Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:libro di forgione  (Letto 2463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Léon

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4965
  • Karma: 148
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 08, 2013, 17:04:36 pm »
Citazione da: Sivori

non ho letto tutti i post, quindi perdonatemi se sono fuori tema.
Potrei essere padre di molti di voi in quanto ad eta'.
Sono stato fortunato ad aver incontrato una donna bellissima e vera compagna (Olandese come il grande Krol). Se posso permettermi di dare un consiglio spassionato ai più' giovani, parlo 20-25 anni....ripenso agli ormoni che sopraffacevano il cervello e se solo avessi avuto l'esperienza di oggi avrei fatto diversamente.

Innanzitutto discernere sesso ed amore.
Spesso per necessita' fisiche ci si ritrova a stare con delle ragazze per le quali si prova solo attrazione fisica. alla lunga le cose si complicano e non funzionano più'.

Io consiglierei di diversificare la vostra attenzione su obbiettivi più' interessanti.
Saprete benissimo che c'e' un mondo di donne dai 35 ai 45 alcune ancora bellissime che apprezzano, molto di più' di quanto danno a vedere, le lusinghe di ragazzi più' giovani. E' scientificamente provato che sessualmente i maschi più' giovani con donne più' esperte attraversano picchi di desiderio molto simili ed assai compatibili. molte di loro hanno storie più' o meno ufficiali, ma non disdegnano le attenzioni di uomini più' giovani. Tra l'altro hanno tantissimo da insegnare sia dal punto di vista del sesso, sia su come capire (cosa non sempre semplice) e trattare le donne. questo suggerimento non solo allieva la pressione ormonale, lasciandovi il cervello più' libero di scegliere la ragazza giusta, ma aiuterà' nella relazione importante futura ad essere un amante ed un partner più' attento alle esigenze della vostra donna.

Poche settimane fa si è parlato di questo e in molti abbiamo idolatrato lo Zio Sivori. Le Tardone sono più facili da abbordare, te la danno facilmente perché se arrivi a quell'età single vuol dire che hai qualche problema e ti fanno sentire bene. Anche se sei 'nu povere dij. Sopratutto se sei un povero dio.
Le Tardone sono un'esigenza sociale per persone conciate veramente male, la mia era un'irriverente campagna di sensibilizzazione a diventare tutti Toy Boy. Me compreso. Capostipite dei poveri dii.
Ne guadagnerei fisicamente ed economicamente (pillole p'a pressione e l'incontinenza permettendo), chissà forze pure a livello d'immagine. Sembrerei più ammaturato.
Solo che se lo dice Sivori è un mito, se lo dice Léon è un greve, volgare provocatore che si riferisce chissà a chi.
Comunisti!

    Online Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38370
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 08, 2013, 17:57:08 pm »
    Comunque secondo me state esagerando nei confronti di Leon. Manco io ci vedo nulla di male nella sua firma  :boh:
    E poi siamo leggermente out topic  :look:

      Offline TOTORE-RASTAMAN

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10766
      • Karma: 438
      • Sesso: Maschio
      • Semper fidelis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 08, 2013, 17:59:21 pm »
      vedi zio frank che sei pure gradevole da leggere quando vuoi? *_* :asd:

       :birra:
      Ma lo zio è schiavo del personaggio, mica è scemo.... :asd:

      Il mio soundcloud
      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

        Offline Wewewegol85

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6500
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 08, 2013, 18:04:13 pm »
        Comunque secondo me state esagerando nei confronti di Leon. Manco io ci vedo nulla di male nella sua firma  :boh:
        E poi siamo leggermente out topic  :look:
        Anche se fosse consiglio di ignorare,su un forum non ne vale proprio la pena litigare,anche se ti colpiscono sul personale. Nella vita reale sicuramente nom ci sarebbero fraintendimenti o cmq si risolverebbero molto più facilmente...

          Offline N3w

          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 28553
          • Karma: 598
          • Sesso: Maschio
          • All'Ananas non si comanda I♥膣
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 08, 2013, 18:11:13 pm »
          Poche settimane fa si è parlato di questo e in molti abbiamo idolatrato lo Zio Sivori. Le Tardone sono più facili da abbordare, te la danno facilmente perché se arrivi a quell'età single vuol dire che hai qualche problema e ti fanno sentire bene. Anche se sei 'nu povere dij. Sopratutto se sei un povero dio.
          Le Tardone sono un'esigenza sociale per persone conciate veramente male, la mia era un'irriverente campagna di sensibilizzazione a diventare tutti Toy Boy. Me compreso. Capostipite dei poveri dii.
          Ne guadagnerei fisicamente ed economicamente (pillole p'a pressione e l'incontinenza permettendo), chissà forze pure a livello d'immagine. Sembrerei più ammaturato.
          Solo che se lo dice Sivori è un mito, se lo dice Léon è un greve, volgare provocatore che si riferisce chissà a chi.
          Comunisti!



          Ti rispondo come ho risposto a gente di altri forum quando mi è venuto a chiedere di cambiare fronte: "ma chi te Sap".
          E questo ti autorizza a chiamarmi povero dio?
          Anche se mi sto divertendo, io rispetto gli utenti che scrivono su questo forum e sono troppo un signore per continuare questa discussione.
          :ciao:
          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

            ziofrank1974

            • Visitatore
            « Risposta #20 il: Ottobre 08, 2013, 18:39:16 pm »
            Ma lo zio è schiavo del personaggio, mica è scemo.... :asd:

            Ribadisco il concetto: mentre voi lo attaccate sulle stronzate, io lo critico sulla sua visione piagnona e vittimista, tipica dei neobarbonici! Anni luce di differenza, fidati.....:patt: :pariammncuoll:

              Offline TOTORE-RASTAMAN

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10766
              • Karma: 438
              • Sesso: Maschio
              • Semper fidelis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 08, 2013, 18:46:11 pm »
              Ribadisco il concetto: mentre voi lo attaccate sulle stronzate, io lo critico sulla sua visione piagnona e vittimista, tipica dei neobarbonici! Anni luce di differenza, fidati.....:patt: :pariammncuoll:
              I neoborbonici li ho conosciuti a metà anni 90.
              Già erano dei poveracci, ma l'avvento di facebook gli ha dato il colpo di grazia.
              E la cosa triste è che hanno banalizzato il meridionalismo.....  *dawson*

              Il mio soundcloud
              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                ziofrank1974

                • Visitatore
                « Risposta #22 il: Ottobre 08, 2013, 18:49:33 pm »
                I neoborbonici li ho conosciuti a metà anni 90.
                Già erano dei poveracci, ma l'avvento di facebook gli ha dato il colpo di grazia.
                E la cosa triste è che hanno banalizzato il meridionalismo.....  *dawson*

                Cosa vuoi farci? Capita.....:asd:

                  Offline Onisco

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 112252
                  • Karma: 1188
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 08, 2013, 19:25:25 pm »
                  Uagliò vedi ca tieni la coda di paglia? Ma veramente fai? Non so se sei un toy boy o quel che cazzo vuoi, ma pecché ogni tre o quatt vi fissate con la mia firma?
                  Ma te pienz veramente ca mi riferisco a te? Dimmi arò sta scritto il tuo nome o dove c'è un riferimento nei tuoi confronti. Tenite problemi. Seri.

                  A stu punto mi domando perché Style non si è allamentato della firma con Inler vestuto a femmena sentendosi tirato in ballo. -
                  Jesc, tuocc 'e femmene. cit.
                  In realtà Claudia non è un mio fake, sono io un fake di Claudia. :look:

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 08, 2013, 19:27:35 pm »
                    In realtà Claudia non è un mio fake, sono io un fake di Claudia. :look:
                    :love: :love: :look:


                      Offline Léon

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4965
                      • Karma: 148
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 08, 2013, 20:49:30 pm »


                      Ti rispondo come ho risposto a gente di altri forum quando mi è venuto a chiedere di cambiare fronte: "ma chi te Sap".
                      E questo ti autorizza a chiamarmi povero dio?
                      Anche se mi sto divertendo, io rispetto gli utenti che scrivono su questo forum e sono troppo un signore per continuare questa discussione.
                      :ciao:
                      Ti intrometti in due o tre discussioni in cui non sei chiamato in causa.
                      Mi accusi per una firma in cui:
                      1) Non si fa il tuo nome
                      2) E' il frutto di una discussione passata che ho riletto e che ho voluto omaggiare con un'immagine ironica e trash.

                      Dici d'esser stato chiamato "povero dio" quando facevo un discorso in generale ed è scritto lì, lo puoi leggere.
                      Sto qui a parlare d'altro e vai Off-Topic a schiovere e concludi dicendo "Chi te sape".

                      Non so gli altri ma io ho paura. [cit.]

                      Buona vita.

                        Online Sound Sid

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1172
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Happiness is a warm gun
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 08, 2013, 21:09:18 pm »
                        Lèon ha spiegato che è un discorso generico, nato da una frase di Sivori. L'ha spiegato nel suo stile, che tutti conoscete, esagerato, ma che non va certo contro l'individuo esterno al forum.
                        Continuare a mandare frecciate e fare discorsi tipo " Ma chi te sap'" è dunque fuori contesto, perchè, come ormai è ovvio da ciò che ha spiegato, il discorso non riguardava New e Scugnizza, che a quanto ho capito ha anche solo una 30ina d'anni, quindi molti in meno rispetto la "tardona" Brigitte Nielsen, che costutuisce il modello di Lèon. Il fatto che si continui a prenderla sul personale denota che non ha letto ciò che ha scritto Lèon.

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73609
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 08, 2013, 21:24:34 pm »
                          Waju ma tenete i testosteroni ngrifat ?? In ogni topic succer NA discussion .
                          ..ma po semp n'gopp o stess argoment ...bah

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Offline TOTORE-RASTAMAN

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10766
                            • Karma: 438
                            • Sesso: Maschio
                            • Semper fidelis
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 08, 2013, 21:37:59 pm »
                            Waju ma tenete i testosteroni ngrifat ?? In ogni topic succer NA discussion .
                            ..ma po semp n'gopp o stess argoment ...bah

                            :cranyorschach:
                            e pensa che stiamo senza il napoli per altri dieci giorni.....  :look:

                            Il mio soundcloud
                            IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133986
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 08, 2013, 23:35:50 pm »
                              per calmarvi,vi regalo una copia del libro :shhlook:
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal