Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:libro di forgione  (Letto 2451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38368
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 08, 2013, 23:54:13 pm »
In realtà Claudia non è un mio fake, sono io un fake di Claudia. :look:
Kyactus sei tosta  :look:

    Offline Onisco

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 112252
    • Karma: 1188
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 08, 2013, 23:59:37 pm »

      Online Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38368
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 09, 2013, 00:01:07 am »

        Scugnizza

        • Visitatore
        « Risposta #33 il: Ottobre 09, 2013, 02:26:17 am »
        Io non mi sento minimamente chiamata in causa ma conosco Andrea se la vede una cosa personale avrà i suoi buoni motivi e ultimamente noto sul forum molti comportamenti sprucidi e frecciatibe a cazzo (poi io porto la nominata)  dove ti giri ti giri leggi persone che giudicano pero poi guai se a farlo é qualcun altro...  Non voglio né fare morali o insegnarvi la vita ma se invece di fare cufecchie si fosse agito da persone mature e apparato i malintesi dall'inizio ci sarebbe un clima piú sereno come qualche mese fa.
        Detto ciò giudicare in modo volgare e ritenere una coppia di diversa eta una cn problemi e l altro povero dio é offensivo e discrininatorio ma molto di piú puoi ferire le persone....  Capisco che molti di voi gioite nel vedere dispiacer chi ormai vi sta sul cazzo ma non fate i santarellini poi se vi viene fatto altrettanto perché qui siamo buoni ma no fessi.
        « Ultima modifica: Ottobre 09, 2013, 02:28:30 am da Scugnizza »

          Online Sound Sid

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1172
          • Karma: 52
          • Sesso: Maschio
          • Happiness is a warm gun
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 09, 2013, 03:32:46 am »
          Io non mi sento minimamente chiamata in causa ma conosco Andrea se la vede una cosa personale avrà i suoi buoni motivi e ultimamente noto sul forum molti comportamenti sprucidi e frecciatibe a cazzo (poi io porto la nominata)  dove ti giri ti giri leggi persone che giudicano pero poi guai se a farlo é qualcun altro...  Non voglio né fare morali o insegnarvi la vita ma se invece di fare cufecchie si fosse agito da persone mature e apparato i malintesi dall'inizio ci sarebbe un clima piú sereno come qualche mese fa.
          Se ad New infastidisce il discorso generale, scrive che non è d'accordo e perchè non lo è, mandare delle frecciate è inutile e lo fa apparire solo come infrevoso.
          La discussione accesa è l'anima di un forum, se si resta nei limiti. Poi magari ti stai riferendo a dei casi specifici che non conosco, soprattutto quando parli di "cofecchie", su cui quindi non mi esprimo.

          Citazione
          Detto ciò giudicare in modo volgare e ritenere una coppia di diversa eta una cn problemi e l altro povero dio é offensivo e discrininatorio ma molto di piú puoi ferire le persone
          A questo risponderà stesso Lèon, il mio pensiero personale è che ha fatto un esempio specifico di "Toy boy", ma può apparire una generalizzazione estrema, quindi il tuo appunto potrebbe essere giusto.

          Citazione
          Capisco che molti di voi gioite nel vedere dispiacer chi ormai vi sta sul cazzo ma non fate i santarellini poi se vi viene fatto altrettanto perché qui siamo buoni ma no fessi.
          Questa frase non so a chi sia riferita, ma mi sembra fuori luogo.

            Scugnizza

            • Visitatore
            « Risposta #35 il: Ottobre 09, 2013, 07:57:59 am »
            Se ad New infastidisce il discorso generale, scrive che non è d'accordo e perchè non lo è, mandare delle frecciate è inutile e lo fa apparire solo come infrevoso.
            La discussione accesa è l'anima di un forum, se si resta nei limiti. Poi magari ti stai riferendo a dei casi specifici che non conosco, soprattutto quando parli di "cofecchie", su cui quindi non mi esprimo.
            A questo risponderà stesso Lèon, il mio pensiero personale è che ha fatto un esempio specifico di "Toy boy", ma può apparire una generalizzazione estrema, quindi il tuo appunto potrebbe essere giusto.
            Questa frase non so a chi sia riferita, ma mi sembra fuori luogo.

