Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ciccio Marolda  (Letto 18116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Aprile 08, 2019, 21:10:20 pm »
Stasera cosa dira.... Che la moglie di Stramacciotti va a fare la spesa al buvero mentre quella di Sarri no?



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 17327
    • Karma: 45
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Aprile 09, 2019, 10:11:49 am »
    Stasera cosa dira.... Che la moglie di Stramacciotti va a fare la spesa al buvero mentre quella di Sarri no?



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    il baffo con il cantero attorno...
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Aprile 09, 2019, 13:32:36 pm »
      Ieri ho visto solo la prima parte sul tubo
      Questo ancora è fissato con ounas che non giocava lol

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 17327
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Aprile 09, 2019, 18:06:02 pm »
        Ieri ho visto solo la prima parte sul tubo
        Questo ancora è fissato con ounas che non giocava lol

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Patatern.... ma qual s'ha piglia a pension ?
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Offline LaSmorfia

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5164
          • Karma: 16
          • Maradon-sarrista y napoletano
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Agosto 29, 2019, 12:50:30 pm »
          Altro giornalista di merda. Mamma mia che schifo di persona.
          IVD

            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 17327
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Agosto 29, 2019, 13:01:09 pm »
            Altro giornalista di merda. Mamma mia che schifo di persona.

            Correttamente apostrofato da Vinicio come "il baffo con la nota intorno"....  :sese:
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Ottobre 04, 2019, 20:54:53 pm »
              Gli esperimenti devono finire, in questo modo non si va da nessuna parte. Serve un piano B all’antico: un ritorno alle certezze intorno a 7-8 uomini fissi. Si ha bisogno di questo per trovare i risultati.

              Io non ce la posso fare :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95576
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Marzo 21, 2023, 17:24:28 pm »
                L'incredibile zampata di Ciccio. :look:

                Ciccio Marolda, ospite negli studi di ‘Il Bello Del Calcio’, ha parlato della vittoria del Napoli contro il Torino e dei sorteggi di Champions League che hanno accoppiato gli azzurri al Milan: "Kim? L’ho visto più sicuro, soprattutto nelle chiusure laterali. Però secondo me deve ancora dimostrare di aver capito come si marca, è più bravo fuori dall’area di rigore"

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Marzo 21, 2023, 17:27:23 pm »
                  Ha preso sta capata, vuole fare un po' il personaggio diciamo. Ci giocano molto infatti su sta cosa prendendolo pure un po per il culo nelle trasmissioni in cui va.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Marzo 21, 2023, 20:21:26 pm »
                    Ciuccio Marolda ha preso la capata su Kim e ora si trova nella condizione di non poter fare marcia indietro
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13627
                      • Karma: 374
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Dicembre 05, 2023, 15:55:06 pm »
                      Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Non mi manca Kim per due ragioni, però c’era tutto il tempo per sostituirlo in modo adeguato con uno superiore a Kim. Il coreano non sta nemmeno giocando al Bayern Monaco".

                      In realtà Kim al Bayern è il terzo giocatore più utilizzato dopo Sanè e Davis, il primo tra i centrali. Ha raccolto più minuti di lui di Kane, per intenderci.

                       :facepalm: :facepalm: :facepalm:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25969
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Dicembre 05, 2023, 18:18:43 pm »
                        Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Non mi manca Kim per due ragioni, però c’era tutto il tempo per sostituirlo in modo adeguato con uno superiore a Kim. Il coreano non sta nemmeno giocando al Bayern Monaco".

                        In realtà Kim al Bayern è il terzo giocatore più utilizzato dopo Sanè e Davis, il primo tra i centrali. Ha raccolto più minuti di lui di Kane, per intenderci.

                         :facepalm: :facepalm: :facepalm:
                        AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH STRACCIATIPPATENTIN A CIUCCIO
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Dicembre 05, 2023, 18:29:56 pm »
                          Ciuccio Merdolda fa parte di quei fessacchiotti un po ingenui che credevano "vabbuo ma tanto abbiam perz sottant un ciocator pe kim un vale l' atto". Solo che noto che lui ancora si deve riprendere o è troppo stupido per capire chi abbiamo perso e soprattutto con cosa l'abbiamo sostituito.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95576
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Dicembre 05, 2023, 20:25:16 pm »
                            Non lo so nick, secondo me ha solo esagerato col tavernello. :look:

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35312
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Dicembre 05, 2023, 20:56:50 pm »
                              che disagio
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal