Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Parliamo di viaggi: esperienze e sogni  (Letto 40887 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3525
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Novembre 27, 2022, 14:14:42 pm »
Mai letto un simile concentrato di ottimismo look
Isla Margarita ?
ciobberimm guagliù !!!

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Novembre 27, 2022, 17:23:14 pm »
    Pure io attraverserei l'adriatico, anche creta e con più rischio Cipro parte greca

      Online thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3525
      • Karma: 16
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Novembre 27, 2022, 17:42:10 pm »
      Pure io attraverserei l'adriatico, anche creta e con più rischio Cipro parte greca
      Creta sono anni che mi intriga ma non riesco a farci na vacanza.............come collocazione geografica ed estensione sembra proprio un bel posto
      ciobberimm guagliù !!!

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13402
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Novembre 27, 2022, 18:38:30 pm »
        Pure io attraverserei l'adriatico, anche creta e con più rischio Cipro parte greca
        Cipro è troppo lontana dall'Italia però è comunità europea. Quindi... Io andrei in Montenegro perché va breve dovrebbe entrare in uè... Velo stipendio medio è 300 euro

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95692
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:

            Online Alchioco

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 221
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Novembre 28, 2022, 21:18:13 pm »
            Io invece probabilmente quest'anno me ne vado a Malta, la consigliate per ragazzi no? E se mi va bene mi organizzo un paio di viaggetti qua e la quest'anno :look:

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18817
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Novembre 29, 2022, 17:53:14 pm »
              Io invece probabilmente quest'anno me ne vado a Malta, la consigliate per ragazzi no? E se mi va bene mi organizzo un paio di viaggetti qua e la quest'anno :look:

              Prima di andare devi sapere che non e' un posto per andare in spiaggia, visto che non ce ne stanno :look:
              Hanno per lo piu' scogliere a strapiombo sul mare, poche spiagge e sono tutte private e riservate agli hotel o accessibili via mare - poi sta la laguna blu di Comino, bellissima, ma io sono stato li' a meta' maggio e c'erano 500 persone in 40 metri quadri, non so quando vuoi andare in vacanza tu ma ad agosto mi immagino sia improponibile.

              Poi per vita notturna non mi e' sembrato un posto eccezionale... ma un weekend lungo lo puoi fare.
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online Alchioco

                • El Pampa Sosa
                • *
                • Post: 221
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Novembre 30, 2022, 22:08:26 pm »
                Allora mi hanno proposto Pag in Croazia, come è quella invece?

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18817
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Dicembre 01, 2022, 00:14:10 am »
                  Allora mi hanno proposto Pag in Croazia, come è quella invece?

                  Sì vai lì e vi divertite sicuro, soprattutto se siete under 25, perchè a Pag l'età media è bassa, ma ci stanno un sacco di ragazze che arrivano da tutta Europa ..
                  Nei Balcani pure Budva in Montenegro è figa ma è meno internazionale della Croazia - se andate in questi posti, scordatevi di chiavare le ragazze locali, dovete puntare le turiste che vanno a chiavare in giro.
                  Invece l'Albania proprio no.

                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91516
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Dicembre 01, 2022, 10:10:29 am »
                    Si può andare tranquillamente a Liberland o finisci in qualche guaio? :look:

                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18817
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Dicembre 01, 2022, 14:33:07 pm »
                      Si può andare tranquillamente a Liberland o finisci in qualche guaio? :look:

                      C'ho una storia a riguardo  :look:
                      https://instagram.com/zuzana_uchnarova?igshid=YmMyMTA2M2Y=

                      Avevo beccato questa su Tinder a Bratislava, anni fa, sul suo profilo aveva un sacco di foto davvero porche e con didascalia "match me if you love Jesus" e allora le ho buttato un superlike, perchè la didascalia e le foto porche mi parevano una genialata ironica e che lei stesse cercando tanti cazzi da farsi infilare per il culo - avevamo fatto match, siamo usciti una volta epperò lei davvero era un'ultracattolica bastarda e gran scalatrice sociale, aveva un occhio finto ma fuss stato lo stesso nu gran chiavatone.

                      Successivamente si è trasferita a Dubai e si è messa con un arabo 30 anni più vecchio e ha ultimato la sua scalata sociale diventando "ambasciatrice a Dubai di Liberland", il cui compito è succhiare cazzi dopo le cene con gli investitori. Su Facebook mette sempre foto con pseudo principi del Kuwait e ambasciatori del Malawi.

                      Ed è così che ho sentito parlare del Liberland che è una duna di terra venuta fuori negli anni con l'accumularsi dei detriti del Danubio, su cui un complottista novax filorusso ceco ha messo mano autoproclamandosi presidente e ha deciso fare non so che menate con le crypto e il metaverso - comunque Zuzana non mette più foto su Facebook da Giugno quindi mi sa che non se la passano buono oppure mi ha bloccato
                       :look:
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14242
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Dicembre 01, 2022, 14:42:12 pm »
                        C'ho una storia a riguardo  :look:
                        https://instagram.com/zuzana_uchnarova?igshid=YmMyMTA2M2Y=

                        Avevo beccato questa su Tinder a Bratislava, anni fa, sul suo profilo aveva un sacco di foto davvero porche e con didascalia "match me if you love Jesus" e allora le ho buttato un superlike, perchè la didascalia e le foto porche mi parevano una genialata ironica e che lei stesse cercando tanti cazzi da farsi infilare per il culo - avevamo fatto match, siamo usciti una volta epperò lei davvero era un'ultracattolica bastarda e gran scalatrice sociale, aveva un occhio finto ma fuss stato lo stesso nu gran chiavatone.

                        Successivamente si è trasferita a Dubai e si è messa con un arabo 30 anni più vecchio e ha ultimato la sua scalata sociale diventando "ambasciatrice a Dubai di Liberland", il cui compito è succhiare cazzi dopo le cene con gli investitori. Su Facebook mette sempre foto con pseudo principi del Kuwait e ambasciatori del Malawi.

                        Ed è così che ho sentito parlare del Liberland che è una duna di terra venuta fuori negli anni con l'accumularsi dei detriti del Danubio, su cui un complottista novax filorusso ceco ha messo mano autoproclamandosi presidente e ha deciso fare non so che menate con le crypto e il metaverso - comunque Zuzana non mette più foto su Facebook da Giugno quindi mi sa che non se la passano buono oppure mi ha bloccato
                         :look:

                        l'occhio finto è il sx vero? dalle foto è inquietante, occhio finto sorriso forzatissimo... pare che debba saltarle fuori alien dalla panza da un momentro all'altro :shhlook:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95692
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Dicembre 01, 2022, 14:55:36 pm »
                          Sisi, palesemente il sinistro. Comunque fa veramente paura, concordo, questa durante la chiavata come minimo ti inghiottiva nella fessa e ti faceva sparire dalla faccia della terra.

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18817
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Dicembre 01, 2022, 15:56:52 pm »
                            l'occhio finto è il sx vero? dalle foto è inquietante, occhio finto sorriso forzatissimo... pare che debba saltarle fuori alien dalla panza da un momentro all'altro :shhlook:

                            E poi immaginatela mentre ti chiede "quante volte vai in chiesa" "hai mai visto il Papa?" "dove ti vedi fra qui a 5 anni " ...

                            Stai li' fermo e confuso, mentre con un occhio le guardi le tette tostissime, con un altro guardi l'occhio finto e poi sei spiazzato da domande che non hai mai ricevuto nella vita e cerchi di risponderle, mentre pensi "ma questa me la chiavassi?"
                            :look:
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Online Bud Spencer

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5331
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • DNA Azzurro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Dicembre 01, 2022, 19:41:16 pm »
                              no beh, sono 15 fra ragazzi e ragazze :look:
                              il profilo medio è "polentone che vuole vedere Napoli per la prima volta ma ha paura ad avventurarsi da solo"

                              Ah capisco sono polentoni che amano le leggende, conosciuti anchio tanti paesani che abitano nel buco nel culo d’italia  :look:
                              Untitled 1" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal