Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lavoro in svizzera  (Letto 870 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 26, 2013, 13:47:09 pm »
Condividi
raga confrontiamoci un poco, chi di voi lavora in svizzera o ha lavorato in svizzera... ho saputo che un amico di mio zio ha il figlio che ha aperto un ristorante in svizzera... ho saputo che si guadagna come cameriere circa 3000 franchi svizzeri (2500 euro ca.)... quindi una mezza idea di andarci mi era venuta... solo che non so un h di tedesco  :asd:


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95950
    • Karma: 565
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 26, 2013, 13:49:20 pm »
    Devi aspettare LUI. *_* :look:

    E nel Canton Ticino si parla italiano, no?
    « Ultima modifica: Settembre 26, 2013, 13:51:11 pm da #mifidodibenitez »

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 134130
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 26, 2013, 13:49:53 pm »
      sto topic diventerà pariante fra un pò :asd:
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Settembre 26, 2013, 13:51:19 pm »
        sinceramente vorrei risposte serie non 2 coglioni così su quanto siano fetenti gli svizzeri (e lo so che sono delle merde)


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline TOTORE-RASTAMAN

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10766
          • Karma: 438
          • Sesso: Maschio
          • Semper fidelis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Settembre 26, 2013, 13:52:30 pm »
          Facciamo un referendum? :asd
          Scherzi a parte, la vita in svizzera è bella per gli svizzeri e per gli evasori che fanno finta di viverci.
          Se vai a lavorare lì sarai un gastarbeiter, un lavoratore ospite, quindi zitto e fatica tra un "italiano di merda" e un "parassita" che ti saranno tirati dietro come non ne hai un idea.....

          Il mio soundcloud
          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

            Offline Utente.Cancellato

            • Visitatore
            • Post: 0
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Settembre 26, 2013, 13:52:39 pm »
            Se non sbaglio hanno chiuso le frontiere, ma non ne sono sicuro  :look:

              Offline Utente.Cancellato

              • Visitatore
              • Post: 0
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Settembre 26, 2013, 13:54:04 pm »
              Facciamo un referendum? :asd
              Scherzi a parte, la vita in svizzera è bella per gli svizzeri e per gli evasori che fanno finta di viverci.
              Se vai a lavorare lì sarai un gastarbeiter, un lavoratore ospite, quindi zitto e fatica tra un "italiano di merda" e un "parassita" che ti saranno tirati dietro come non ne hai un idea.....
              Pure noi trattiamo male gli svizzeri che lavorano quì a Napoli :shhlook: :shhlook:  :look:

                Offline Bud Spencer_da Bari 88

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 19404
                • Karma: 127
                • Da Bari con furore
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Settembre 26, 2013, 13:54:58 pm »
                Se non sbaglio hanno chiuso le frontiere, ma non ne sono sicuro  :look:

                e io scavalco  :asd:


                ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134130
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Settembre 26, 2013, 13:55:15 pm »
                  tento di dare una risposta seria :look:

                  ci lavora lo zio della mia ragazza nel settore informatico,si guadagna bene,la vita nelle città più grandicelle è abbastanza costosa,ci sono belle casa dove trastullarsi :look: :look: :look:

                  all'inizio ti guarderanno come un parassita pezzo di merda che ruba lavoro,quindi come un napoletano

                  poi dipende in che cantone vai
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline Bud Spencer_da Bari 88

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 19404
                    • Karma: 127
                    • Da Bari con furore
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Settembre 26, 2013, 13:57:09 pm »
                    tento di dare una risposta seria :look:

                    ci lavora lo zio della mia ragazza nel settore informatico,si guadagna bene,la vita nelle città più grandicelle è abbastanza costosa,ci sono belle casa dove trastullarsi :look: :look: :look:

                    all'inizio ti guarderanno come un parassita pezzo di merda che ruba lavoro,quindi come un napoletano

                    poi dipende in che cantone vai

                    che bello, essere doppiamente discriminato... lavoro in svizzera e mi discriminano, poi  vado a dormire in italia se sono frontalino e mi discriminano perchè sono napoletano


                    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                      Offline TOTORE-RASTAMAN

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10766
                      • Karma: 438
                      • Sesso: Maschio
                      • Semper fidelis
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Settembre 26, 2013, 13:57:55 pm »
                      Pure noi trattiamo male gli svizzeri che lavorano quì a Napoli :shhlook: :shhlook:  :look:
                      Io ho due amici svizzeri: uno abita in toscana dove fa l'agente immobiliare, l'altro abita a napoli dove fa la ricotta perchè ha ereditato una catena di alberghi che ha dato in gestione......
                      Tutti e due non tornerebbero a vivere in svizzera manco con una pistola puntata in fronte.... :asd:

                      Il mio soundcloud
                      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134130
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Settembre 26, 2013, 13:58:49 pm »
                        che bello, essere doppiamente discriminato... lavoro in svizzera e mi discriminano, poi  vado a dormire in italia se sono frontalino e mi discriminano perchè sono napoletano

                        ma è questione di qualche mese,po se vedono che lavori e ti fai il mazzo diventi "nuovo" ai loro occhi,almeno cosi mi ha detto lo zio :asd:

                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline TOTORE-RASTAMAN

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10766
                          • Karma: 438
                          • Sesso: Maschio
                          • Semper fidelis
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Settembre 26, 2013, 13:58:57 pm »
                          che bello, essere doppiamente discriminato... lavoro in svizzera e mi discriminano, poi  vado a dormire in italia se sono frontalino e mi discriminano perchè sono napoletano
                          Puoi sempre diventare estraibile modello anni 80.... :asd:

                          Il mio soundcloud
                          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Settembre 26, 2013, 14:00:36 pm »
                            Io ho due amici svizzeri: uno abita in toscana dove fa l'agente immobiliare, l'altro abita a napoli dove fa la ricotta perchè ha ereditato una catena di alberghi che ha dato in gestione......
                            Tutti e due non tornerebbero a vivere in svizzera manco con una pistola puntata in fronte.... :asd:

                            come mai?

                            ps io ho una paura fottuta della lingua, se è a lugano o simila che si parla italiano ok, a ginevra il francese e si potrebbe imparicchiare... ma a berna e nei cantoni tedeschi... chi cazzo lo impara il tedesco?


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Offline Utente.Cancellato

                              • Visitatore
                              • Post: 0
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Settembre 26, 2013, 14:01:21 pm »
                              Io ho due amici svizzeri: uno abita in toscana dove fa l'agente immobiliare, l'altro abita a napoli dove fa la ricotta perchè ha ereditato una catena di alberghi che ha dato in gestione......
                              Tutti e due non tornerebbero a vivere in svizzera manco con una pistola puntata in fronte.... :asd:
                              Mi riferivo ai due top player che abbiamo a centrocampo  :look:
                              Non credevo che a parte quei due esistessero davvero svizzeri che vivono a Napoli  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal