Chiuso il capitolo mance (ovviamente ad ora non ho elargito nulla...) mi sovviene un altro dubbioDato che sono da solo in una matrimoniale, potrei portarmi dentro... diciamo...una dolce compagnia? Mi metto scuorno di chiederglielo in reception... < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
malta:alcool,macchine truccate,autisti pazzoidi.praga:puttane,droga,sbò,birra.bel centro di giorno.domani scrivo le altre
Scrivo qua...Devo andare 4 e 3 notti giorni in un piccolo hotel a 2 stelleParcheggio gratuito, piscina e colazione inclusa Pago un centino in tutto Come mi devo comportare con le mance? Non so mai appunto come regolarmi < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
Spicci devi dichiarare chi dorme nella stanza, sei obbligato perché vanno comunicati al Comune e ci devi pagare la tassa di soggiorno.
Ma quale sarebbe il paese/città?
Sodoma
TI voglio bene
Alcuni consierge te la procurano pure se vuoi Ma per caso conosci una Carlotta?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quando stai per arrivare urlerai RESISTEREEEEEE ?