            :ok:

              Offline Léon

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4965
              • Karma: 148
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 09, 2013, 12:50:45 pm »
              Io non mi sento minimamente chiamata in causa ma conosco Andrea se la vede una cosa personale avrà i suoi buoni motivi e ultimamente noto sul forum molti comportamenti sprucidi e frecciatibe a cazzo (poi io porto la nominata)  dove ti giri ti giri leggi persone che giudicano pero poi guai se a farlo é qualcun altro...  Non voglio né fare morali o insegnarvi la vita ma se invece di fare cufecchie si fosse agito da persone mature e apparato i malintesi dall'inizio ci sarebbe un clima piú sereno come qualche mese fa.
              Detto ciò giudicare in modo volgare e ritenere una coppia di diversa eta una cn problemi e l altro povero dio é offensivo e discrininatorio ma molto di piú puoi ferire le persone....  Capisco che molti di voi gioite nel vedere dispiacer chi ormai vi sta sul cazzo ma non fate i santarellini poi se vi viene fatto altrettanto perché qui siamo buoni ma no fessi.
              Io scrivo per conto mio sul forum, vengo 'inseguito' e un amministratore va continuamente in off-topic richiamando ad un qualcosa che nessuno ha detto, autoinsultandosi.
              Ripeto, nessuno vi ha cacato e nessuno ha parlato di voi, né vi devo più alcuna spiegazione perché sono responsabile di ciò che scrivo e penso, non di ciò che voi leggete e capite.

              Poi francamente non c'è alcun malinteso, io scrivo ciò che penso e se qualcuno ha un problema con quello che scrivo di certo non è un problema mio. Se scrivo "travone" e uno pensa che sto parlando della sua femmina, quell'uno è un tipo impressionabile. Se poi scrivo "povero dio" in generale e quello si sente chiamato in causa, quel tipo è 'nu poco troppo cora 'e paglia. Se poi faccio un discorso sui toy boy e quell'uno nata vota si sente chiamato in causa. Quell'uno tiene problemi. Ma seri.

              Poi perdonami ma leggere da un utente come te frasi del tipo "é offensivo e discrininatorio ma molto di piú puoi ferire le persone...." (tralasciando la grammatica al limite del paranormale) fa sorridere assai, perché parliamo dello stesso utente che in tempi non sospetti ha tirato fuori perle come "due uomini che si baciano mi fanno schifo, che lo facciano in casa loro...".
              Che ci sono sentimenti di serie A e serie B?
              Allora vedi 'ca ce vo' na campagna di sensibilizzazione sui travoni? Perché so' discriminati, e lo stai dicendo tu, non io.

              Continuiamo col populismo, con l'ignoranza, con gli attacchi gratuiti. Io faccio il rude perché così mi pongo e così mi voglio porre, ma in mano reggo una stilografica. Lo so, la mia stilografica è appuntita e a volte può fare indirettamente male, uso spesso la parola ricchione, ma tutti sapete come la penso sull'omosessualità. Ebbene io ho una stilografica, reggo uno strumento che non vuol ferir nessuno, a differenza di qualcuno che imbraccia gratuitamente la clava. E che a mio avviso dovrebbe imbracciare altro, così da rilassarsi 'na vota 'e pe tutte.

              Buon vuotismo. Questione chiusa.
              « Ultima modifica: Ottobre 09, 2013, 12:52:53 pm da Léon »

                Scugnizza

                • Visitatore
                « Risposta #37 il: Ottobre 09, 2013, 17:55:02 pm »
                Io scrivo per conto mio sul forum, vengo 'inseguito' e un amministratore va continuamente in off-topic richiamando ad un qualcosa che nessuno ha detto, autoinsultandosi.
                Ripeto, nessuno vi ha cacato e nessuno ha parlato di voi, né vi devo più alcuna spiegazione perché sono responsabile di ciò che scrivo e penso, non di ciò che voi leggete e capite.

                Poi francamente non c'è alcun malinteso, io scrivo ciò che penso e se qualcuno ha un problema con quello che scrivo di certo non è un problema mio. Se scrivo "travone" e uno pensa che sto parlando della sua femmina, quell'uno è un tipo impressionabile. Se poi scrivo "povero dio" in generale e quello si sente chiamato in causa, quel tipo è 'nu poco troppo cora 'e paglia. Se poi faccio un discorso sui toy boy e quell'uno nata vota si sente chiamato in causa. Quell'uno tiene problemi. Ma seri.

                Poi perdonami ma leggere da un utente come te frasi del tipo "é offensivo e discrininatorio ma molto di piú puoi ferire le persone...." (tralasciando la grammatica al limite del paranormale) fa sorridere assai, perché parliamo dello stesso utente che in tempi non sospetti ha tirato fuori perle come "due uomini che si baciano mi fanno schifo, che lo facciano in casa loro...".
                Che ci sono sentimenti di serie A e serie B?
                Allora vedi 'ca ce vo' na campagna di sensibilizzazione sui travoni? Perché so' discriminati, e lo stai dicendo tu, non io.

                Continuiamo col populismo, con l'ignoranza, con gli attacchi gratuiti. Io faccio il rude perché così mi pongo e così mi voglio porre, ma in mano reggo una stilografica. Lo so, la mia stilografica è appuntita e a volte può fare indirettamente male, uso spesso la parola ricchione, ma tutti sapete come la penso sull'omosessualità. Ebbene io ho una stilografica, reggo uno strumento che non vuol ferir nessuno, a differenza di qualcuno che imbraccia gratuitamente la clava. E che a mio avviso dovrebbe imbracciare altro, così da rilassarsi 'na vota 'e pe tutte.

                Buon vuotismo. Questione chiusa.
                Azz ti ci sono volute 24 ore x consulrarti.....
                Brav so daccord cu te.    Quindi vale pure per te tutto ciò e quando io sto facendo una discussione famm o piacer fatt e cazz tuoi...  Perché intromettendoti crei ste tensioni qui  ... Quindi dopo non fare il santo se poi uno ti ''perseguita'' xché tu sei stato il primo ad offendere in quel caso e la, era diretta l'offesa no comm e mo.


                Ora chiusa questione :ok:

                  Offline Léon

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4965
                  • Karma: 148
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 09, 2013, 19:40:17 pm »
                  Azz ti ci sono volute 24 ore x consulrarti.....
                  So che è dura per una persona come te, ma al mondo ci sono persone che hanno una vita reale. Ma non ti biasimo. Non è colpa tua. La colpa è 'nostra' che non ci adeguiamo.

                  Brav so daccord cu te.    Quindi vale pure per te tutto ciò e quando io sto facendo una discussione famm o piacer fatt e cazz tuoi...  Perché intromettendoti crei ste tensioni qui  ... Quindi dopo non fare il santo se poi uno ti ''perseguita'' xché tu sei stato il primo ad offendere in quel caso e la, era diretta l'offesa no comm e mo.


                  Ora chiusa questione :ok:
                  Io intervengo quando, dove e come mi pare. E quelli che tu ritieni attacchi gratuiti sono opinioni. Il problema ancora una volta non è il mio.
                  Questione chiusa, lo dici tu perché tu l'hai aperta, e giustamente tu la chiudi. E' inutile giocare a chi ce l'ha più lungo continuando a stuzzicare e a commentare in piena notte, a riaprire le discussioni dandosi il cambio per riaccendere la questione.
                  Recupera ore di sonno, o in alternativa apri un libro.
                  http://it.wikipedia.org/wiki/Libro

                  Ah per la precisione questo che ho appena dato è un consiglio.
                  http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/consiglio.shtml

                  Au revoir.

                    Scugnizza

                    • Visitatore
                    « Risposta #39 il: Ottobre 09, 2013, 20:15:03 pm »
                    So che è dura per una persona come te, ma al mondo ci sono persone che hanno una vita reale. Ma non ti biasimo. Non è colpa tua. La colpa è 'nostra' che non ci adeguiamo.
                    Io intervengo quando, dove e come mi pare. E quelli che tu ritieni attacchi gratuiti sono opinioni. Il problema ancora una volta non è il mio.
                    Questione chiusa, lo dici tu perché tu l'hai aperta, e giustamente tu la chiudi. E' inutile giocare a chi ce l'ha più lungo continuando a stuzzicare e a commentare in piena notte, a riaprire le discussioni dandosi il cambio per riaccendere la questione.
                    Recupera ore di sonno, o in alternativa apri un libro.
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Libro

                    Ah per la precisione questo che ho appena dato è un consiglio.
                    http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/consiglio.shtml

                    Au revoir.

                    Fai parià..  L importante che tu me capit...  che gli altri pensano che tu sia il perseguitato sticazzi...  E senza offesa..  Fra me e te lo tengo io piú lungo...  E sai buon pecché :ok:

                      Offline #MazzarriOut

                      • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                      • Omar Sivori
                      • ******
                      • Post: 14342
                      • Karma: 296
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 09, 2013, 20:41:07 pm »
                      Chiudiamo e puliamo questo topic, il prossimo e sottolineo il prossimo che continua questa discussione in qualsiasi altro posto di questo forum verrà allontanato seduta stante. Detto questo leon va bene il personaggio che ti sei creato, abbiamo capito che sei un attore, ma flammare in questo forum non è consentito a nessuno, e questo vale anche per scugnizza come per chiunque altro.

                      Buona vita.

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal