E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
ma il Capodanno a Napoli che si fa? Vorrei menarmi a organizzare un viaggetto a capodanno a Napoli perchè la mia agenzia sta cercando un coordinatore per 5 giorni a Napoli - in pratica porterei 15 ragazzi sulla trentina a fa un giro Napoli-Positano-Pompei... mi sembra perfetto, arrivo in un'ora da Ariano Irpino, mi pagano tutto, magno gratis e mi danno pure 200€ ma non vorrei pigliarmi un'inculata a portare dei polentoni impauriti con problemi mentali in giroChe rischi ci stanno? Ci sono troppi sbattimenti organizzativi a trovare dove magnare o dove fare serata?
Penso che vai liscio, alle brutte li abbandoni da eccellenze campane a mangiare na bella pizza Ma la domanda è: na vot che vieni a Napoli e ci porti 15 frat ro cazz anziché le donne dell'est che solitamente traffichi? ☺️
Domandona da 2 milioni di dollari:Se uno si volesse fare 4/5 anni in un posto di mare con clima temperato che non costa un cazzo, una sorta di anticipo di pensione, dove andreste?Un posto anche politicamente stabile dove non ti succede un cazzo.Portogallo, Canarie, Capo Verde, isole greche non mainstream....dove?
Fuori dalla UE o per forza dentro?
Albania?
Ma perché andarsene in qualche posto inculato e non restare in Italia? Lampedusa Ustica Pantelleria, oppure Sicilia continentale lato Agrigento. La vita non costa un cazzo, sei cittadino italiano e tanti saluti. Alle Canarie o capo verde si va se si tiene qualche affare losco sulle spalle, altrimenti lo vedo proprio inutile.
Con la pensione di mille euro di merda che mi aspetta tra 35 anni me ne vado in Montenegro