poi vabbè c'è chi rema contro e Raspadori gli sta sul cazzo (due a caso... :look:).
            Raspadori e Kvara nella stessa frase non li metterebbe manco Raspadori
            Bidone, poi...

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal