pure qua???...... zilly....comunque molto probabilmente la festa medievale si fa il 17 agosto....
Sto ovunque direi..infatti mi sono persa mi accompagni in un topic sicuro? Cmq mi faresti un riassunto di questa festa medievale?
Sulle tracce di Vico, il centro storico di Vatolla si trasforma in un borgo del 1600 dove rivivere le atmosfere e le suggestioni dell'epoca che vide il giovane filosofo napoletano fare da precettore a nobili cilentani..La manifestazione parte dalla piazza del Convento di S. Maria della Pietà, luogo prediletto da Vico che, contemplando la meraviglia del posto, si lasciava andare a lunghi e intensi momenti di riflessione. Proseguendo, il corteo storico in costumi d’epoca si snoderà lungo le antiche vie di Vatolla , raggiungerà la piazza dove ancora oggi si trova l'antica dimora del filosofo. Il luogo sarà arricchito dagli stand dei prodotti tipici e animato da artisti di strada, danzatrici e cantori.si chiama Tracce di… grandi uomini, luoghi, vicende e tradizioni
ah carino, ma ci andate tutti?
riusciamo ad organizzarla pure da queste parti una partita, oppure, se nn dovesse raggiungersi un numero sufficiente potremmo cmq organizzare una pizzata x chi è della zona........aderiamo numerosi
presente