Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Parliamo di viaggi: esperienze e sogni  (Letto 42710 volte)

elPibe, Minder, Rever, claufursao, davidenapoletano e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18866
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Maggio 06, 2024, 20:33:06 pm »
Io non so dove cazzo andare quest'estate, ho due settimane e un budget discreto, vorrei stare al mare e basta, idee? Grecia non so mai dove andare, Spagna mi affascina tutta l'Andalusia ma non riesco a fare un viaggio on the road

Ma vuoi andare con weroad?

Con Weroad in Grecia, se puoi andare sulle isole piú difficili da raggiungere é meglio, la difficoltà nel raggiungere l'itinerario, ti fa da filtro ai casi umani ... Tipo Corfú, Zante lascia stà.
Se vuoi iscriverti e non sai se sta abbastanza pucchiacca nel turno, tu dillo a me e scrivo al coordinatore designato per sapere tutto.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18866
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Ieri alle 15:41:44 »
    Comunque wagliú, sono appena tornato dal Kazakistan

    Ebbene sí, le nostre teorie sul fatto che fossero le piú fregne della terra sono state confermate, Puck.
    Però va precisato, l'italiana media é meglio della kazaka media, perché la kazaka media é comunque bassa e tracagnotta, si sfondano di carne e hanno i visi un po' abbuffati anche se fisicamente restano magre... Però quando becchi la kazaka bona, sono femmine mai viste, alcune non m'hanno fatto capí nu cazzo. Gran fisico, occhi a mandorla, capelli lunghi neri...
    Ho saputo che alcune hanno discendenze pure Coreane pkké in seguito alla guerra di Corea, tanti coreani si sono rifugiati nei paesi URSS, specialmente in Kazakistan.

    Tornando alle mie performance, in pratica m'aggio fatto 15 ore di aereo pe recimolà nu bucchino (pkké la ragazza era musulmana, teneva 20 anni e voleva rimanere vergine) e un palo (però sicuramente la figa piú figa con cui sono andato a cena... Solo che quando só juto a mette la lingua in mmocc, mi ha girato la faccia e sono finito per stamparle un vaso nella guancia pe doje vote)
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91676
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Ieri alle 23:17:10 »
      Comunque wagliú, sono appena tornato dal Kazakistan

      Ebbene sí, le nostre teorie sul fatto che fossero le piú fregne della terra sono state confermate, Puck.

      Onore a te, weiz  :pat_hi: :look:

        Online thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3636
        • Karma: 18
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Oggi alle 09:27:37 »
        Onore a te, weiz  :pat_hi: :look:

        sempre piacevole ritrovarsi tra pucchiaccofili in questo mondo sempre più gaio e fluido
        ciobberimm guagliù !!!

          Online CamisetaAzul

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1289
          • Karma: 5
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Oggi alle 09:35:23 »
          Ma vuoi andare con weroad?

          Con Weroad in Grecia, se puoi andare sulle isole piú difficili da raggiungere é meglio, la difficoltà nel raggiungere l'itinerario, ti fa da filtro ai casi umani ... Tipo Corfú, Zante lascia stà.
          Se vuoi iscriverti e non sai se sta abbastanza pucchiacca nel turno, tu dillo a me e scrivo al coordinatore designato per sapere tutto.
          Azz tien a raccomandazione su weroad.

          A saperlo.
          Lo stato monitorando per l'estate ma poi mi sono buttato su un'Anadalusia faidate ontheroad.

          Appena ne farò uno mi devi far mettere negli under35 anche se ne farò 38 a breve e nei gruppi con pucchiacconi. (perciò ho desistito quest'anno)

          Ottimo a sapersi, grazie.
          « Ultima modifica: Oggi alle 09:36:16 da CamisetaAzul »

            Online Muzak

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3441
            • Karma: 6
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Oggi alle 11:27:29 »
            Comunque wagliú, sono appena tornato dal Kazakistan

            Ebbene sí, le nostre teorie sul fatto che fossero le piú fregne della terra sono state confermate, Puck.
            Però va precisato, l'italiana media é meglio della kazaka media, perché la kazaka media é comunque bassa e tracagnotta, si sfondano di carne e hanno i visi un po' abbuffati anche se fisicamente restano magre... Però quando becchi la kazaka bona, sono femmine mai viste, alcune non m'hanno fatto capí nu cazzo. Gran fisico, occhi a mandorla, capelli lunghi neri...
            Ho saputo che alcune hanno discendenze pure Coreane pkké in seguito alla guerra di Corea, tanti coreani si sono rifugiati nei paesi URSS, specialmente in Kazakistan.

            Tornando alle mie performance, in pratica m'aggio fatto 15 ore di aereo pe recimolà nu bucchino (pkké la ragazza era musulmana, teneva 20 anni e voleva rimanere vergine) e un palo (però sicuramente la figa piú figa con cui sono andato a cena... Solo che quando só juto a mette la lingua in mmocc, mi ha girato la faccia e sono finito per stamparle un vaso nella guancia pe doje vote)
            In genere per questo motivo, viene offerta l'altra via :look:

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18866
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Oggi alle 12:12:51 »
              Azz tien a raccomandazione su weroad.

              A saperlo.
              Lo stato monitorando per l'estate ma poi mi sono buttato su un'Anadalusia faidate ontheroad.

              Appena ne farò uno mi devi far mettere negli under35 anche se ne farò 38 a breve e nei gruppi con pucchiacconi. (perciò ho desistito quest'anno)

              Ottimo a sapersi, grazie.

              We', io posso capi' gli altri ma tu, barto e giggi siete gli unici che tengo ngoppa a Instagram e nun virite tutti gli spam di weroad che aggia fa'?? :look:

              tu se devi andare con weroad, chiedi tutto che qualche sconto ce l'ho sempre, poi se vuoi sape' quale e' l'eta' media e quale e' il rapporto uomo/donna in un gruppo non ci metto niente.

              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal