CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (46/87) > >>

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Luglio 31, 2022, 08:54:41 am

Citazione da: Arch Stanton - Luglio 31, 2022, 08:36:14 am
Le crociere mi mettono una tristezza addosso incredibile :look:
Può essere anche tu alle crociera, che ne sai :-)

A parte le battute la penso come te, non mi piacevano, fino a quando non è cambiata la mia vita e adesso avere 7 giorni su 7 la giornata piena senza dovermi nemmeno preoccupare di tirarmi su la mutanda la trovo la cosa più bella del mondo.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

image George Stobbart:
Squadra del cuore:
Luglio 31, 2022, 11:31:49 am

Abbiamo preso MSC.

Prima volta per una crociera, e ad essere sincero ci è piaciuta molto. Solo il mangiare grandi alti e grandi bassi.

La rifaremmo. Pure il giro è stato bello. Marsiglia, Malaga, Cadice, Lisbona, Alicante,Minorca Mahon (il bagno più bello della nostra vita), Olbia e ritorno a Genova.

La crociera per persone come noi che fatichiamo come i muli. Essere serviti e riveriti merita.

image Granchetiello:
Squadra del cuore:
Luglio 31, 2022, 12:48:45 pm

Citazione da: pokkio - Luglio 31, 2022, 11:31:49 am
Abbiamo preso MSC.

Prima volta per una crociera, e ad essere sincero ci è piaciuta molto. Solo il mangiare grandi alti e grandi bassi.

La rifaremmo. Pure il giro è stato bello. Marsiglia, Malaga, Cadice, Lisbona, Alicante,Minorca Mahon (il bagno più bello della nostra vita), Olbia e ritorno a Genova.

La crociera per persone come noi che fatichiamo come i muli. Essere serviti e riveriti merita.
Lolol se vai a Malindi Briatore ti mette la negretta personale a sciosciarti con il ramo di palma look

image Puck:
Squadra del cuore:
Luglio 31, 2022, 12:53:13 pm

Pokkio schiavista :look:

image Granchetiello:
Squadra del cuore:
Luglio 31, 2022, 13:04:28 pm

le crociere le trovo un po' inquietanti, come tutte le cose di lusso per poveri look
Non oso nemmeno immaginare nelle cucine che ci sta combinato per sfamare a basso costo e a ogni ora del. giorno e della notte le 3-4 mila affamatissimi persone a bordo.
Fare l' aiuto cuoco pakistano look nella cucina di una nave da crociera deve essere una condizione di vita peggiore di quella di delaurentiis nelle fognature di Dimaro

1 ... 44 45 [46] 47 48 ... 87   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa