CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (56/65) > >>

image Alchioco:
Squadra del cuore:
Novembre 28, 2022, 21:18:13 pm

Io invece probabilmente quest'anno me ne vado a Malta, la consigliate per ragazzi no? E se mi va bene mi organizzo un paio di viaggetti qua e la quest'anno :look:

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2022, 17:53:14 pm

Citazione da: Alchioco - Novembre 28, 2022, 21:18:13 pm
Io invece probabilmente quest'anno me ne vado a Malta, la consigliate per ragazzi no? E se mi va bene mi organizzo un paio di viaggetti qua e la quest'anno :look:

Prima di andare devi sapere che non e' un posto per andare in spiaggia, visto che non ce ne stanno :look:
Hanno per lo piu' scogliere a strapiombo sul mare, poche spiagge e sono tutte private e riservate agli hotel o accessibili via mare - poi sta la laguna blu di Comino, bellissima, ma io sono stato li' a meta' maggio e c'erano 500 persone in 40 metri quadri, non so quando vuoi andare in vacanza tu ma ad agosto mi immagino sia improponibile.

Poi per vita notturna non mi e' sembrato un posto eccezionale... ma un weekend lungo lo puoi fare.

image Alchioco:
Squadra del cuore:
Novembre 30, 2022, 22:08:26 pm

Allora mi hanno proposto Pag in Croazia, come è quella invece?

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2022, 00:14:10 am

Citazione da: Alchioco - Novembre 30, 2022, 22:08:26 pm
Allora mi hanno proposto Pag in Croazia, come è quella invece?

Sì vai lì e vi divertite sicuro, soprattutto se siete under 25, perchè a Pag l'età media è bassa, ma ci stanno un sacco di ragazze che arrivano da tutta Europa ..
Nei Balcani pure Budva in Montenegro è figa ma è meno internazionale della Croazia - se andate in questi posti, scordatevi di chiavare le ragazze locali, dovete puntare le turiste che vanno a chiavare in giro.
Invece l'Albania proprio no.

image Puck:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2022, 10:10:29 am

Si può andare tranquillamente a Liberland o finisci in qualche guaio? :look:

1 ... 54 55 [56] 57 58 ... 65   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa