CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (52/58) > >>

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Ottobre 25, 2022, 17:01:41 pm

Vi ringrazio per i consigli, ho prenotato a buon prezzo tramite l'app PARKINGO.
Speriamo non mi inculino, ma questo vale sempre nella vita  :look:
PS: tornare a Roma mi fa sempre più paura  :look:

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Novembre 07, 2022, 19:47:28 pm

ma il Capodanno a Napoli che si fa?   :look:

Vorrei menarmi a organizzare un viaggetto a capodanno a Napoli perchè la mia agenzia sta cercando un coordinatore per 5 giorni a Napoli - in pratica porterei 15 ragazzi sulla trentina a fa un giro Napoli-Positano-Pompei...
mi sembra perfetto, arrivo in un'ora da Ariano Irpino, mi pagano tutto, magno gratis e mi danno pure 200€ ma non vorrei pigliarmi un'inculata a portare dei polentoni impauriti con problemi mentali in giro

Che rischi ci stanno? Ci sono troppi sbattimenti organizzativi a trovare dove magnare o dove fare serata?
 :look:

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Novembre 07, 2022, 22:32:25 pm

Citazione da: weizenbier - Novembre 07, 2022, 19:47:28 pm
ma il Capodanno a Napoli che si fa?   :look:

Vorrei menarmi a organizzare un viaggetto a capodanno a Napoli perchè la mia agenzia sta cercando un coordinatore per 5 giorni a Napoli - in pratica porterei 15 ragazzi sulla trentina a fa un giro Napoli-Positano-Pompei...
mi sembra perfetto, arrivo in un'ora da Ariano Irpino, mi pagano tutto, magno gratis e mi danno pure 200€ ma non vorrei pigliarmi un'inculata a portare dei polentoni impauriti con problemi mentali in giro

Che rischi ci stanno? Ci sono troppi sbattimenti organizzativi a trovare dove magnare o dove fare serata?
 :look:
Penso che vai liscio, alle brutte li abbandoni da eccellenze campane a mangiare na bella pizza  :look:

Ma la domanda è: na vot che vieni a Napoli e ci porti 15 frat ro cazz anziché le donne dell'est che solitamente traffichi? ☺️

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Novembre 07, 2022, 23:06:23 pm

Citazione da: LAGRANGIA - Novembre 07, 2022, 22:32:25 pm
Penso che vai liscio, alle brutte li abbandoni da eccellenze campane a mangiare na bella pizza  :look:

Ma la domanda è: na vot che vieni a Napoli e ci porti 15 frat ro cazz anziché le donne dell'est che solitamente traffichi? ☺️

no beh, sono 15 fra ragazzi e ragazze :look:
il profilo medio è "polentone che vuole vedere Napoli per la prima volta ma ha paura ad avventurarsi da solo"

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Novembre 27, 2022, 10:53:54 am

Domandona da 2 milioni di dollari:
Se uno si volesse fare 4/5 anni in un posto di mare con clima temperato che non costa un cazzo, una sorta di anticipo di pensione, dove andreste?
Un posto anche politicamente stabile dove non ti succede un cazzo.

Portogallo, Canarie, Capo Verde, isole greche non mainstream....dove?

1 ... 50 51 [52] 53 54 ... 58   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa