CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (50/58) > >>

image New Alex da Bari:
Squadra del cuore:
Settembre 21, 2022, 15:47:56 pm

Quest'anno mi sa che me ne vado a Rodi... 1 settimana in hotel 4 stelle 1000 Euro... Hotel a Gallipoli pari categoria 2500 EUR... Stesso hotel che andai 2 anni fa approfittando del Covid e della mancanza di polentoni che non scesero..

image SPicci:
Squadra del cuore:
Settembre 21, 2022, 16:18:17 pm

Voglio venire pure io

Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Settembre 21, 2022, 17:45:29 pm

Citazione da: mafg - Settembre 21, 2022, 10:22:03 am
Ti immagino narrante cu chillu capucchione.
Cosa fondamentale... dopo hai chiavato?

No, c'erano 8 femmine ma tutte niente di che o brutte. Le due più carine hanno chiavato con altri due ragazze nelle macchine, l'ultima sera  :look:

Poi c'è una regola che noi coordinatori non possiamo chiavare, se non l'ultima sera... se c'è una ragazza che ha mostrato interesse solo verso di te e non fai concorrenza a nessun ragazzo, allora è compito tuo regalarle una chiavata per migliorarle l'esperienza di viaggio. Poi vabbuò se vuoi chiavare, chiavi lo stesso :look:

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Settembre 21, 2022, 17:49:40 pm

Citazione da: Arch Stanton - Settembre 21, 2022, 13:09:11 pm
organizziamo il viaggio del forum con weiz come guida. Però io odio prendere l'aereo e quindi lo farei da qualche parte vicino, secondo me il tour alcolico dell'irpinia sarebbe perfetto :look:

Io ho preso i voli per Georgia e Armenia a fine ottobre, mi è la scimmia di vedere le partite del Napoli dalla Georgia in mezzo al Kvaraschelia Napoli club ...
se qualcuno vuole venire, organizziamo.
500€ all inclusive per 9 giorni, volo e hotel di merda, cibo e alcolici :look:

Spero solo non ci siano escalation militari fra Armenia e Azerbaijan o Georgia e Russia :look:

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Ottobre 23, 2022, 14:19:29 pm

Mi consigliate un parcheggio all aeroporto di Fiumicino per lasciare l'auto per circa 5 giorni?
Grazie ai romani e non  :look:

1 ... 48 49 [50] 51 52 ... 58   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa