CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (65/77) > >>

image Alchioco:
Squadra del cuore:
Marzo 19, 2023, 20:53:48 pm

Sarò a Malta con amico e fratello quindi andiamo la per pariare :look:

Sono andato a farmi un weekend a Nizza e Montecarlo, bellissime comunque uagliu, davvero due gioiellini. Non mi sono accostato però a ristoranti ed al mangiare perché comunque immagino sarà nu buc mpiett la :look:

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Marzo 19, 2023, 21:21:16 pm

Citazione da: Alchioco - Marzo 19, 2023, 20:53:48 pm
Sarò a Malta con amico e fratello quindi andiamo la per pariare :look:

guarda a Malta la cosa cacacazzo e' che praticamente non ci sono spiagge
il 90% dell'isola e' una scogliera a strapiombo sul mare, poi per il resto hai spiagge private degli hotel e alcune spiagge dove trovi milioni di persone (la laguna blu)

Poi vabbuo' tu dici "io sto la' per scoparmi le tipe assieme a fratimo, che me ne fott ro mare ... " pero' secondo me pure su questo stanno posti migliori e che tengono pure il mare

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Giugno 17, 2023, 23:43:29 pm

Madonna quanto cazzo sono su i prezzi quest'estate.
È da qualche giorno che cerco e veramente sono prezzi assurdi. C'è almeno un +30% mediamente tra aerei e strutture rispetto al 2022.

Dal 2019 a oggi a occhio e croce siamo a +50% minimo.

E stipendje so ssemp chill mannacc a mort

image Granchetiello:
Squadra del cuore:
Giugno 18, 2023, 01:17:25 am

Citazione da: LAGRANGIA - Giugno 17, 2023, 23:43:29 pm
Madonna quanto cazzo sono su i prezzi quest'estate.
È da qualche giorno che cerco e veramente sono prezzi assurdi. C'è almeno un +30% mediamente tra aerei e strutture rispetto al 2022.

Dal 2019 a oggi a occhio e croce siamo a +50% minimo.

E stipendje so ssemp chill mannacc a mort
ma del resto c'è il pienone ovunque quindi chi glielo fa fare ad abbassare i prezzi. Ormai tutto il futile è diventato necessità. Se mettono i prezzi alle stelle c'è gente che va alla Compass pur di andare al mare con tanto di prova sui soscial

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Giugno 18, 2023, 23:46:14 pm

Citazione da: Granchetiello - Giugno 18, 2023, 01:17:25 am
ma del resto c'è il pienone ovunque quindi chi glielo fa fare ad abbassare i prezzi. Ormai tutto il futile è diventato necessità. Se mettono i prezzi alle stelle c'è gente che va alla Compass pur di andare al mare con tanto di prova sui soscial

Guarda ti dirò io vado perchè mi piace e ne ho bisogno, mi va pure di spendere qualcosina in più ma mi trovo a constatare che siamo in una bolla globale.

Ormai non esistono più i voli low cost nè esistono le mete di nicchia, siti come Booking hanno fatto imparare pure ai pastori greci che una notte deve costare da 150 euro a notte in su, praticamente 10 volte in più rispetto ai 15 euro che spesi nel 2006 a notte...

In 17 anni la Grecia evidenzia un +1000% di costo a vacanze  :look:

1 ... 63 64 [65] 66 67 ... 77   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa