Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Pistocchi  (Letto 20894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Settembre 09, 2022, 15:12:18 pm »
Figurati, me ne rendo conto anche perché avendo sostanzialmente riversato sul social pensieri che esprimevamo tra amici in chat, a maggior ragione ci troviamo alle volte ad incazzarci quando ci scrivono certe cose o intervengono sporcando lo spirito della pagina che vorrebbe essere un enclave di amici che parlano di calcio, magari anche con idee controverse o alzando qualche volta i toni.
Però, tra tanto lavoro e figli diventa difficile mettersi a leggere, cancellare, rispondere a tutti.
Alle volte, poi, veramente mi tirerebbero gli insulti, io mi sono trovato gente che mi ha contattato persino in privato per rompere i coglioni.
Il punto, però, è che veramente diventerebbe un lavoro ripulire tutto costantemente.
Noi ci mettiamo giorni per organizzare una diretta, trovare gli ospiti (che poi compaiono un po' quando cazzo gli pare  :asd: ), preparare gli argomenti e già quello e scrivere i post è veramente impegnativo, lo facciamo perché ci divertiamo, ma non essendo qualcosa di retribuito (tranquillizzo Spicci e Lagrangia) metterci a controllare commento per commento è complicato.
Peraltro ci sta gente che si occupa di comunicazione e giornalismo per lavoro che si è presa la briga di venire sulla pagina ad insultarci o contattarci in privato per comunicarci sdegno rispetto a certe prese di posizione...a noi che non siamo nessuno e certo con 2000 iscritti non facciamo opinione (ma poi, come cazzo ci conoscono? Manco mia sorella ci segue, boh).
Nientemeno uno ha scritto che siamo camorristi.
Un altro che non avevamo competenze per parlare dello stadio quando in quella diretta era presente un Consigliere Comunale ed uno dei nostri amici presenti è un Avvocato dello Stato.
Ora, rispetto a tale messe di roba, puoi capire che il lavoro che richiedi è letteralmente impossibile a meno di non volerci passare h24.

In sostanza, ritengo che sia corretto, per qualsiasi pagina, giudicare i contenuti più che i commenti sotto, soprattutto se le pagine sono grandi e piene di utenti. Ripulire tutto è impossibile.

In pratica hai spiegato meglio di me il perchè non interagisco mai con queste pagine social, è più forte di me, non sopporto l'inciviltà e la maleducazione, divento più maleducato di loro. Possiamo discutere anche con toni accesi ma sempre nel rispetto reciproco.

Purtroppo però l'interazione tra utenti è di vitale importanza per tenere in vita queste pagine, non è possibile ignorale.
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11284
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Settembre 09, 2022, 15:56:05 pm »
    In pratica hai spiegato meglio di me il perchè non interagisco mai con queste pagine social, è più forte di me, non sopporto l'inciviltà e la maleducazione, divento più maleducato di loro. Possiamo discutere anche con toni accesi ma sempre nel rispetto reciproco.

    Purtroppo però l'interazione tra utenti è di vitale importanza per tenere in vita queste pagine, non è possibile ignorale.
    Vero che ci sono personaggi discutibili, altrettanto vero che ci sono molti soggetti interessanti con cui poter interagire, alcuni ci hanno anche inviato post che abbiamo pubblicato.
    Si può serenamente scrivere e parlare, quel che riesco lo cancello, ma in generale l'atmosfera non è tossica.
    Di alcuni puoi serenamente fottertene.

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91393
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Settembre 09, 2022, 17:38:49 pm »
      Di alcuni puoi serenamente fottertene.

      No, nik è tipo il John Coffey dell'informazione, sente il peso di ogni stronzata scritta nell'internette :look:
      Un tizio scrive senza pensarci troppo una minchiata mentre sta bellamente seduto sulla tazza del cesso e Nik ne soffre in quanto simbolo del degrado morale e sociale della civiltà umana :look:

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Settembre 09, 2022, 17:51:02 pm »
        No, nik è tipo il John Coffey dell'informazione, sente il peso di ogni stronzata scritta nell'internette :look:
        Un tizio scrive senza pensarci troppo una minchiata mentre sta bellamente seduto sulla tazza del cesso e Nik ne soffre in quanto simbolo del degrado morale e sociale della civiltà umana :look:

        però fino ad un certo punto si possono spiegare le cosecol cucchiaino, poi tocca a voi caprile  :look:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11284
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Settembre 09, 2022, 17:56:31 pm »
          Mandamela in pvt


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Mandato

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Settembre 09, 2022, 18:23:04 pm »
            Mandato
            Tommy?

            Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online LaFataTurchinaDelGhetto;

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5548
              • Karma: 82
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Settembre 10, 2022, 08:29:11 am »
              Ma solo io trovo ipocrita questo apprezzamento generale verso Pistocchi da parte nostra e l'improvvisa antipatia da parte degli strisciati?
              Non è che uno perché inizia a dire cose "a tuo favore" va bene e prima no. È comunque uno che è stato nel gioco della stampa intermilanjuve per anni.
              Secondo me non gli hanno dato la buonuscita :look:
              well, well
              look who's inside again
              went out to look for a reason to hide again
              well, well
              buddy, you found it
              now, come out with your hands up
              we've got you surrounded

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64600
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Settembre 10, 2022, 08:53:30 am »
                Ma solo io trovo ipocrita questo apprezzamento generale verso Pistocchi da parte nostra e l'improvvisa antipatia da parte degli strisciati?
                Non è che uno perché inizia a dire cose "a tuo favore" va bene e prima no. È comunque uno che è stato nel gioco della stampa intermilanjuve per anni.
                Secondo me non gli hanno dato la buonuscita :look:

                Ricordo un Milan Napoli 1-0 di epoca mazzarriana in cui Rocchi arbitrò a senso unico (quello del rigore per tocco di mano di Pazienza, espulsione di uno dei nostri forse Maggio e vari cartellini non dati ai milanisti) e Pistocchi durante la moviola su sportmediaset disse qualcosa tipo "non riusciamo a liberarci di questo disastro dai tempi di calciopoli", quindi un minimo di indipendenza la aveva anche prima

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11284
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Settembre 10, 2022, 08:57:58 am »
                  Ma solo io trovo ipocrita questo apprezzamento generale verso Pistocchi da parte nostra e l'improvvisa antipatia da parte degli strisciati?
                  Non è che uno perché inizia a dire cose "a tuo favore" va bene e prima no. È comunque uno che è stato nel gioco della stampa intermilanjuve per anni.
                  Secondo me non gli hanno dato la buonuscita :look:
                  Io giudico le azioni e le parole perché le intenzioni non le conosco.
                  Io ho conosciuto per pochi minuti una persona simpatica, disponibile ed umile che senza alcun tipo di rientro economico e mediatico mi ha dedicato tempo e non era scontato, anzi...
                  Quanto alle cose che dice, mi sembrano sempre di buon senso, se ci siano vicende di fondo che lo hanno spinto in tale direzione, onestamente nessuno di noi lo sa.

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26214
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Settembre 10, 2022, 11:28:28 am »
                    L'ho sentito più volte elogiarci e criticarci dopo essere stato silurato da Merdaset. Credo che si tratti più di obbiettività che di ruffianeria. Piuttosto è il tifoso medio che lo osanna o lo insulta a seconda che le sue posizioni siano pro o contro il Napoli :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Settembre 10, 2022, 23:23:34 pm »
                      L'ho sentito più volte elogiarci e criticarci dopo essere stato silurato da Merdaset. Credo che si tratti più di obbiettività che di ruffianeria. Piuttosto è il tifoso medio che lo osanna o lo insulta a seconda che le sue posizioni siano pro o contro il Napoli :look:

                      Più che pro o contro il Napoli, direi pro o contro le opinioni dello scimpanzè di turno ululante  :look:
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal