CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Mondo relax
weizenbier:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2022, 14:33:07 pm
Si può andare tranquillamente a Liberland o finisci in qualche guaio? :look:
mtpgpp:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2022, 14:42:12 pm
C'ho una storia a riguardo :look:
https://instagram.com/zuzana_uchnarova?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Avevo beccato questa su Tinder a Bratislava, anni fa, sul suo profilo aveva un sacco di foto davvero porche e con didascalia "match me if you love Jesus" e allora le ho buttato un superlike, perchè la didascalia e le foto porche mi parevano una genialata ironica e che lei stesse cercando tanti cazzi da farsi infilare per il culo - avevamo fatto match, siamo usciti una volta epperò lei davvero era un'ultracattolica bastarda e gran scalatrice sociale, aveva un occhio finto ma fuss stato lo stesso nu gran chiavatone.
Successivamente si è trasferita a Dubai e si è messa con un arabo 30 anni più vecchio e ha ultimato la sua scalata sociale diventando "ambasciatrice a Dubai di Liberland", il cui compito è succhiare cazzi dopo le cene con gli investitori. Su Facebook mette sempre foto con pseudo principi del Kuwait e ambasciatori del Malawi.
Ed è così che ho sentito parlare del Liberland che è una duna di terra venuta fuori negli anni con l'accumularsi dei detriti del Danubio, su cui un complottista novax filorusso ceco ha messo mano autoproclamandosi presidente e ha deciso fare non so che menate con le crypto e il metaverso - comunque Zuzana non mette più foto su Facebook da Giugno quindi mi sa che non se la passano buono oppure mi ha bloccato
:look:
la vile kurwa:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2022, 14:55:36 pm
Sisi, palesemente il sinistro. Comunque fa veramente paura, concordo, questa durante la chiavata come minimo ti inghiottiva nella fessa e ti faceva sparire dalla faccia della terra.
weizenbier:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2022, 15:56:52 pm
l'occhio finto è il sx vero? dalle foto è inquietante, occhio finto sorriso forzatissimo... pare che debba saltarle fuori alien dalla panza da un momentro all'altro :shhlook:
Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2022, 19:41:16 pm
no beh, sono 15 fra ragazzi e ragazze :look:
il profilo medio è "polentone che vuole vedere Napoli per la prima volta ma ha paura ad avventurarsi da solo"