CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

(1/3) > >>

image fidel:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2013, 22:57:18 pm

Citazione da: Armando - Novembre 26, 2013, 22:40:19 pm
partita da checche, prestazione vergognosa.

un ringraziamento speciale va ad armero e soprattutto AL PIPA PIPITA HIGUAIN!!
Ma chiudi il cesso troll!

image andreab1926:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2013, 23:00:46 pm

Citazione da: euk23 - Novembre 26, 2013, 22:59:45 pm
Purtroppo devo ammettere che Higuain vale molto di meno di Cavani...
:youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay::youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay:  :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay: :youdontsay:

image Raider Nation:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2013, 23:14:00 pm

Citazione da: Puck McCoy - Novembre 26, 2013, 23:04:59 pm
Non posso avere una mia opinione?
Non ti ho mica chiesto un parere, non è che mi interessi molto, io dico la mia e tu la tua, senza quotare a cazzo.
Certo Ferguson puoi dire quello che vuoi. Pure le stronzate. Se le spari su un forum però non vengono commentate.

image Puck:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2013, 23:15:59 pm

Citazione da: Raider Nation - Novembre 26, 2013, 23:14:00 pm
Certo Ferguson puoi dire quello che vuoi. Pure le stronzate.

E allora cacaci il cazzo e stai zitto, se non ti va di leggere non farlo ma quotare a cazzo di cane che manco hai capito quello che volevo dire, non mi sorprenderebbe.

image valek:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2013, 23:25:17 pm

Citazione da: Marchetiello™ - Novembre 26, 2013, 23:19:06 pm
E tenevi 20 punti in campionato però :)

avresti difeso pure mazzari se stava lui in panca stasera, avresti detto abbiamo 20 punti ma stiamo facendo un grande girone di champions.
la cosa che mi fa incazzare di tifosi come te sai quel e? che dovreste tifa per l'avellino e per la paganese e festeggiare per una bella promozione in serie B e fare caroselli con le macchine per tutto il paese, e no per una squadra che per conto del suo presidente e rosa si definisce "GRANDE" no perche dire sempre a quelli che vogliono vincere SIETE RIDICOLI lo sai che significa? che purtroppo NON VINCIAMO MAI UN CAZZO :sisi:

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa