Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cronache di Napoli  (Letto 603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Alnitak

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11503
  • Karma: 86
« il: Maggio 28, 2015, 14:01:00 pm »
Condividi
Su internet leggo spesso delle notizie estratte da Cronache di Napoli e ho notato che la linea editoriale è decisamente anti-De Laurentiis, al punto da percepire quasi un certo livore nei confronti del presidente e, in generale, della società. Per curiosità, che voi sappiate ci sono stati screzi in passato con questa testata?

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133961
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 28, 2015, 14:16:46 pm »
    Su internet leggo spesso delle notizie estratte da Cronache di Napoli e ho notato che la linea editoriale è decisamente anti-De Laurentiis, al punto da percepire quasi un certo livore nei confronti del presidente e, in generale, della società. Per curiosità, che voi sappiate ci sono stati screzi in passato con questa testata?
    Liberato Ferrara é da anni che scrive contro pappy
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64627
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 28, 2015, 14:19:21 pm »
      Liberato Ferrara é da anni che scrive contro pappy

      Come dargli torto?

        Offline Alnitak

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11503
        • Karma: 86
        « Risposta #3 il: Maggio 29, 2015, 12:49:56 pm »
        Liberato Ferrara é da anni che scrive contro pappy

        Come dargli torto?

        Si, ma è un'esagerazione. Non leggerei mai un giornale esclusivamente filosocietario, ma qui andiamo clamorosamente nell'eccesso opposto.

          Offline Luca79

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6687
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Giugno 29, 2015, 15:20:22 pm »
          Si, ma è un'esagerazione. Non leggerei mai un giornale esclusivamente filosocietario, ma qui andiamo clamorosamente nell'eccesso opposto.
          L'ho pensato anch'io per molto tempo....poi stamattina quando vedi che il Napoli almeno prova ad avere un'idea sul mercato lineare.....hanno scritto che sta sbagliando tutto prendendo giocatori stravalutati....."In merito al mercato, infatti, la società viene accusata di essersi infilata in trattative troppo lunghe e di stare trattando i suoi obiettivi - Darmian, Allan e Saponara - ad un prezzo almeno raddoppiato rispetto al reale valore dei calciatori."
          Sul prezzo posso anche essere in parte d'accordo ma potresti sottolineare che comunque almeno i primi due si sono rivelati ottimi giocatori e che forse i pazzi sono i loro proprietari e che la trattativa diventa infinita proprio perché si cerca di portare a casa ad un prezzo più basso dei giocatori molto più utili e forti di quelli attualmente in rosa
          SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

          [img]

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal