CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (13/87) > >>

image Alchioco:
Squadra del cuore:
Luglio 25, 2021, 14:10:24 pm

Da quest'anno voglio cominciare pure io a viaggiare all'età di 22 anni, essendo stato come città fuori solo ad Agropoli ed ad altre poche zone, per cominciare voi dove dite di andare? :look:
L'anno prossimo per l'estate avevo pensato la Grecia e per questo inverno ad Amsterdam, oltre a provarmi ad organizzare qualche viaggio nel weekend, mete consigliate? :look:

image Alex da BA16RI:
Squadra del cuore:
Luglio 25, 2021, 17:50:22 pm

Citazione da: Alchioco - Luglio 25, 2021, 14:10:24 pm
Da quest'anno voglio cominciare pure io a viaggiare all'età di 22 anni, essendo stato come città fuori solo ad Agropoli ed ad altre poche zone, per cominciare voi dove dite di andare? :look:
L'anno prossimo per l'estate avevo pensato la Grecia e per questo inverno ad Amsterdam, oltre a provarmi ad organizzare qualche viaggio nel weekend, mete consigliate? :look:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Luglio 25, 2021, 18:12:18 pm

Citazione da: Alchioco - Luglio 25, 2021, 14:10:24 pm
Da quest'anno voglio cominciare pure io a viaggiare all'età di 22 anni, essendo stato come città fuori solo ad Agropoli ed ad altre poche zone, per cominciare voi dove dite di andare? :look:
L'anno prossimo per l'estate avevo pensato la Grecia e per questo inverno ad Amsterdam, oltre a provarmi ad organizzare qualche viaggio nel weekend, mete consigliate? :look:
Vabbè Amsterdam ovunque vai stai ok. La Grecia dipende dai gusti. Ogni isola è diversa una dall'altra. Dipende, cerchi il fravaglio o la fessa? Oppure vuoi una vacanza tranquilla? :look:

image Alchioco:
Squadra del cuore:
Luglio 25, 2021, 18:36:01 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Luglio 25, 2021, 18:12:18 pm
Vabbè Amsterdam ovunque vai stai ok. La Grecia dipende dai gusti. Ogni isola è diversa una dall'altra. Dipende, cerchi il fravaglio o la fessa? Oppure vuoi una vacanza tranquilla? :look:
Fessa :look:

image popaye:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2021, 18:10:19 pm

Per turismo gnocchesco consiglio Malaga... Tanti bei locali, poco sputtanata, percentuali presenza su 100:
70 donne di cui 15 il cesso
15 uomini
15 gay

Io purtroppo ci sono andato con mia moglie... Scoperta tardi ma la consiglio a tutti quelli che vogliono una meta poco sputtanata e terreno fertile


Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 87   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa